Le stronzate di Pulcinella

Non è storia, è una riflessione.

« Older   Newer »
  Share  
Il Merovingio1
view post Posted on 22/11/2014, 13:30 by: Il Merovingio1




Il tema, caro Arecata, non è il numero dei morti nei vari campi, ma l'idea che ci siamo fatti dei buoni americani, come Seb li definisce nel suo post segnalato: molto ben fatto e decisamente storico.
Se dovessimo parlare dei morti in "quei campi" non la finiremmo più e dovremmo dar credito allora anche alla croce rossa internazionale, l'unica che aveva l'ingresso in quei campi e che ha altri numeri decisamente inferiori a quelli dichiarati.
Io non voglio sposare nessuna tesi, nel caso, ma riferirmi solo a fatti.
Diversamente farei una domanda che qualunque revisionista storico fa senza ottenere risposte: qualcuno sa dire un nome, uno solo, fra tutti quei "gasati" propagandati ed esibire qualche prova tangibile? No, la risposta non viene da nessuna parte. Ecco perchè non mi schiero.
La propaganda, i film, i giornali, le trasmissioni, tutte schierate e politicamente corretti hanno indottrinato in noi il dogma dei cattivi tedeschi assassini.
Faccio un altro esempio: la germania aveva conquistato l'europa intera...ma avete mai visto un solo film dove si vede una sola battaglia vinta dai tedeschi? Io no.
Il revisionista storico, in questo caso chiamato negazionista, ha il dovere di ricercare la verità e non quello di bersi le tesi dei vincitori, che ovviamente difendono il loro operato.
Se fossi schierato userei altri argomenti rigorosamente di carattere storico.
 
Top
11 replies since 22/11/2014, 07:21   284 views
  Share