Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 3/2/2015, 08:35 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


th_946412161_isola_dei_famosi10_122_27lo





th_943276752_1_122_1185lo



Tra gli scosciamenti della Marcuzzi e quelli un po' datati della Venier e tra la spirituale gaytitudine di Signorini , ieri sera è cominciata l'isola dei famosi targata mediaset. Ora è meglio dirvelo subito io l'isola dei famosi la seguo con incostanza, ma la seguo . Mi piace l'avventura, mi piace quando i poveri derelitti riescono a pescare qualcosa da mettere sotto i denti , mi piace vederli alle prese con le prove ricompensa e con le prove leader e perchè no , bandendo ogni ipocrisia mi piace vedere pure qualche bel culo di qualche sgallettata in perizoma ed abbronzato al sole dei Caraibi.Come gia' in passato ebbi a dire, secondo mia moglie l'unica ragione sarebbe quella delle sgallettate in perizoma, vi prego di credermi , sono attratto anche dai motivi di cui sopra e dal fatto che da questa esperienza per molti traumatica , vengono messi a nudo le debolezze di showgirl , tronisti, cantanti che non vendono un disco dal tempo del trio Lescano ma che continuano a ritenersi sulla cresta dell'onda o ex miss semiconosciute immanicate
Detto questo vi annuncio che, quasi quotidianamente, vi terro' aggiornati su questo post di quanto avverrà sulle isole . E già perchè le isole quest'anno saranno almeno tre:Cayo Paloma,Playa Bonita e Play Desnuda.
Cayo Paloma che, da come l'ha descritta la Marcuzzi, sembra un girone dell'inferno dantesco,pare sia infestata da mostruosi mosquitos e pitoni grandissimi che se faranno ridere Signorini , Rocco Siffredi e Fanny Neguesha ex di Balotelli , abituati a ben altri pitoni reticolati, a qualche altro dovrebbero pure arrecare sbigottimento.
Ben diverso sara' il clima su Playa Bonita, l'isola del lusso sfrenato da ieri sera occupata dal trio Fanny Neguesha, Pier Luigi Diaco e Alex Belli vincitori delle prove leader.
La sorpresissima è Playa Desnuda dove due naufraghi dovranno vivere completamente nudi e da ieri già occupata da Brice Martinet e da una finta pudorata Cecilia Rodriguez , sorellina della piu' famosa Belen che proprio dall'isola prese il volo per lidi piu' dorati.


th_293845617_1_122_27lo


E veniamo alla prima puntata .
Entra in scena la padrona di casa la Marcuzzi che finge di tenersi la gonna pericolosamente aperta da due profondissimi spacchi laterali (se è cosi' pudica, perchè la indossa?) seguita dal diversamente maschio Alfonso Signorini che, molto simpaticamente, le chiede "la farfallina dove l'hai lasciata", alludendo chiaramente alla ben piu' nota farfalla di Belen. Poi è la volta di Mara Venier è costretta a togliersi le scarpe per non rischiare rovinose cadute.
Poi ci sara' la presentazione dell'inviato Alvin

th_934889337_1_122_1184lo


di cui fino a ieri, lo confesso, non conoscevo l'esistenza.
Seguira' la presentazione dei concorrenti Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Alex Belli e Andrea Montovoli che saranno i primi a gettarsi dall'elicottero .
Poi sara' la volta di Patrizio Oliva, Melissa P. e Pier Luigi Diaco, mentre Catherine Spaaki rifiuta l'elicottero ed arrivera' all'isola in barca.
Toccherà poi ad un poker di donne: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida.
Dopo le prove leader si affronta il caso spinoso di Catherine Spaak che deicide di abbandonare l'isola . Pare che per lei sia stato oltremodo scioccante il viaggio in barca della settimana scorsa, mentre secondo la malpensante Mara ci sarebbe dell'altro o ben altro. Poi sapremo al ritorno dell'ex adolescente spregiudicata negli studi di Mediaset.

I nominati di questa settimana sono Valerio Scanu

th_948516952_1_122_419lo



e Patrizio Oliva che fa trasparire una puntina di sorpresa mista a disappunto

th_948610739_2_122_196lo


A domani...

Edited by Pulcinella291 - 7/2/2015, 08:47
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5564 views
  Share