Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 12:54
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Il formaggio al carbone
tronchetto-carbone

In Inghilterra alcuni formaggiai si erano messi in testa di creare un formaggio nero. Dopo tanti tentativi, sono riusciti a mettere in commercio uno dei formaggi più insoliti al mondo, il "Char Coal Cheese".
Tradotto in italiano "char coal" significa carbone, come il nome lascia intendere, questo formaggio è fatto con il carbone e sembra stia avendo un gran successo. Mo' dico io vulite mettere 'o pecorino cu sta schifezza?


Tempi duri per gli steward

Steward e hostess devono avere determinate caratteristiche fisiche di altezza e prestanza fisica per poter svolgere adeguatamente il loro lavoro, soprattutto in caso di emergenza. Capita quindi durante un volo di vedere assistenti di apprezzabile bellezza. Quando questo però porta a molestie sessuali, è decisamente esagerato.E’ successo su un volo Virgin Atlantic che una giovane insegnante inglese di 25 anni, Katherine Goldberg, sia arrivata a pretendere insistentemente un approccio sessuale da uno steward del volo su cui stava viaggiando. Che la donna stesse semplicemente flirtando giocosamente? No, la Golberg non ha approcciato l’uomo soltanto a parole, ma toccandolo e afferrandolo vigorosamente addirittura nelle parti basse.La vicenda che può far ridere in quanto un po’ ridicola ha però dei risvolti poco piacevoli per la protagonista: arrestata all’arrivo all’aeroporto di destinazione ed incarcerata, è ora uscita sotto pagamento di cauzione, ma dovrà essere giudicata dalla Corte della Corona entro breve. Rischia fino a 10 anni di carcere per molestie sessuali in volo O vedite? Che non solo solo gli uomini, o vedite?.


E' NATO IL COSTUME SEXY PER TAMARRONI , COATTI E AFFINI


Il mezzo slip da uomo si prepara a segnare la vostra estate. Per chi ancora non avesse avuto il piacere di venire a contatto con l’articolo in questione, vi proponiamo un incontro ravvicinato con la nuova moda dei costumi da bagno maschili. No, purtroppo non si tratta di uno scherzo, l’indumento (se così si può definirlo) si trova davvero in commercio e pare che stia anche andando a ruba. Addo' so ghiute a ferni' le vecchie mutande?


OGNUNO FETE E 'NA MANERA

Ognuno di noi ha un odore unico e differente, ad eccezione dei gemelli omozigoti. L’odore che ognuno di noi ha è strettamente legato al patrimonio genetico, ma anche all’ambiente circostante, all’alimentazione e ovviamente all’igiene personale. I gemelli omozigoti sono gli unici esseri umani che, oltre a condividere l’aspetto, emanano lo stesso odore.


MANGIATE.. MANGIATE MA PO' NUN VE LAMENTATE

Il nostro udito è meno acuto dopo un pasto abbondante. Quando si mangia troppo il nostro organismo ne risente, avvertendo stanchezza e spossatezza. Anche l’udito non fa eccezione e dopo una bella scorpacciata subisce un calo di prestazioni.


IL NASO E LE ORECCHIE CRESCONO SEMPRE


Il naso e le orecchie di una persona non smettono mai di crescere. Ecco perché molte persone anziane hanno orecchie grandissime!
Che peccato che crescono solo le orecchie!


Edited by Pulcinella291 - 10/9/2019, 10:39
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:39
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Dopo di essere stato arrestato 40 volte viene assunto dalla polizia

Nonostante la fedina penale macchiata decine di volte, un uomo è riuscito ad essere assunto dalla polizia di Bruxelles e a prestare servizio per due settimane in uno degli uffici più importanti della capitale europea. Il caso è riportato oggi dalla stampa belga e fiamminga. In quanto addetto alla manutenzione, l'uomo aveva le chiavi di accesso a tutti i piani del commissariato. Al suo attivo, l'uomo conta 40 arresti, in particolare per furto con violenza e vendita di stupefacenti. Quindici giorni prima l'assunzione al commissariato, era uscito dalla prigione. Normalmente, per essere assunti ad un commissariato di polizia bisogna presentare un certificato di buona condotta, ma l'uomo ha tardato a presentarlo con varie scuse e ciò gli ha consentito di cominciare comunque la sua attività. Per due settimane, ha lavorato indisturbato, poi è stato riconosciuto da un poliziotto e quindi licenziato.


Chiama la polizia ma non era un ladro ma...


