Le stronzate di Pulcinella

Bimbumbam

« Older   Newer »
  Share  
Cherìburù
icon6  view post Posted on 9/9/2014, 10:54




Ciao a tutti, sono passata di qui per caso e, siccome amo Napoli e questo è un bel forum a tema, ho deciso di registrarmi :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 11:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


e che piacere che ci hai fatto, nun puo' immagina'!
 
Web  Top
Cherìburù
view post Posted on 9/9/2014, 11:24




Non capisco se sei ironico haha ad ogni modo è un piacere, anzi mi sto facendo un giro e ci sono moltissime cose interessanti, bene bene
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 11:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


per carita',veramente ci fa piacere. pero' vorrei pure che su questo forum ci rimanessi e che ci dessi pure una mano. Grazie mille comunque.
 
Web  Top
Cherìburù
view post Posted on 9/9/2014, 11:57




cercherò di passare spesso e di partecipare e rispondere alle discussioni allora, grazie dell'accoglienza :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 14:52
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,049
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


benvenuta Cheriburù. Hai un sacco di cose che mi piacciono.
- Ami Napoli, e questa è la cosa fondamentale
- Ti piace il Forum, e questo mi lusinga
- Ti presnti in blu, che è il colore dei miei temi
- In forma di ciliege che sono il mio frutto prediletto
- Attaccate a cuore... e questo è 'o mmassimo 'e tutt' 'e massime ca me sfiziejano a mme!

E mo' però nun famme la cainità 'e nun te vedé cchiù, m'arraccumanno!... che io sono cagionevole di cuore,
e ti potresti portare lo scrupolo in coppa alla cuscienzia!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cherìburù
view post Posted on 9/9/2014, 16:11




ahahaha grazie mi hai fatto moltissimi complimenti, il blu/l'azzurro sono tra i miei preferiti perchè mi ricordano Napoli (staij semb' là), le ciliegie che formano il cuore saranno un mio futuro tatuaggio decorativo e.. invece tu sei un grafico? uno scrittore?
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 17:04
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Lui è un tuttologo, ma sopratutto è il nostro vate!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 18:01
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,049
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


CITAZIONE (Cherìburù @ 9/9/2014, 17:11) 
ahahaha grazie mi hai fatto moltissimi complimenti, il blu/l'azzurro sono tra i miei preferiti perchè mi ricordano Napoli (staij semb' là), le ciliegie che formano il cuore saranno un mio futuro tatuaggio decorativo e.. invece tu sei un grafico? uno scrittore?

Si più o meno come dice Pulcinella, al quale è meglio non dare mai torto... ma sono un riservato, ed allora
più che altro sono un vater closed... per dirla all'anglosassone... ma mi contento...

sai com'è, almeno mi rendo utile!... e poi, meglio il contenitore che il contenuto... in questo caso.

Per il resto no, non sono niente, anche se nella mia lunghissima vita di appellativi me ne hanno dati tanti... meno che ricchione.
Sono un curioso che non ha paura di esplorare, gioioso di ogni scoperta, rassegnato ed ormai refrattario alle figurelle.


La vita è costellata di insuccessi, sono quelli che fanno crescere... perciò puoi considerarmi... immenso!

(quest'ultimo rigo, quello in blu grassetto, è la mia ultima perla di saggezza, inventata ora, ispirata da te, perciò puoi considerarla tua)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 04:09
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Anch'io voglio dire benvenuta :D!!!! Sei fortunata di avere trovato questo forum, tutti qui sono molto gentili ed hanno un gran senso d'umore :).

Edited by MirellaQ - 10/9/2014, 16:33
 
Web  Top
Cherìburù
view post Posted on 10/9/2014, 12:50




Grazie mille Mirella :)

Lucio hai tirato fuori un bellissimo aforisma, voglio appuntarmelo (magari in firma). Hanno ragione a darti della persona colta :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:50
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,049
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Sai?... in confidenza credo che abbiano ragione... devo essere davvero diventato una persona colta!

Infatti ultimamente ho perfezionato ogni ragionevole dubbio il convincimento di non sapere praticamente un c... diamine!
 
Top
11 replies since 9/9/2014, 10:54   144 views
  Share