Le stronzate di Pulcinella

incuboooo

« Older   Newer »
  Share  
Antonella Piscitelli
icon2  view post Posted on 26/1/2015, 14:40




ciao a tutti ho bisogno di sapere che significa questo sogno visto che in 26 anni della mia vita nn ho mai fatto incubi....il sogno si tratta di mje e il mio ragazzo...erano venuti ospiti a casa un signore anziano e una ragazza (sua figlia) non so cm li conosciamo perche in realta nn li ho mai visti quindi nn so chi cavolo sono...cmq parlavamo cn questo signore e vedevamo un atteggiamento strano cioč nn si spiegava bene quando parlavop sua figlia chiama un qualcuno e dopo un po arrivano due e lo portano via...io spaventyata dalla situazione parlio cn il mio ragazzo e tramite alcuni amici ci dicono che qst persona e anche sua figlia erano psicopatici....il giorno dopo qst signore ripassa a trovarci per chiederci scusa abbraccia ilo mio ragazzo e poi me ma a me tenta a nn lasciarmi e stringere sempre piu forte :blink: il mio ragazzo a quel punto lo prende cn forza ma gentilezza lui chiede nuovamente scusa e poi si fa accompagnare alla porta arrivati alla porta inizia a parlare solo e chiede al mio ragazzo se vuole fargli compagnia perke lui si sente solo il mio ragazzo rispondendo che nn era pčossibile questo scatta e inizia a prenderlo a schiaffi pugni io ero li scioccata poi corro per cercare aiuto e mi sonbo svegliata ma ancora ora sn turbata mi chiedo chi sono queste persone e perche ho fatto questo sogno che significato puo avere??? vi prego aiutatemi.....ho bisogno di sapere grazie in anticipo
 
Top
0 replies since 26/1/2015, 14:40   30 views
  Share