Ha chiamato il 113 chiedendo alla polizia di intervenire subito a casa sua per la presenza di un ladro. Gli agenti si sono precipitati nell'appartamento di un professore universitario, in pieno centro a Pavia, ma invece del ladro hanno trovato nascosto un uomo seminudo e spaventato. Tra l'imbarazzo generale, tutti i presenti hanno capito che non si trattava di un malvivente, ma dell'amante della moglie del professore.
La storia che ha messo in subbuglio l'università di Pavia, una delle più antiche e prestigiose d'Italia, perché i protagonisti sono due docenti e un assistente dell'ateneo. In città e nell'ambiente accademico è cominciata la caccia ai nomi. Ma per il momento di noto e confermato c'è solo il rapporto dei poliziotti che non hanno potuto fare a meno di stendere la relazione del loro intervento. Sono le 8 del mattino di alcuni giorni fa quando il docente esce da casa, per recarsi all'Università. La moglie, pure lei docente, resta a letto. Quel giorno non ha nè corsi nè esami. Il professor si incammina verso l'ateneo ma dopo qualche centinaio di metri si accorge di aver dimenticato qualcosa a casa, pare le chiavi della sua scrivania. Non è neppure passata mezz'ora e, convinto che la moglie stia ancora dormendo, rientra silenziosamente. Nel buio vede un'ombra furtiva nel corridoio. La sagoma cerca una via di fuga, ma l'accesso verso la porta di casa è sbarrato dal docente. Allora si infila in una stanza e si chiude a chiave.
Con il cellulare in mano digitando il 113, il professore corre preoccupato in camera da letto, ma la moglie sembra tranquillamente addormentata. La volante nel frattempo è arrivata. I poliziotti salgono in casa, intimano all'intruso di uscire dalla stanza in cui si è rifugiato. Ed ecco la sorpresa: il ladro è un assistente che il docente conosce bene. Pare anche sia seminudo e questo particolare non lascia più dubbi. Si è alzata anche la donna, l'atmosfera è talmente turbata, i volti così pallidi che nessuno sa dove guardare. "Vi prego di scusarmi", dice il docente ai poliziotti. Gli agenti fanno il loro lavoro, prendono le generalità di tutti ed escono. Nella relazione accennano semplicemente ad un equivoco, un falso allarme insomma. Quello che si sono detti dopo marito e moglie non è più materia da verbale di polizia. Nuie pensamme a questo dialogo:"zoccola puttana", "frocio impotente"


Si finge in coma e scopre ....

MOSCA: Uno miliardario russo voleva testare la fedeltà della moglie, degli amici e dei soci e ha avuto una (pessima) idea: fingere il suo funerale. Il riccone, racconta il giornale KOMSOMOLSKAIA PRAVDA, ha organizzato un finto attentato ai suoi danni che lo ha ridotto in finto coma irreversibile. All'ospedale "noleggiato" per lo scherzo, i medici hanno poi chiesto alla moglie della "ricca vittima" se voleva tenerlo in vita o no. La signora ha detto che non ne valeva la pena e ha chiamato subito il suo amante: il migliore amico e socio del marito. Nel frattempo, il segretario personale del miliardario aveva rubato tutti i soldi dalla cassaforte dell'ufficio, mentre i vari partner e dirigenti dell'azienda iniziavano a dividersi la torta. La finzione è durata solo due giorni ma il miliardario sè scoperto molto più solo e più povero. E pure cchiu' curnuto!


PESARO:Scappa con l'amante, ma ....

Dal cinepanettone alla realtà, passando per il paesino di Montecalvo in Foglia. C'è il marito che scappa di casa, l'amante e la crociera di passione. Solo che dentro il film di Natale, l'uomo in fuga è entrato per sbaglio, ripreso in una inquadratura di pochi secondi. Eppure, la sua vicenda è molto simile a quella che interpreta Christian De Sica nell'ultima edizione della saga comico-natalizia.
Già perché, nel borgo marchigiano, di Martino G., 45 anni, commerciante, avevano perso le tracce. Un anno e mezzo fa, era fuggito di casa con un'altra donna, lasciando moglie, due figli e un avviato market nel centro cittadino. In un primo momento, la moglie si era rivolta ai carabinieri denunciando anche un ammanco di cinquanta mila euro dalla cassa del negozio. Di lui, in seguito, si era saputo solo che aveva aperto un ristorante a Santo Domingo. Nulla di più.
Ma nessuno poteva immaginare di vederlo fare capolino tra le immagini del film "Natale in Crociera". E per giunta, sempre in compagnia della donna con la quale era fuggito. Invece, alcuni amici, li hanno riconosciuti entrambi, proprio guardando le scene girate sulla nave. Ed è scoppiato un putiferio. Il brusio del borgo è finito sul giornale locale, e sembra che la moglie ora si rivolgerà ad un avvocato. Ma vide tu che ciorta!


