Le stronzate di Pulcinella

Vado a cena fuori, celebrazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 17:21
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,061
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


.

Stasera vado a cena fuori. Per distrarmi, per smitizzare, per aggirare in qualche modo il mio difetto di somatizzare tanto.

Perché domani, nel lavoro di risistemazione della "Capanna", toccherà al pannello degli attrezzi manuali, quello che vi mostro già in parte saccheggiato,
sarà smantellato per essere sostituito da un altro, più moderno, pulito, ordinato, razionalizzato... definitivo.
Cioè un "pannello degli attrezzi manuali" che non sarà più mio, ma di quelli che verranno dopo di me, se lo vorranno.

Questo, è stato l'estensione meccanica della mia manualità negli ultimi vent'anni. Prima, ne avevo uno molto più grande ma altrettanto affastellato, in un luogo degli hobby molto più ampio che si chiamava "Stanzetta dei lavori", ed ella supportato da un altro pannello detto "dei colori e dei pennelli" riservato agli strumenti per l'arte decorativa, che in questa casa non ho mai praticato.
Ora non ci sarà nemmeno più questo, e questa mia "Capanna" diventerà un normale opificio per le riparazioni di casa e qualche altra cosuccia, come è giusto che ce l'abbia qualunque abitazione abitata.

Ciao, "Capanna"

6vue

l346

 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 19:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,100

Status:


mamma mia e che ordine! Tale e quale o garage di casa mia che se ci stesse ancora la senatrice Merlin m'avesse fatte chiudere!
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 00:05
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,061
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


se, seee... sfotti tu!... è che m'aggio miso scuorno 'e fa 'e ffotografie al resto della capanna... e so' ddoie settimane ca sto mettendo ordine!
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 18:51
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,061
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


è passato quasi un anno, ma il pannello degli attrezzi manuali... sta ancora li, tale e quale...
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 21:05

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,033

Status:


Le meglio cose so quelle che non si fanno!
 
Top
4 replies since 5/9/2013, 17:21   71 views
  Share