Le stronzate di Pulcinella

Ne ha presi 6 e Giulietta torna a Verona felice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 20:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,107

Status:


E'stata la serata dei grandi ritorni, Higuain fa tre gol ed Hamsik due e anche Giulietta ritorna felice a Verona. Naturalmente c'č anche il gol di Callejon sempre piu' capocannoniere in serie A.
E ora mi direte si cuntento mo''?Vi rispondo subito:"solo a metā" e vi spiego anche il perchč.
Al di la' del risultato cosi' largo, siamo riusci ancora a prendere due gol e se abbiamo vinto, una buona mano ce l'hanno data Rafael il nostro portiere e Mandorlini l'allenatore del Verona, al quale vanno tutti i nostri ringraziamenti.
Rafael che č stato l'autore di due grosse parate che hanno evitato lo 0-2 e il 3-3 e Mandorlini che dopo l'infortunio del suo difensore lo ha sostituito con una mezza punta sbilanciando il suo Verona e costringendolo a giocare con un solo difensore di ruolo.
Dei gol di Higuain non avevamo mai dubitato, prima o poi sarebbero arrivati, ma la nota piu' bella, invece, sono i due gol di Hamsik e la sua prova piu' che convincente. Lui negli spazi ci va a nozze, e ripeto, grazie a Mandorlini ne ha avuti tanti, ridiventando goleador e uomo assist.
Ecco analizzata la partita, ora toccherebbe a papa' pig risolvere i problemi difensivi che puntualmente fanno capolino, ma lo sappiamo la sua intransigenza tattica la fara' ancora da padrone , e allora prepariamoci a subire qualche gol, sperando che i nostri ne facciano sempre qualcuno in piu'
.

Edited by Pulcinella291 - 27/10/2014, 08:20
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 29/10/2014, 12:19




Ho letto su internet che l'allenatore del Napoli (non mi ricordo comme se chiamma) vorrebbe Balotelli e che tutti i tifosi le stann facenn e chillestram....................ahahahahah, č vero? e tu che ne dici?
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 12:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,107

Status:


ma no, pare che papa' pig (accussi' se chiamma l'alenatore) ma pure 'o monaco 'mbriacone non sia d'accordo. E nuie a Napoli gia' stamme 'nguaiate sulo Balotelli 'nce manca!
 
Web  Top
2 replies since 26/10/2014, 20:05   70 views
  Share