Subito dopo il matrimonio scappa con l'amico del marito

TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico del marito. Appena pronunciato il sì, fugge con l'autista dell'auto nuziale. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore", ha tentato di giustificarsi la sposa. "Mi dispiace, ma il cuore mi porta da un'altra parte". In Grecia, per la precisione.
Era inziato tutto dieci mesi fa con l'incontro tra Andrea, 34 anni, impiegato di banca, e una sua coetanea, dipendente di una finanziaria di Monfalcone. Amore e baci, poi la convivenza e infine la decisione di sposarsi a fine maggio. A guidare la Bmw addobbata con i fiocchi bianchi sarebbe stato l'amico del futuro marito: "Ci gioco a calcetto. Mi piacerebbe che fosse lui a portarci in chiesa".
E invece chiste jucava pure cu essa!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2014, 16:32
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:o: :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:45
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Una libreria sulla spiaggia


Quali sono le librerie più strane del mondo e dove si trovano? Nell’epoca in cui tutti gli acquisti si fanno online e in cui il caro, vecchio libro cartaceo rischia di scomparire a favore di formati più tecnologici, sopravvivono delle librerie tra le più bizzarre in assoluto. Chi avrebbe mai pensato, ad esempio, di poter vagare tra gli scaffali camminando su della soffice e finissima sabbia?

Ecco cosa sono le farfalline che troviamo in cucina


Capita spesso che, una mattina, aprendo il pensile o la credenza dove teniamo le nostre provviste vediamo spuntare delle graziose farfalline che, con aria soddisfatta, svolazzano qua e là. Sono queste due graziose farfalline che, ad ali aperta misurano da 1,5 a 2,5 cm le cui larve vivono a spese delle sostanze alimentari. Le signore mamme farfalle che iniziano a fare la loro comparsa nei mesi di aprile/maggio, depongono le uova direttamente nelle sostanze di cui le larve si nutriranno (farina, dolci, semi, pasta, frutta secca, ecc). Dalle uova dopo un periodo di incubazione che varia da pochi gg fino ad alcuni mesi, nascono le larve che vivono in questo stadio da un mese a 12 mesi. E crescono, crescono, a spese dei nostri spaghetti fino a diventare anche loro delle deliziose farfalline (passando attraverso vari stadi di sviluppo) che dopo avere incontrato il loro principe azzurro ed essere state fecondate, depongono altre uova fino a 5 generazioni (di spaghetti) nel corso di un anno.

detector che trapassa indumenti

L'aeroporto di Amsterdam-Schipol utilizza da oggi il nuovo metal detector che riesce a scrutare attraverso i vestiti . La nuova macchina che permetterà di individuare con più facilità armi, droga e denaro in eccesso. Per proteggere la privacy dei viaggiatori le immagini sono inviate ed esaminate in un locale privato.I passeggeri sono informati e possono per ora scegliere tra il nuovo controllo, molto più rapido, e quello fatto tramite il vecchio sistema.
Penso proprio che gli agenti preposti preferiscano il nuovo detector.....


4 sorelle mettono al mondo 4 bebe’ in quattro giorni
In America ci sono quattro sorelle che entreranno nella storia, per una curiosa vicenda che le ha coinvolte. Queste quattro ragazze, infatti, erano in attesa dei loro bebe‘: tre di loro vivevano a Chicago, una in California. Il caso ha voluto che rimanessero in dolce attesa praticamente insieme, tanto che i quattro cuginetti sono nati a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Ma non finisce qui: le quattro sorelle Pazos hanno messo al mondo i loro quattro bebe’ in soli quattro giorni. Ognuna ha partorito in un giorno diverso, partendo da venerdi’ e arrivando a lunedi’: chissa’ che super lavoro per i nonni, che non sapranno come dividersi.Tre sorelle hanno dato alla luce i loro bebe’ a Chicago (tutti nati con la stessa ostetrica, la dottoressa Jean Alexandre del Westlake Hospital), mentre la quarta in California: Saby Pazos, di 29 anni, ha dato alla luce Abel Brains .

L'anguria è come il viagra


Ci convine fare una bella scorta di angurie non perche’ e’ un alimento fresco che ben si adatta alla calura estiva. L’anguria vi fara’ fare bella figura sotto le lenzuola. Secondo alcuni studiosi della Texas A&M University il cocomero avrebbe gli stessi effetti del Viagra.Mo' capisco pecche' Lucio Musto mangia solo angurie.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 07:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Abito da sposa di carta igienica, economico ed efficiente



Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo.
Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta colla. E' economico sicuramente .

Un villaggio abitato da nani


E qui , in questo villaggio del sud ovest della provincia cinese del Sichuan, ci starebbe bene Biancaneve. E' un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo.Secondo gli anziani del villaggio, una malattia colpì soprattutto i bambini tra i 5 e i 7 anni, bloccandone la crescita e causando anche disabilità. Da un censimento del 1985, ben 119 persone risultano colpite da questo morbo, che sarebbe addirittura ereditario.

Giovane brasiliano si opera per somigliare ad un giapponese


Il giovane brasiliano , che adesso si fa chiamare Xiahn, 25 anni, ha rivelato di essersi sottoposto a 10 interventi di chirurgia plastica per raggiungere il suo sospirato obiettivo: avere l’aspetto di un ragazzo asiatico.

Questa passione e ammirazione per la cultura orientale è nata dopo un anno di studi trascorso nella Dongseo University, Corea del Sud.

Xiahn, di origine tedesca, biondo e con gli occhi azzurri, ha speso 3100 dollari, circa 2200 euro, per farsi impiantare silicone e protesi.


