Le stronzate di Pulcinella

tra la Leopolda e il corteo CGIL dove cazzo è finita la sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
Il Merovingio1
view post Posted on 30/10/2014, 07:16 by: Il Merovingio1




Basterebbe forse una frase ormai stantìa per questa soluzione: il popolo ha il governo che si merita!
Oggi abbiamo un vantaggio che ieri non avevamo: abbiamo finalmente capito che destra centro e sinistra sono lì per un solo motivo: quello di fottere gli italiani.
Dopo 70 anni di cambiamenti che ci hanno dato un momento illusorio di benessere negli anni 60/70, abbiamo calato le braghe affidando la nostra vita (in tutti i sensi) al privato non italiano, eccezione fatta per Draghi, il più potente degli italiani (ebreo, non per caso) il quale fa pagare ai privati italiani il debito dello Stato. Giochetto semplice, basta farlo con la legge giusta.
Per i meno acculturati...la destra e la sinistra nacquero nel parlamento piemontese dell'800, solo per il fatto che i nobili, possessori terrieri siedevano sulla destra del parlamento e i "borghesi" dell'epoca, non nobili, tifavano per il popolo e siedevano a sinistra. Ma tutte e due le formazioni prendevano lo stesso stipendio, proprio come oggi. Oggi queste due parti si sono fuse al punto da diventare irriconoscibili.
Il popolo e la sua democrazia viene fatta piano piano sparire, i diritti conquistati in anni di lotta, con morti e feriti, vengono piano piano sottratti, i beni passano di mano a furor di legge.
E' l'inizio del nuovo ordine mondiale.
Quale uomo politico può sfidare i poteri finanziari, se anche lui mangia alla stessa greppia? Politico o magistrato che sia. Nominare chi? Io fancamente nominerei il primo contadino che mi viene in mente: Pasquale Ciaramella, agricoltore autonomo di arance e mandarini che di politica non sa un accidenti. Così abbiamo accontentato anche la Lady!
Stateve buone!
 
Top
8 replies since 25/10/2014, 13:07   155 views
  Share