Le stronzate di Pulcinella

Luigi Panarelli ;era una promessa poi il GF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 11:52
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,074

Status:


Luigi Panarelli (Taranto, 26 aprile 1976) era considerato da chi si intende di calcio una vera e propria promessa. Un difensore moderno bravo sia in marcatura che in appoggio, ma non mantenne le promesse.
In carriera ha totalizzato 20 presenze in Serie A con le maglie di Napoli e Torino, e 39 presenze e 2 reti in Serie B con le maglie di Napoli, Fidelis Andria, Torino, Crotone ed Avellino. Ha girato una infinita' di squadre anche nelle serie minori, ma il grande pubblico si accorse di lui quando nel marzo del 2006, in diretta tv, durante la trasmissione Grande Fratello fece una dichiarazione d'amore e una proposta di matrimonio alla fidanzata Laura Torrisi (attrice, allora sconosciuta protagonista e concorrente del reality show), peraltro rifiutata, in seguito compagna del regista-attore Leonardo Pieraccioni.
La scelta di presentarsi in tv fu fatta senza l'autorizzazione della società dell'Avellino dove era tesserato. Panarelli decise comunque di lasciare il ritiro e presentarsi negli studi tv: ciò porterà il calciatore a essere messo fuori rosa. Per tali vicissitudini a fine stagione Panarelli cambierà squadra trasferendosi alla Salernitana. Attualmente si è accasato all'Hellas Taranto.
Una carriera vissuta tra alti e bassi, quella di Luigi e pensare che a 20 anni giocava contro Ronaldo e Del Piero.
 
Web  Top
0 replies since 22/10/2014, 11:52   3191 views
  Share