Pe dispietto d'a mugliera se taglia 'o pesce



Un taiwanese di 46 anni, stufo delle continue liti con sua moglie (anche perchè eubriaco) ha ben deciso di tagliarsi il pene con delle forbici da cucina per poi gettarlo nel water, come segno di protesta.

I fatti sono avvenuti nella città di Keelung, situata sulladella di Taiwan.
La donna, di ritorno a casa, ha trovato il marito ubriaco e proprio per questo hanno inziato un’altra veemente discussione.
Accortasi del gesto estremo dell’uomo, lei stessa lo ha portato in ospedale dove gli han potuto ricostruire solo quello che rimaneva del suo membro ( 3 centimetri) affinchè potesse almeno riuscire ad urinare
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 11:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Al ristorante rifiutata la carta di credito di Obama


Obama, che imbarazzo al ristorante: "Hanno rifiutato la mia carta di credito"
E' stato lo stesso presidente Usa a raccontare il simpatico aneddoto: "La mia carta di credito è stata rigettata in un ristorante di New York. Hanno pensato che fosse una frode".
Deve essere stato un momento d'imbarazzo per tutte le persone coinvolte quando, in un ristorante di New York City“„L'episodio avvenuto il mese scorso, durante l'Assemblea generale dell'Onu, è stato ricordato dall'inquilino della Casa Bianca mentre firmava un ordine esecutivo che prevede l'uso della tecnologia "chip and pin" nelle carte di credito. L'intento è lottare contro la fuga d'identità.“

Riceve un messaggio dall'oltretomba


I familiari di una donna avevano deciso di seppellirla con il suo cellulare, un gesto simbolico per immaginare di poter continuare a parlare con lei. Ma quando la nipote le ha inviato un sms, qualcuno le ha risposto davvero.„
Così la nipote le ha inviato un sms, senza naturalmente aspettarsi risposta: giusto per far sentire alla donna che il suo ricordo era ancora vivo in mente. Poco dopo, però, l'incredibile: sullo smartphone della ragazza è arrivato un messaggio dal cellulare sepolto: "Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene".
Sotto choc, la famiglia ha cercato una soluzione al giallo. Soluzione che, poco dopo, è arrivata dalla società telefonica. La sim con il numero di Lesley Emerson era stata riassegnata a un'altra persona che, convinta di essere vittima di uno scherzo, aveva a sua volta risposto con un messaggio dal tono ironico e surreale. Almeno per lui.

Trova la sua fidanzata a letto con un ragazzo e mette le foto su Face Book



Era andato a casa sua nel tentativo di riconciliarsi con la fidanzata dopo una litigio, ma quando ha aperto la porta della camera si è trovato davanti una scena decisamente inaspettata: la ragazza e l'amico, il suo coinquilino, in una situazione inequivocabile, svestiti e sdraiati sul letto.
Il ragazzo tradito, come racconta il sito TheEdge, ha deciso di vendicarsi, fotografandoli e postando sul suo profilo Facebook le immagini dei due mezzi nudi, scatenando le reazioni degli utenti

 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Ama il marito e l'amante cosi' fanno un bell'accordo scritto

E che non si dica piu' che noi terroni siamo gelosi e che ammazziamo le nostre donne o che le picchiamo.
Leggete quest'articolo apparso sul Mattino .
CASORIA - Lei, lui e l’altro. Due uomini (marito e amante) che si contendono la stessa donna. Il classico triangolo vecchio come il mondo. Fatto di bugie, sotterfugi, botte e stress da tradimento. Ovvero il rovescio della medaglia degli amorosi sensi. E allora per evitare tutto questo, meglio essere sinceri.

Anzi meglio ancora, fare un patto, magari scritto, dove ognuno del «triangolo» accetta la situazione, con tanto di firma, fino a quando la «lei» di turno non sceglierà con chi stare. Vi sembra fantascienza ? Oppure la trama di un film? Niente di tutto questo.Il patto moglie, marito e amante, esiste per davvero. Con tanto di firma. Una sorta di scrittura privata dove la donna, una casalinga di trentotto anni di Casoria, pur ribadendo di «voler bene appassionatamente sia il marito legittimo che l’amante (dieci anni più giovane di lei) decido di avere una relazione con entrambi, in attesa di fare chiarezza con me stessa». Segue la firma.

E chi ora, si fosse aspettato uno sfracello del marito, resterà deluso. Perché in calce a questa singolare dichiarazione seguono poche righe, vergate dal marito che scrive: «Io, accetto questa situazione», con tanto di firma. Più stringata la dichiarazione dell’amante, che in uno stentato stampatello scrive : «Accetta questa situazione anche(nome e cognome)» con tanto di firma. Crolla un mondo.
Davanti a questo patto che cancella secoli di drammi e tragedie amorose, persino Otello scompare e con lui tutti i gelosi, compresi quelli da cabaret.




