Le stronzate di Pulcinella

Leggete qui:chissa' cosa ne pensera' Caravaggio

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 13/10/2014, 17:17 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


I Carabinieri della stazione di Gragnano (Napoli) hanno denunciato due coniugi di nazionalità inglese, che si trovano in Campania per vacanza, poiché la sera del 21 settembre avevano denunciato di essere stati vittime di una rapina.

I coniugi inglesi hanno raccontato ai militari di essere stati aggrediti e rapinati del rolex (valore di 10mila euro) da due giovani in sella a un ciclomotore e con volto coperto da casco integrale.

Stando al racconto, ad indossare il Rolex era l’uomo ed il prezioso orologio era coperto da polizza assicurativa.
A Gragnano, ed è anche questa la notizia, le telecamere della videosorveglianza funzionano perfettamente. Dall'analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, è emerso che l’uomo non aveva alcun orologio al polso. Grazie anche ad altre testimonianze, i carabinieri hanno scoperto che il racconto era totalmente falso e l'obiettivo della coppia di turisti era quello di riscuotere il rimborso assicurativo. I due sono stati denunciati.
Ora all'amico Marco mi viene da chiedere, ma non perchè io abito a Gragnano, i maggiori fautori delle truffe alle assicurazioni non eravamo noi napoletani? E allora cosa ne pensi di questi due turisti che hanno provato a cavalcare la cattiva fama napoletana sugli scippi dei gioielli ?
 
Web  Top
7 replies since 13/10/2014, 17:17   233 views
  Share