Le stronzate di Pulcinella

brevissime napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 09:50
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,100

Status:


Gennari' stasera tengo voglio e passa' 'na bella serata che ne dici?" " brava brava, quanne tuorne a casa nu fa troppo rumore"

"Ammettilo, Tere' . l'unica ragione per cui mi hai sposato e' che 'o nonno mi ha lasciato dieci miliardi ". "Ma nu dicere strunzate che me ne fotte a me e chi te li ha lasciati."


Pasca' guarda che cielo stellato e comme è bello e sta cu tte abbracciato,; Pasca' mi sapresti dire addo' sta l'orsa maggiore? Ne' Cunce' ...ma te pare chisto o mumento e nomina' a mammeta?

Caterina perchè ieri non sei venuta a scuola? Professore' aggio purtato a vacca alla monta.Ma a queste cose ci deve pensare tuo padre !
No no ....ce vo' proprio o toro!

Tere' si tu murisse io m'accedesse subbete
-e va bbuo' allora cado seriamente malata.


Due amiche in chiesa"
Confessandomi aggio ditto al parroco che ieri mi ero appartata col mio ragazzo e l' aggio pigliato mano il suo affare..... e per penitanza devo lavarmi le mani con l'acqua santa.
"Amica" Catari' non me spurca' l'acqua che io m'aggio lava' a vocca!


la maestra :"Gennarino parlami dei gorilla del Ruanda , qual'è la tua posizione?
Gennarino:" signuri' preferibilmente non di spalle!"


Viaggio di nozze per Carmela e Salvatore. arrivano a Genova. Carmela, accarezzando il petto villoso di Salvatore, esclama: "Domani, Salvatore, andiamo a Rapallo?". "E pecche', non ti piace piluso?".

per la prima volta due fidanzatini decidono di andare a letto. Dopo le prime effusioni lui le domanda:"Sei vergine?" E lei sfilandosi le mutande :" ma te pare chiste o mumento e parla' e oroscopo?"

Un tecnico della Telecom bussa alla porta di una vecchietta... - Chi è ??? - Signora è Alice !!! - ... Ma comme Alice, Vuie site n'ommo !!! - Ma no signora, ho l' ADSL -
PUVERIELLO è ricchione ed è pure malato !!!



 
Web  Top
0 replies since 26/8/2014, 09:50   170 views
  Share