Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 5/2/2015, 09:54 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi Day time del 4 febbraio



Il pesciolino di Patrizio Oliva


Mentre le Donatella "prendono un granchio ", il Patrizio napoletano accusato di essere un "petrosino ogni menesta"(per quelli che parlano l'idioma italico, prezzemolo in ogni minestra)dopo di aver dato da mangiare per circa un'ora ai pesci , ne riesce a prendere uno che a confronto un alice sembrava uno squalo.
Tutto gongolante lo mostra ai compagni di ventura e pare che Rocco abbia esclamato:" e mo chiamme pesce chiste? Miette a mano inte'o custume mio, aggia pacienza"

th_113208854_1_122_154lo



Rocco 'mpechera 'nciucessa


Altro che maschione, Rocchettino nostro,come una donnicciola, non perde occasione per mettere zizzania , a Napoli sarebbe chiamato 'na'mpechera 'nciucessa. Ieri il suo strale è stato rivolto contro Charlotte Caniggia accusata di essere in vacanza sull'isola.

Charlotte Caniggia avra' le sue cose?

th_121423692_1_122_439lo


quella che vedete nella foto è o non è la stessa Charlotte presente sull'isola? Con i capelli scoloriti, il gonnellino di un celestino pallido e gli occhi cerchiati a me sembra la sua donne delle pulizie. Delusione enorme per i telerattusi.
Pare che a Rocco che la invitava a fare il bagno abbia detto :"non posso ho le mie cose".
Al che Patrizio, putrisino ogni menesta , ha esclamato:" vai pure te le guardo io!"

Le Donatella hanno preso un granchio
th_123014794_1_122_491lo


A Caya Paloma le sorelline perizomate, prendono un granchio che pero' non piace a Rocco, il quale temendo di fare la fame sull'isola pare abbia esclamato , "sogno una bella pecorina con due patate"

th_140533156_1423124384_122_574lo



<

Battibecco tra Valerio e Rachida


<p align="center">th_124034905_1_122_239lo

Sapevamo che Rachida e Valerio Scanu sarebbero stati protagonisti dell’Isola dei famosi 2015 ma ci auguravamo che il primo litigio sarebbe stato più interessante e invece si parla di cocchi e di cacca.
La Donatella dai biondi capelli sta raccontando ad Andrea Montovoli e anche a Oliva quello che le è successo andando in bagno e si parla, tra una risata e l’altra di come coprire il tutto quando si fanno i bisognini.La ragazza chiede se ha fatto bene a usare dei cocchi . A questo punto ecco lo scatto isterico di Rachida che inizia a dire che lei non andrà più a raccogliere cocchi se poi questa è la fine che fanno. Si cerca di spiegarle che non ha ben capito e invece lei inizia a prendersela con Valerio Scanu che non aveva nulla a che fare con il discorso. “Ti ho sentito Valerio stai ridendo ma io capisco tutto bene e ho capito che lei ha coperto la sua cacca. Valerio le dice che è pazza mentre lei, continuando a non capire, dice che sa tirare fuori le unghie. Interviene Oliva che cerca di riportare la calma e pare che abbia detto:"ma che discorso 'e merda!"

Fanny Neguesha e la "pisciata"



th_125374131_1_122_385lo


Mentre si sta godendo la dolce vita su Playa Bonita, la bonita Funny viene punta da una medusa.

th_113271598_fanny_alex_belli_isola_620x300_122_428lo


Alex Belli si è sommessamente offerto di orinare in modo da placare il bruciore. Non si sa se il rimedio sia stato poi messo in pratica ma di fatto molto spiritosamente Fanny ha terminato il collegamento dichiarando “Alex mi ha pisciato addosso”. Fanny Neguesha intanto su Playa Bonita ammette che quel lusso non le piace, le mancano gli altri naufraghi e… uno in particolare. Facile intuire che si tratta di Andrea Montovoli.

Gli Adamo ed Eva e l’outfit di foglie

th_117546915_1_122_237lo


A Playa Desnuda la prima notte è un semi-disastro. Brice Martinet ha perso la pietra focaia per l’accensione del fuoco, Cecilia Rodriguez è spaesata e intimorita. Il giorno dopo i due Adamo ed Eva senza veli cercano disperatamente l’acciarino. In ogni caso, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez raggiungendo la cima dell’isola quotidianamente, troveranno una ricompensa. Quella del primo giorno consiste in ananas enormi. Cecilia Rodriguez ha improvvisato un outfit “nature” con le foglie: farà tendenza per i costumi da bagno 2015?

Il presunto intellettuale del gruppo : Pierluigi Diaco


th_149306919_1_122_972lo



Pierluigi che si atteggia ad intellettuale del gruppo continua in questi pochi giorni a farci 'na guallera 'a pizzaiuola"con i suoi aforismi sul valore del gruppo, sulla sincerità dei rapporti e via così.L'apice delle stronzate lo raggiunse quando disse“Alessia, mi tuffo nel mare della televisione popolare!”. Ma fa che chiste avesse presentato" l'approdo"o "AZ un fatto come e perchè" e io non me lo ricordo?



e per oggi basta cosi'. A domani.


Edited by Pulcinella291 - 17/2/2015, 16:47
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5563 views
  Share