Le stronzate di Pulcinella

Cucchi : nessun colpevole

« Older   Newer »
  Share  
Il Merovingio1
view post Posted on 8/11/2014, 03:06 by: Il Merovingio1




...e quante altre cose non si sanno, caro arecata. Chi sa dei pestaggi nelle carceri da parte delle guardie, specie verso gli extracomunitari? Niente esce da lì, se non le confidenze fatte da chi c'è stato ed ha sentito.
I magistrati dicono che le sentenze non si discutono...ma chi l'ha detto? E' una castroneria gigantesca, non scrivono il vangelo. Errori ne fanno e tanti pure. Ci siamo dimenticati del referendum sulla responsabilità dei giudici? Fu un plebiscito. I magistrati corsero ad assicurarsi con una polizza da 20.000 lire l'anno (tanto per far capire che nessuno di loro paga i propri errori).
Oppure del caso Tortora, dove addirittura il pm che ha sbagliato tutto ha fatto carriera?
Come fa un giudice di fronte alle foto che mostrano lividi in tutto il corpo a credere che Cucchi sia caduto dalle scale senza riportare un pò di mal di testa, ma solo lividi dappertutto?
L'on. Emilio Colombo l'hanno beccato con 500 gr di cocaina (gliela portavano le sue guardie del corpo della finanza). Dichiarò ai magistrati che era per uso personale e tutto finì a tarallucci e vino.
Cucchi era un nessuno, perciò l'hanno ammazzato. Non voglio pensare che l'abbiano ucciso volontariamente, ma gli onesti riconoscono i propri errori e sono disposti a pagare.
I disonesti no, anzi contrattaccano, come nel caso del sindacato della polizia penitenziaria.
 
Top
6 replies since 3/11/2014, 10:15   126 views
  Share