DOPO L'OPERAZION E SI SVEGLIA CON SLIP DA DONNA
Il trentaduenne Andrew Walls, di Magnolia, nel Delaware, doveva sottoporsi ad una semplice operazione, una colonscopia, ma quando si è risvegliato dopo l’anestesia ha avuto una sorpresa.
Si è ritrovato con uno slip da donna. Ha chiesto il risarcimento per danni all'ospedale.


Se devi mettere le corna a tuo marito mai portarsi il cane


Gela:Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo ha fatto, ieri sera, dopo le 21, ma con una variante che le è stata fatale: portarsi dietro il proprio cane da salotto, uno yorkshire sin troppo vivace.Proprio per questa caratteristica, la fedifraga ha legato l'animale a una fioriera del centro storico davanti al bar del suo amante. Abbassata la saracinesca dell'esercizio, ma non totalmente, i due amanti hanno dato libero sfogo alla loro travolgente passione.Senza cena pronta, l'ignaro marito (un operaio di circa 40 anni) aveva deciso di recarsi in rosticceria per comprare pizze e arancini, portando con sé i figli. Il caso però ha voluto che scegliesse un fast food ubicato a pochi metri dal bar-alcova.All'arrivo del gruppetto il cane legato alla fioriera si è messo ad abbaiare insistentemente perché ha riconosciuto i padroni. Uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma. Allora, il marito insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca e ha scoperto i due amanti in flagrante.La rabbia dell'uomo tradito si è abbattuta violentemente sull'amante della moglie con una raffica di pugni e di calci. Nella colluttazione, mobili e suppellettili del locale sono stati danneggiati. Alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha portato al pronto soccorso il barista pestato a sangue. Dopo le necessarie cure, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.I carabinieri hanno interrogato i protagonisti e si preparano a denunciare il marito aggressore che ha già dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche non si è trovata traccia alcuna.

PENSIONATA ladra di specchietti delle auto:arrestata


Aveva "collezionato" sei specchietti retrovisori da altrettante auto di turisti ma è stata fermata e arrestata dai carabinieri mentre stava rubando il settimo specchietto ad un'auto parcheggiata a San Michele di Pagana, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure. Protagonista una donna di 60 anni, incensurata, residente a Santa Margherita Ligure, nel levante genovese, che e' stata anche trovata in possesso di un coltello da cucina. Sconosciuti i motivi degli anomali furti. La donna, prima arrestata del nuovo anno nella riviera del levante genovese, dovrebbe essere processata oggi con rito direttissimo.
A Napoli si direbbe che a vecchia è na "spicchiettista"



 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:25
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


un cane nel rivedere la padrona dopo 2 anni e sviene per la troppa felicità

[

IMG]http://i61.tinypic.com/30u48qx.jpg[/IMG]

Rebecca Ehalt è una ragazza che, come molti suoi coetanei, per motivi di lavoro ha dovuto trasferirsi in Europa, più precisamente in Slovenia per due lunghi anni. Nel corso dei quali non é mai potuta tornare a casa dal suo Casey, un anziano Schnauzer, che al momento del suo rientro è corso tra le sue braccia piangendo di gioia e non riuscendo a controllare l’eccitazione.
La felicità dell’anziano cane è irrefrenabile (perché dal suo punto di vista è come se fossero passati 14 anni), al punto che non regge all’emozione e all’improvviso dopo una serie di leccate, guaiti e scodinzolii, perde i sensi per pochi istanti e cade a terra stremato.Dopo un momento di confusione, si riprende e ricomincia a sommergere di coccole la sua padrona. Sappiamo tutti quanto possa essere forte e veritiero l’affetto di un cane per il proprio padrone e questo avvenimento ce lo dimostra profondamente.

Brucia i genitali dello stupratore della figlia
Un padre indiano della zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi, non ha perdonato lo stupratore di sua figlia ed ha portato avanti una vendetta atroce, frutto del risentimento.

Ha invitato lo stupratore di sua figlia a casa sua per una cena e, con la scusa dell’invito, ha legato l’ospite e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.
La figlia 14enne dell’uomo era stata stuprata alcuni mesi fa e giustamente sia padre che figlia hanno sofferto tanto di quanto subito.
Il padre furioso ora è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore: immediatamente dopo l’omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l’omicidio.
Ha inoltre confessato e spiegato minuziosamente le brutali sevizie a cui ha sottoposto lo stupratore della figlia che è morto per via dell’emorragie interne successive allo stacco dei genitali


il viaggio di nozze:dopo 9 mesi partorisce un figlio nero
Gela (Caltanissetta) – Italia
Il matrimonio è sicuramente un modo molto romantico e religioso per coronare il proprio amore e iniziare una nuova vita insieme.
Obiettivo di ogni coppia una volta sposati è sicuramente mettere alla luce un bambino o una bambina a cui dare tanto amore.

E’ questa la storia di una coppia di giovani sposini di Gela, in provincia di Caltanissetta, che dopo essersi sposati hanno passato la propria luna di miele a bordo di una crociera per un viaggio tra le più belle località del Mediterraneo.
Vacanza bellissima, divertente e piena di gioia in quanto la coppia, ritornata in Italia dopo una quindicina di giorni, aveva scoperto che la bionda 25enne della coppia era in attesa di un bambino. Come in tutte le occasioni di questo tipo grande attesa nei 9 mesi successivi per la nascita del primo genito.

