Le stronzate di Pulcinella

tra la Leopolda e il corteo CGIL dove cazzo è finita la sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
Lucio Musto
view post Posted on 26/10/2014, 11:50 by: Lucio Musto
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,073
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


certo che ti sei spiegata, lady, ed io sono assolutamente con te, convinto di vedere bene la situazione.
Purtroppo non abbiamo più in Italia un sufficiente numero di paruoccoli... e nemmeno di maschietti portatori dello stesso... temo.

Ed i nostri primi ministri, il nome che vorresti tu, non arrivano come Messia dal Cielo o come marziani da un altro pianeta, ma li andiamo a
scegliere fra noi, grumi di gelatina affioranti sulla generale mucillagine... e gelatina rimangono!

No, francamente no, non vedo fra i nomi noti di politici uno capace di prendere in mano la situazione e fare un tentativo serio per
risollevare l'Italia. Per quanto mi ricordi, gli ultimi che ho stimati come politici sono stati Bertinotti e Gianfranco Fini, ormai entrambi
fuori causa e dignitosamente ritirati.

In realtà per un breve periodo avevo sperato in un futuro di Fini a Capo dello Stato, ma naturalmente la mia era una pia illusione.
Di meglio i nostri rappresentanti non hanno saputo fare che ripescare come capo dello Stato (figura simbolica e rappresentativa di TUTTI gli Italiani)
un ultranovantenne già da tempo autodichiaratosi obsoleto...

Cosa vuoi che sappiano ancora esprimere?... dovrebbero avere il fegato di chiamare a "Genny a carogna", che almeno sa comandare...
ma il fegato per farlo, dove lo troviamo?... ormai siamo tutti fegatelli di pollo allevati in batteria!
 
Top
8 replies since 25/10/2014, 13:07   155 views
  Share