Le stronzate di Pulcinella

Battute, pensieri ed aforismi del grande TOTO'

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 25/10/2014, 08:06 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,103

Status:


Toto' e l'impero romano

Io vado in trionfo e torno. Che ci metto? faccio una volata e torno

Andiamo verso il trionfo. Andiamo a piedi? No con la biga. E allora viva la biga.

Dopo il trionfo il popolo mi vuole al balcone, ma io non ci vado perchè i balconi portano jella.

Tutta Roma osanna, insomma a Roma lo sanno tutti, non si puo' mantenere un segreto manco morti.

Come vi permettete di colpire le nobili terga di un triumviro? Quando uno viene fatto triumviro lo è da tutte le parti.

Ringrazia Dio che porto la corazza, se fossi scorazzato farei un macello

A Roma mi calunniano, maledetti romanisti.

scusami, invece di darti sei schiavi traci ti ho dato sei schiavi froci, ma sei fortunato, i froci vanno a ruba.

signora, vuole una schiava a mezzo servizio? Uno schiavo tutto fare? Uno schiavone per sua madre?

Stiamo perdendo la guerra come romani, come egizi o come fregnoni?

Tiberio quando era a lutto stretto andava solo con le schiave negre. Cosi' per delicatezza.



TOTO' e un po' d'Africa

Lei che è oriunda del Congo, cara congolina, mi dica il Kilimangiaro se lo sono gia' mangiato o se lo stanno per mangiare?

Nel deserto c'è un sole, un sole che spacca le sabbie.

Gli abitanti del deserto? I disertani.

A chi va sul cammello viene sempre il mal di mare, per questo i cammelli sono chiamati le navi del deserto

I disertani mi fanno festa perchè hanno saputo che sono napoletano. I napoletani all'estero si sono sempre piazzati.

Il sole africano è tremendo produce colpi di insolenza.


Toto' e la foresta

Sono un uomo della foresta, un forestiero

Tu bona, io tarzan, loro fessi

Tarzan nella foresta si attacca alle liane, gli uomini civili nelle citta' si attaccano al tram

L'eta'di Tarzan:quattro eclissi, due alluvioni e un pediluvio. Lo so non dimostro i miei anni, tutti mi danno un pediluvio in meno.

Bongo non è una scimmia, è mio fratello di latte. Latte di cocco ma sempre latte è.

La pelle di leopardo? Un ricordo di un mio amico morto di morbillo.


Toto' e la Casbah
Qui si tollerano troppe cose, questa è una casbah di tolleranza, con i tempi che corrono c'è il pericolo che la chiudano.

Appena salgo si di una nave per scappare dalla Casbah, subito mi arrostano...mi arrestano c'è una taglia su di me, sono tagliente.
continua

 
Web  Top
4 replies since 9/10/2014, 17:09   728 views
  Share