Le stronzate di Pulcinella

Presentato Windows 10, ecco le novità del sistema operativo della Microsoft

« Older   Newer »
  Share  
arecata
view post Posted on 14/3/2015, 09:11 by: arecata
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Olivia cara io 'amavo' XP professional e decisi che l'avrei cambiato solo e soltanto se avessi trovato un s.w. che facesse tutto quello che mi consentiva abitualmente XP più 'qualcosa' d'innovativo che avesse suscitato il mio interesse.

Onfatti una sera il mio note-book (portatile) esalò l'ultimo bit ed avendone necessità scesi di casa per andarne ad acquistare uno nuovo, cosa che feci, e pagai un 'qualcosa' in più rispetto ad un altro con medesime prestazioni perchè quello da me scelto aveva XP (e quindi vecchio prezzo) mentre gli altri già avevano 'Vista' che conoscevo e che avevo 'schifato' per 'mano di legge' (cosi si dice a Napoli)....

Anche il 7 che utilizzo attualmente è 'Professional a 64bit e questo non sempre è stato utile

Quello che è bellissimo è l'SSD che mi consente di avere il PC pronto entro 20 secondi dall'accensione e su di esso sono installati tutti i programmi che utilizzo, lasciandomi totalmente libero l'HD da 2 T

A proposito di HD... quando a febbraio 2001 acquistai il PC con XP, feci installare 2 HD da 120 Gb che erano i più grossi dell'epoca. Mi si dava del 'pazzo' che dovevo archiviare di cosi grosso? Semplice : i films di cui sono un patito,

Questi HD servivano poi ad alimentare il videoproiettore collegato alla sk video.

Dopo un mese usci l'HD da 250 Gb e lo feci subito installare, cosi ne avevo 3 in macchina, poi cominciai ad acquistare quelli esterni, sempre più grandi... Oggi 'viaggio' con gli esterni a 2T perchè più capienti non mi danno le garanzia che richiedo.
 
Contacts  Top
6 replies since 4/10/2014, 23:28   127 views
  Share