Entrata in sala parto la donna partorisce un bellissimo bambino, vicace, sano, bellissimo e….. di colore!.
Proprio così: il neonato concepito durante il viaggio di nozze, nello stupore generale di medici ed assistenti di sala parto, era di colore.
Nulla di strano sul colore della pelle del bambino se non fosse che sia la mamma che il papà 32 enne, hanno entrambi la pelle bianca.
Verifiche successive e il pentimento della donna hanno portato alla luce anche che, nel corso della permanenza in crociera, approfittando dell’assenza del marito, la donna si sarebbe “intrattenuta” in dolce compagnia con un ragazzo di colore in viaggio di maturità.
Indubbiamente una scappatella che è costata cara alla mogliettina che ha visto infrangersi il sogno di una famiglia e di un figlio.
La donna ha ammesso di aver commesso il “fattaccio” ma disperata afferma di non ricordare nulla di quella notte in cui dice di essere stata drogata durante i riti di benvenuto che aveva subito la fatidica sera.
Il figlio è nero e dal canto suo il marito ha immediatamente richiesto i danni morali alla donna nonchè chiesto il divorzio per tradimento
Non sappiamo cosa sia successo quella sera ma un piccolo dubbio “sull’arma usata dal ragazzo di colore per drogarla” possiamo anche immaginarla, d’altronte è risaputo che gli uomini di colore hanno armi con dimensioni più grandi rispetto a quelli di pelle bianca.


Scoperta mentre si infilava un pollo nella vagina


Siamo a Varsavia, presso il centro commerciale Zlote Tarasy, letteralmente “terrazze d’oro”, luogo molto conosciuto in città. E’ notizia di qualche giorno fa che una donna 43enne, Joanna Kowalski, entrata all’interno del centro commerciale, per via dei suoi comportamenti strani, aveva destato perplessità e fatto scattare il livello di attenzione della sicurezza del centro commerciale.

Avvisata la sicurezza del centro, la donna è stata controllata a distanza sia dal personale interno di sicurezza che dalle telecamere all’interno del centro commerciale
Dopo un pò di giri la donna viene avvistata all’interno di un supermercato. I movimenti della donna portavano a pensare che stesse organizzando una rapina.

Ad un certo punto le guardie perdono di vista la donna ma, dopo qualche minuto, un ragazzo se la ritrova davanti, in una posizione al quanto strana, ma mai si sarebbe potuto immaginare cosa stesse in realtà succedendo.

La donna era infatti distesa con le gambe spalancate ed era impegnata ad infilarsi dei polli surgelati all’interno della sua vagina, che prendeva dal banco frigo del supermercato vicino casa sua
Quella che sembrava alla fine un tentativo di furto è risultato essere “semplicemente” un atto di godimento estremo della donna nell’infilarsi polli nella vagina.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 06:52
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,037
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Pullecenè!... ma addò le vai cercando queste notizie?.... e ghiamm!.... 'o pollo, int' a cosa?... e si po' la beccava???
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 07:35
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


cu tutto 'o rispetto don Lu', nun hai capito niente . Da questo connubio "ciaccarella -pollo" la signorina cercava un metodo pe pute' fa' ll'ove!
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 07:38
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,037
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


ahahahahha!!! .picciò stava dentro al supermercato!..... cercava di farsi ingallare!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 13:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Il Figlio -Figlia di Toninho Cerezo


Nata Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia 33enne dell'ex campione brasiliano Toninho, che in Italia ha giocato (e vinto) con le maglie di Roma e Sampdoria. Ha iniziato come modello maschile, poi a 25 anni ha deciso di cambiare sesso ed oggi è uno dei nomi più altisonanti della moda mondiale.


Un fetente bergamasco fa sesso con la figlia di 6 anni, incastrato da una telecamera
BERGAMO - Il papà orco, un allevatore bergamasco, ha fatto sesso per anni con le due figliolette, la più piccola di 6 anni, e solo una telecamera nascosta dai carabinieri ha svelato quello che la bimba aveva cercato in tutti i modi di far sapere alla mamma.
L'uomo in particolare avrebbe abusato della figlia minore da quando era solo una bimba di 6 anni fino ai 14. Anche la maggiore era stata costretta a subire una violenza per una volta e l'episodio venne ripreso dalla telecamera dei carabinieri che già stavano indagando dopo la denuncia della sorella minore.
Decisi anche i risarcimenti nei confronti di tutta la famiglia che si è costituita parte civile contro l'uomo: alla moglie andranno 30 mila euro, alla figlia maggiore 10 mila e alla minore 50 mila. Le indagini erano scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un'insegnante.


