Le stronzate di Pulcinella

RROBBA grossa!, - mo' ve pare niente...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2014, 17:25
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,072
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


.

... ma qua, in questo sito, modestamente tenimmo anche l'Accademia di Arte drammatica

Questa volta, è vero, nun se capisce manco 'na parola... ma perché VOI NON STUDIATE!!!

infatti, il sito vi da anche la possibilità di imparare la lingua!


Video

 
Top
pifa953
view post Posted on 9/4/2014, 19:20




è vero l'audio non è dei migliori
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 19:36
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Mamma mia!! Nonno Lucio, non mi aspettavo questo, ma va bene (anche devo dire che ho sentito un colpo di timidezza), poi di tutto questa è la mia vera natura, se ho imparato a avere il coraggio di andare sullo scenario è solo grazie al grande amore che ho per il teatro. Forse per questa ragione capisco molto bene alla nostra cara Olivia quando parla sulla sua timidezza.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:19
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,072
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


e il nostro amore per te s'è sentito gratificato di farti vedere...
se sei brava non lo so, ma sono orgoglioso di essere chiamato nonno da te,
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 03:24
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Onore che mi fa nonno Lucio, lo sapete? Una volta mi hanno detto che è meglio pensare che se ne va essendo bravo un po' ogni giorno, così non ti fermi mai e invece cerchi di migliorare sempre. Da questa che vedete qui a questa che sono ora c'è una grande differenza. Quella che vedete è stata una donna che aveva nascosta molta paura, paura di tutte le cose belle che la facevano diversa. Questa che sono oggi è una donna che ha dimenticato tutta quella paura grazie a quella bella cosa chiamata amore, non ha stato una lezione facile, invece fu una sperienza troppo difficile, ma anche la più bella che ho vissuto fino a oggi, forse per questo non me ne pento di niente. Alla fine abbiamo una vita soltanto, quindi perché dobbiamo spenderla in vani rimpianti, certo? :D!
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2014, 21:04
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Ok, ecco la versione coi sottotitoli :D! Ora che so come farlo spero di avere il tempo di mettere qualche altre video sul mio conto di Youtube. Baci per tutti :D!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 05:07
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Ecco un altro video, spero vi piacia :)! Il testo tradotto della canzone è nella sezione di Musica Latina :).

Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:32
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,072
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Brava ragazza!... Grazie di condividere con noi le tue cose belle!... Un nonnesco abbraccio fortissimo!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Brava Mirelli', se Lucio è il nonno, io sono lo zio, un abbraccio ziesco e tanti auguri di una ottima carriera pure da zio Seb.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2014, 03:27
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Woahhhhhh, mi sento onorata di avere uno zio ed uno nonno così meravigliosi :D!
 
Web  Top
9 replies since 9/4/2014, 17:25   182 views
  Share