Le stronzate di Pulcinella

Di donna a bambola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 16:35
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Dopo le varie Barbie umane e i Ken in carne e ossa, pensavate di aver visto tutto? Vi sbagliavate di grosso. Da Cannes, in Francia, arriva Victoria Wild, modella 30enne che ha rivoluzionato il suo corpo per diventare la prima bambola gonfiabile umana. Guardate le foto del prima e dopo gli interventi di chirurgia plastica cui si è sottoposta questa ragazza. La differenza tra le due versioni di se stessa è innegabile. Victoria ha sempre covato una passione latente nei confronti di tutto ciò che è “esagerato”. Racconta che, perfino da bambina, le sarebbe piaciuto cambiare il suo aspetto da angelo per somigliare a una di quelle bambole delle quali si è sempre detta appassionata:

Chi non vorrebbe somigliare a una bambola? Sono così sexy! So che la gente per strada mi fissa e mi piace quello che gli offro da guardare. Ho avuto un’infanzia normale, tipica di ogni ragazzina cresciuta in un villaggio in campagna. Ero molto sottile e bionda e le persone mi chiamavano “Barbie”. Io, però, odiavo il mio fisico minuto e il seno praticamente inesistente. Soffrivo di complessi d’inferiorità e mi sarebbe piaciuto avere le forme esplosive che sfoggiavano quelle bambole che ho sempre ammirato. Volevo avere seni e labbra enormi ma non sapevo ancora dell’esistenza della chirurgia plastica.



Video

Attached Image: barbir

barbir

 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2014, 16:45
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,061
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


beh... mica tutti possono essere normali...
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 15:04
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,219

Status:


E' un'opera d'arte, ha scolpito il suo corpo avvicinandosi all'inverosimile ad un bambola,
che poi, in buona sostanza, è quello che molti uomini vogliono, una senza cervello da usare come una bambola gonfiabile solo che lei è in carne ed ossa. Più gustosa.
Io non mi scandalizzo. Mi scandalizza invece il non vedere donne scender in piazza a manifestare il loro disappunto su certe pubblicità oscene.
Se in passato si fossero messi dei paletti oggi, forse, non saremmo arrivati a questi livelli.
 
Top
2 replies since 24/9/2014, 16:35   171 views
  Share