Biassono (Monza) Un vigile balla in slip sulla scrivania del comando
Il video di un vigile in mutande che balla sulla scrivania e l'istantanea di un altro che lo minaccia con una pistola, all'interno del Comando di Polizia Locale di Biassono (Monza), sono stati diffusi dal quotidiano online, Il Cittadino di Monza.
I fatti risalirebbero ad un paio di anni fa.Il sindaco «È una stupidaggine ci sono accertamenti in corso, sono cose vecchie», ha detto il sindaco di Biassono (Monza), Piero Malegori (Lega Nord). «Il video è reale - ha aggiunto confermando che il 'ballerino' ripreso fa parte della polizia locale - ma non sappiamo se quel vigilie in quel momento fosse in servizio, ci sono le verifiche degli inquirenti in corso».

Boss fa sesso con 4 guardie carcerarie e le mette incinte


Baltimora:Tavon White, è il boss di una banda locale, talmente potente che le guardie non sono riuscite a sottrarsi al suo dominio, sia psicologico sia fisico.
Riusciva a guadagnare oltre 20.000 euro al mese dal traffico di droga e cellulari all'interno della prigione con l'aiuto di molti complici, tra cui, ovviamente, personale di sicurezza del carcere.
E' stata l'FBI a smascherare tutto, attraverso l'installazione di alcune cimici, che hanno catturato delle frasi-chiave per incriminare le persone coinvolte: "Io sono la legge, questa è la mia prigione - diceva Tavo White - Posso contrabbandare quello che voglio qui".
Il fascino del suo potere era talmente elevato che nessuna delle quattro guardie carcerarie, Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder, è riuscita a resistergli. E ora, ognuna di loro, aspetta anche un figlio da lui.
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 09:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Tramite un pizzino scopre le corna


Spesso si dice che le donne, tra di loro, siano molto individualiste e che gli uomini siano invece molto più propensi a fare gruppo e a spalleggiarsi l’un l’altro. Un luogo comune, forse. Ma l’incredibile vicenda raccontata da Lye va esattamente in questa direzione

LA SCOPERTA DELLE CORNA – Tutto accade durante una partita di football dei Detroit Lions, lo scorso novembre. Un tifoso dei Lions sta vedendo il match accanto alla propria compagna incinta. Ma, mentre lui è attento alle azioni di gioco, lei è alle prese col suo cellulare. Il fare furtivo della donna incuriosisce un altro ragazzo, Lye, seduto proprio dietro di loro, che, dando una sbirciata senza farsi notare, si accorge che la donna sta flirtando di nascosto con un certo Jason. E proprio accanto all’ignaro (presunto) papà del bimbo che ha in grembo. Frasi del tenore di “Vorrei stare con te tutto il giorno anziché accanto a lui”, “Ci vediamo prestissimo”, “Non ne posso più di lui”, che si ricorrono sul display del cellulare. Lo stesso cellulare che la donna nasconde ogni volta che il compagno si gira per abbracciarla o per parlarle.

IL PIZZINO DI SOLIDARIETÀ – Che fare? Lye non ha dubbi: in nome della solidarietà maschile scrive in un pezzo di carta poche righe, poi tocca la spalla del tizio tradito e gli dà il bigliettino ripiegato, dicendogli di leggerlo quando sarà tornato a casa. Cosa ha scritto in quel foglietto ce lo svela lui stesso una foto che ha postato su Facebook e che ha letteralmente fatto il giro del web. “Ehi, fratello – si legge in quel pizzino immortalato da uno scatto –. Io non ti conosco e tu non conosci me. Quando sei a casa, controlla il telefono della tua fidanzata: ha mandato un messaggio a un certo Jason, dicendogli che avrebbe voluto essere con lui. Stammi bene, ti auguro il meglio. Buon Ringraziamento”. E, al fianco di questa foto, quella della ragazza, immortalata con uno scatto di cellulare mentre flirta con l’amante. Della serie, chi di smartphone ferisce…

nasconde un coltello nella vagina

th_791646371_1_122_491lo



La polizia di Fort Myers, Florida, è intervenuta per sedare una lite notturna in strada tra due donne. Quando gli agenti stavano registrando le generalità delle due, hanno notato che sembravano molto nervose, ed hanno chiamato dalla centrale una agente donna che potesse perquisirle.

Nel frattempo, hanno esaminato il contenuto delle borse delle donne, trovando oltre 350 pillole di medicinali illegali.

Quando l’agente donna è arrivata sul posto, per effettuare la perquisizione, ha subito riconosciuto le due (che avevano dato false generalità), la 26enne Noelle Krimmel e la 28enne Gloria Esther Perez, che avevano già rischiato l’arresto qualche giorno prima.

