Le stronzate di Pulcinella

Non è storia, è una riflessione.

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 22/11/2014, 08:26 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


Per quanto riguardo "la soluzione finale" conosciamo bene il tuo pensiero poichè l'hai gia', piu' di una volta, espresso su questo forum e scanso di equivoci voglio dirti che mi trovi d'accordo sul numero dei morti che ritengo anche io eccessivo e volutamente manipolato. Ti diro' di piu', non si mai parlato, per esempio, del fatto che negli ultimi mesi di guerra, in alcuni di questi campi, come per esempio Bergen-Belsen, sia per la carenza di viveri e di mediciali (dovuta alla distruzione del sistema di comunicazioni stradali e ferroviarie, provocata da apocalittici bombardamenti alleati), sia per le epidemie di tifo(provocate dalla caotica ed improvvisa evacuazione dei Lager dell’Est di fronte all’avanzata dell’Armata Rossa), le condizioni di vita nei Lager peggiorarono e il tasso di mortalità degli internati salì tragicamente.Pur trovando comprensibile che gli ebrei piangono i loro morti, qualsiasi sia il numero, mi trovi anche concorde sul fatto che accecati da loro fanatismo razzista, credano di avere il diritto di contraffare la realtà storica dei fatti per trarne dei vantaggi finanziari e politici. D'altro canto sappiamo fin troppo bene che il sionismo
riesce a condizionare in modo più o meno diretto, più o meno occulto gli organi di informazione e di controllo. Se così non fosse, non si capirebbe quale sia il meccanismo che ha sempre impedito alla “coscienza universale” di ricordare il preteso sterminio di 300.000 Zingari ad Auschwitz, i quali dovrebbero dunque aver subito una perdita di vite umane in proporzione superiore a quella, propagandata, degli Ebrei. Per quanto riguarda le malefatte degli anglo americani ti rimando a quando ho gia' avuto modo di scrivere qui .
Potrei essere anche d'accordo sul fatto che gli americani entrarono nel primo conflitto mondiale e nel secondo per timore di veder perduti i loro prestiti alle nazioni europee e anche per i loro interessi nel Pacifico, ma non possiamo disconoscere che a noi è andata benino, caro Merovingio, pensa se ci avessero liberati i sovietici. Non solo ci hanno liberato, ma hanno anche fatto in modo che nessuna dittatura nazi-comunista si potesse instaurare, per questo credo che il gioco è valso la candela.
 
Web  Top
11 replies since 22/11/2014, 07:21   284 views
  Share