Le stronzate di Pulcinella

Sognare Un pene

« Older   Newer »
  Share  
fra311291
icon3  view post Posted on 2/2/2015, 14:52




Buongiorno,
mi presento sono Francesca ho 23 anni ed è da un paio di giorni che faccio dei sogni strani, il sogno inizia con me e un uomo per cui provo attrazione (con cui ho un confronto anche nella realtà), siamo in questo locale molto grande, eravamo solo noi due, dove all'interno c'è una sedia tipo quelle dei dentisti dove però scende dell'acqua lui mi fa sdraiare sopra a questa sedia nuda e incomincia a massaggiarmi li in basso, io provavo piacere molto piacere, sentire lo scorrere dell'acqua sul mio corpo e le sue mani che si muovevano in simultanea mi stava portando in estasi, risultava quasi reale, ma ad un centro punto incominciano ad entrare degli studenti che facevano chimica ed infatti la stanza incomincia a riempirsi di tavolini da laboratori per le prove chimiche con dei separé, quando ci accorgiamo che non eravamo più soli lui mi prende in braccio in modo tale da non far vedere il mio corpo nudo agli estrani ( ps lui era vestito), io incomincio ad agitarmi per la paura che gli altri mi vedessero in quelle condizioni oltre al fatto che ci avessero sorpreso, comunque il mio piacere non passava anzi fremeva nell'essere soddisfatto e anche lui voleva la stessa cosa, quindi io sempre nelle sue braccia, cercavamo un altro posto dove poter finire pensavamo ad un bagno, ne troviamo uno ma ci ritroviamo dentro allo spogliatoio degli uomini dopo di una partita di calcio credo, ed io in quel momento ero imbarazzata, ma avevo quella voglia irrefrenabile, lui si gira verso di me preoccupato di come potessi stare in quella situazione, capiva che mi sentivo imbarazzata, ma al contempo percepiva la mia voglia, quindi lui chiede hai giocatori dove fossero i gabinetti per chiuderci dentro, ovviamente essi incominciano a fischiare e ad appoggiare il ragazzo che era con me come per dire " SEI UN GRANDE UNA BOTTA ASSICURATA" ( beh dai non è difficile immaginare una scena del genere, in quanto quando succede qualcosa di positivo ad un uomo, amici e non amici presenti gli uomini comunque si danno man forte a vicenda), comunque continuando il sogno, arriviamo a questi gabinetti ma ci accorgiamo che erano delle turche senza porta, non contenti ripartiamo alla ricerca del posto desiderato eravamo quasi arrivati a trovare un posto adatto a noi quando il mio lui della realtà scompare, ma sul mio corpo nudo compare una protuberanza tipicamente maschile, la così detta terza gamba "IL PENE", non contenta mi infilo un preservativo e a fianco a me c'era un ragazzo che non avevo mai visto, con una maglietta addosso ma senza pantaloni quindi con il suo amichetto di fuori, mi sembrava come se fossi ad un appuntamento anche se eravamo in quelle condizioni lui mi disse dai vieni andiamoci a sedere di la ( premetto la scena cambia siamo in un appartamento pensavo il suo ) in salotto, dove mi accorgo che seduti sul divano c'erano due spettatori i suoi genitori all'incirca sui 60 anni o un po' di più, lui non sembrava imbarazzato mai io si perché comunque ero nuda... lui si siede e incomincia a mangiare e assiste al fatto che suo padre ci provasse con me e in quella occasione ero ritornata ad essere di nuovo una donna, il padre di lui comunque tira fuori il suo pene ed incomincio ad avere un rapporto con lui, non mi aspettavo delle dimensioni, vigore e potenza del genere da un uomo di quell'età, lo sentivo pulsare era forte dominate ed io venni, ma ciò per cui rimasi sconcertata anche se appagata è che tutto si svolse davanti alla moglie ed al figlio che non batterono ciglio, come se questo fosse normale.

ora io cosa dovrei pensare di questa storia? sono un po' sconcertata sinceramente, ma mi sento comunque come se fossi stata appagata non so se rendo l'idea.

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:05

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Buona sera,
chiedo scusa per il ritardo nella risposta, una fastidiosa epicondilite e una ancor più fastidiosa periartrite alla spalla mi impediscono di usare il pc a pieno ritmo.
Veniamo al sogno: come penso saprete, se da una parte a sostenete i sogni ci sono simboli comuni, universali, talvolta veri archetipi, dall'altra deve essere messa sempre in primo piano la persona che sogna, con la sua individualità, la sua unicità. In questo senso per spiegare un sogno è indispensabile conoscere quanto più possibile di una persona, della sua storia, della storia dei suoi sogni. Detto questo il sogno sembra seguire altri sogni sullo stesso tema ( non ho detto uguali, possono essere diversi ma analoghi per tema ), come se la nostra Francesca stesse seguendo un percorso di conoscenza. Alcuni elementi ( la pervicacia con cui si cerca un luogo ove compiere un atto ritenuto non differibile, l'essere nuda davanti ad altri, ancorché in imbarazzo,
fare l'amore - perché ad un certo punto si tratta di un vero rapporto sessuale con annesso trasporto emotivo, mi pare - con una persona adulta, molto adulta, che prende il posto di un ragazzo, il sentirsi appagata nonostante il contesto ( o forse proprio per quello ), la presenza dell'acqua già nelle prime battute, questi ed altri elementi fanno pensare ad un percorso che parte da lontano, si arricchisce di interrogativi sulla sessualità ( il pene tra le proprie gambe, preludio ad un rapporto con una persona di una certa età ) e termina con un appagamento che probabilmente fa sentire l'inconscio arrivato ad un buon punto di consapevolezza. Sarebbe interessante sapere se questi sogni continueranno e secondo quale sviluppi.
Se il sogno risulta appagante significa che l'inconscio un risultato lo ha raggiunto. Risultato che, prima o poi, affiorerà alla coscienza, in un modo o nell'altro.
Che una donna sogni di avere un pene è cosa frequente e fisiologica, per mettere bene questo particolare in relazione alla persona sarebbe opportuno, ripeto, sapere di più della persona stessa.
Magari con una comunicazione riservata, sono pur sempre sogni di una certa intimità, no?
A presto, pregate per il mio braccio...
Winilio.
 
Web  Top
1 replies since 2/2/2015, 14:52   7194 views
  Share