Prima che la perquisizione fosse completata, la Perez si è sentita male, e perciò gli agenti la hanno portata in ospedale. Dove i medici hanno avuto la sorpresa: la donna nascondeva un coltello nella vagina (ma di questo non ci stupiamo più), ma soprattutto nascondeva un altro coltello e una bottiglietta con delle altre pillole tra i rotoli di grasso sullo stomaco. E sì che la donna, alta circa 160cm. Pesa appena poco più di 82kg.


va a fare shopping nuda

th_795570198_1_122_364lo


STATI UNITI – Barbara Lafleur, 49 anni, si sente perfettamente a proprio agio senza abiti. Un commesso, infatti, alla domanda: “Mi scusi, signora, lo sa di essere senza vestiti?” si è sentito rispondere “Oh si, sto benissimo così”. Il Procuratore Distrettuale della Contea di Saratoga, James Murphy III, afferma che mai si era verificato “un fatto così bizzarro”. Lafleur è andata prima da Curtis Lumber, un negozio di legname e poi allo Stewart store. Proprio il direttore di questo ultimo negozio, preoccupato, ha avvertito lo sceriffo di Saratoga e la donna è stata portata via e sottoposta a un controllo psicologico. Dalla valutazione dello psicologo, la donna non aveva preso droghe ed era in perfette condizioni. Barbara Lafleur è solo una persona che crede nella libertà del nudismo. In ogni caso la donna, rilasciata, è in attesa di giudizio. In caso di condanna oltre a una multa rischia fino a 90 giorni di carcere.

il marito la tradisce e lei si vendica, mentre la gente l'applaude


BRASILE - Il tradimento non sempre viene perdonato e questo è il caso di una donna brasiliana che, delusa per aver scoperto che il marito ha rapporti con un’altra persona, ha deciso di fargliela pagare in maniera plateale..

Dopo essersi recata sul posto di lavoro dell’uomo, ha deciso di prendere un martello e di distruggere letteralmente la sua macchina; i passanti, sorpresi nel vedere la scena, hanno filmato il tutto e incitato la donna a continuare.
A vendetta conclusa, il pubblico ha fatto un lungo applauso alla donna!


Una ragazza vende il proprio culo per un tatuaggio

th_792309491_1_122_476lo


NUOVA ZELANDA – No, non è la volgarità che pensate, mi riferisco proprio al fatto che una giovane donna ha deciso di tatuarsi una porzione di sedere secondo le direttive del migliore offerente!
Tina Beznec, 23 anni ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm sul sedere.

La persona che offrirà di più potrà decidere di tatuare sul fondoschiena dela ragazza qualsiasi cosa egli voglia e in cambio riceverà una galleria fotografica a riprova dell’avvenuto lavoro.

L’iniziativa nasce da un semplice bisogno di soldi, derivante da una non felicissime situazione finanziaria familiare.

Il 20% del ricavato, come spesso accade per iniziative di questo genere, andrà ad un’associazione caritatevole, mentre il restante 80% verrà trattenuto da Tina.

A chi le chiede come dovesse reagire se il vincitore sceglierà un tatuaggio che non le piace, lei risponde: “Sono molto fiduciosa che non sceglieranno di tatuarmi qualcosa di razzista, non mi interessa se sarà una frase sconcia o qualcosa del genere.”
L’asta finirà ufficialmente il 20 Gennaio e al momento l’offerta migliore è di 12.00 dollari, più di 9500 euro.

 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:26
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,037
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


veramente 'a ggente non sa comme jettà 'e denare!...
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 12:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,063

Status:


Un adolescente su 7 posta le sue foto nudo sul web


th_320825975_3_122_491lo


Dati allarmanti tra i teenager britannici per quanto riguarda i comportamenti sul web che possono portare a rischi ed abusi.
Da uno studio condotto da una fondazione attiva contro il bullismo (Ditch the Label) risulta infatti che uno su sette ragazzi e ragazze di 13 e 14 anni ha condiviso su Internet almeno una volta foto di se stessi nudi. A quanto emerge, il 24% del campione di 2700 giovani tra i 13 e i 25 anni interpellati, ha inviato almeno una volta una foto di se stesso nudo ad una persona conosciuta esclusivamente attraverso il web, mentre il 37% ha inviato lo stesso tipo di immagini attraverso uno smartphone.
Se si isola poi il solo gruppo dei 15enni, la percentuale è del 30%. Stando alla ricerca, inoltre, le ragazze sarebbero più propense dei maschi, fino al doppio, ad inviare messaggi a sfondo sessuale. Mentre quasi un quarto degli interpellati ha ammesso che una foto compromettente di sè è stata condivisa senza il suo consenso .

Il gatto verde che sta facendo impazzire gli abitanti di una città in Bulgaria

th_333772327_4_122_186lo

Il gatto verde che gira nella città di Varna in Bulgaria è ormai diventato una celebrità e nel giro di pochi giorni le sue immagini hanno fatto il giro del mondo.Numerosi gli animalisti che hanno protestato e che si sono movimentati per cercare l’eventuale colpevole del gesto per processarlo con l’accusa di violenza gratuita sugli animali temendo la presenza nel colorante di prodotti nocivi alla salute del felino.
Questo gatto verde molto strano probabilmente in un’altra epoca sarebbe stato scambiato per un emissario del demonio e chissà quale brutta fine avrebbe fatto.


 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6618 views
  Share