Le stronzate di Pulcinella

Miranda la trans che uccise il marito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2014, 09:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,100

Status:




Francisco Vecsley do Carmo arrivo' dalle favelas brasiliane in Italia con la speranza di tirarsi fuori dalla miseria. Era giovanissimo allora e comincio' a prostituirsi sui marciapiedi della Versilia.
Poi' incontra il grande amore, Sandro Grazzi, un bel giovanotto nativo di Castelfiorentino e residente a Massarosa (Viareggio), suo cliente.
Se ne innammora tanto da cambiar sesso per poi sposarlo. Ora si chiama Miranda Pereira e continua a prostituirsi per mantenere se stessa e suo marito. Poi nel febbraio 2008 la tragedia.
Durante un litigio Miranda uccide il marito con una coltellata in pieno petto. Sandro Grazzi non sembrava ferito gravemente: uscì di casa, salì in macchina per andare all’ospedale a farsi curare, ma riuscì a compiere solo alcune centinaia di metri. Poi accostò l’auto e chiese aiuto. Morì durante il trasporto in ospedale.In un primo tempo la trans dichiaro' che il marito si sarebbe ferito accidentalmente in un incidente domestico ma poi gli inquirenti contestarono alla donna i contenuti di una telefonata fatta alla madre in Brasile in cui avrebbe affermato di essere stata lei l'autrice dell'uccisione del marito. Nella stessa telefonata la donna avrebbe anche aggiunto che al fatto era presente, senza partecipare al delitto, la cugina.
L'arma del delitto sarebbe stato un coltello da cucina e il colpo sarebbe stato inferto durante una lite.
Dopo le contestazioni ufficiali, Adriana Miranda Pereira, assistita dai suoi avvocati, è stata arrestata con l'accusa di omicidio e di false dichiarazioni.

Il 15 novembre 2008 Miranda fu condannata a 16 anni con rito abbreviato mentre gli avvocati difensori della donna, Marcello Taglioli e Cristiana Francesconi, avevano chiesto l’assoluzione per legittima difesa e, in subordine, l’eccesso di legittima difesa o la derubricazione in omicidio preterintenzionale.
Poi in appello la derubricazione in omicidio preterintenzionale ed ebbe la pena ridotta a 12 anni, condanna confermata anche dalla Cassazione.


Edited by Pulcinella291 - 11/10/2021, 11:43
 
Web  Top
0 replies since 12/12/2014, 09:05   5852 views
  Share