Le stronzate di Pulcinella

Curiosità, stranezze ed aneddoti sui calciatori di serie A

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 28/4/2015, 19:30 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


Franck Ribery e lo sfregio


- All'età di due anni rimane coinvolto in un incidente automobilistico mentre si trova in macchina con i genitori: sfonda il parabrezza e riporta gravissime lesioni al massiccio facciale; sopravvive, ma si porta dietro, oltre ad evidenti irregolarità facciali e dentarie, una vistosa cicatrice sulla parte destra del viso e sulla fronte, motivo per cui da molti è chiamato "Scarface".
- Si è convertito alla fede islamica dopo il matrimonio con Wahiba Belhami, da cui ha avuto due figli: Hizya e Shakinez.

L'ustione di Carlos Tevez


La sua cicatrice, invece, è dovuta a un'ustione avuta da bambino con l'olio bollente... questa è la versione della madre.
Altri invece sostengono che qualcuno colpì l'ex giocatore dello United sempre con dell'olio bollente, conoscendo anche la famiglia di Carlitos ed il Barrio [Fort Apache] dal quale proviene.


Le scopate di riflesso di Costacurta


Fu confermata dallo stesso Costacurta anche la leggenda che circolava anni fa, ovvero che Ale i primi anni al Milan girava con Maldini per trovare da scopare, perchè cosi le ragazze che volevano farsi Paolino si facevano anche lui.


Ecco perchè Dino Baggio .....


fu estromesso dal giro che conta, compresa la Nazionale, per aver fatto gesti nei confronti dell'arbitro Farina:
"Negli ultimi anni di carriera, tra il 2000 e il 2005, ha giocato solo sprazzi di 66 incontri, contro le 276 partite, quasi tutte da titolare, dal 1990 al 1999. Lo stesso Baggio, in un' intervista del maggio 2006, fa risalire questa svolta negativa della sua carriera alla partita Parma-Juventus del 9 gennaio 2000, in particolare a un gesto insulso (pollice e indice sfregati a mo' di contasoldi accompagnati da uno sputo a terra) diretto all'arbitro Farina, per averlo, a suo avviso, ingiustamente espulso per un fallo su Gianluca Zambrotta.

Quando la nazionale italiana gioco' con la maglia rossa per mancanza di divise

L'Under-21 italiana è la Nazionale europea più titolata a livello Under-21, avendo vinto 5 campionati europei, l'ultimo dei quali nel 2004.[1] Fatto curioso, nel 1994 l'Under-21 a causa di un disguido tecnico giocò una partita indossando una maglia rossa (primo e finora unico caso nella storia delle nazionali calcistiche italiane). Ciò avvenne durante una gara contro i pari età croati a Caltanissetta, in occasione della quale entrambe le formazioni si presentarono con la sola divisa bianca: gli Azzurrini scesero così in campo indossando la seconda divisa rossa della Nissa, la squadra cittadina.


Edited by Pulcinella291 - 15/5/2015, 11:11
 
Web  Top
14 replies since 26/1/2015, 10:41   18167 views
  Share