Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 7/2/2015, 20:52 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Gli animalisti si scatenano contro Giulia delle "Donatella

Ecco quando scrivono i militanti animalisti:" Premesso che l’isola dei famosi è tristemente nota per le sevizie e maltrattamenti inflitti ai poveri Animali, premesso che per quel che ci riguarda potrebbe arrivare uno tsunami e spazzare via i concorrenti anche domani, quello che è successo nel secondo giorno non dovrebbe far inorridire solo noi Animalisti, ma anche le persone dotate anche di un solo briciolo di sensibilità.

Nella puntata del 4 febbraio la bionda del duo “le Donatella” (Giulia), uccide barbaramente in diretta un bellissimo esemplare di Granchio che si stava facendo gli affari suoi in casa sua. La bionda miracolata a X Factor, prende un sasso e colpisce il povero Animale con una gratuita e singolare violenza nell’esecuzione, il povero Granchio muore schiacciato immortalato dalle telecamere tra le risate e complimenti dei concorrenti beoti che le stanno vicino.

La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dell’atto crudele.

I nostri militanti si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e i suoi eventuali concerti futuri, donna squallida senza cuore. Si prepari quindi al suo rientro in Italia, ovunque andrà, ci saremo noi di Centopercentoanimalisti a contestarla e boicottarla.



La moglie di Belli paparazzata con un altro

mentre the voice, Alex Belli, si crogiola al sole di Playa Bonita, la moglie Katarina Raniakova è stata fotografata in compagnia di un altro, il modello Emanuele Fiore, che sembra essere amico di Alex.
Speriamo non siano tanti amici da condividere anche la stessa donna.

Continua il big match tra la Ventura e la Venier


Una volta sembravano amiche, ma ora non se le mandano a dire. Pomo della discordia continua ad essere l'isola dei famosi. La Ventura ospite de"L'invasioni barbariche" ha detto:"io divido le persone in due categorie, quelle per bene e le blatte (per quelli che parlano bene " scarafune")i malpensanti hanno individuato nello scarafone la Venier, che non è fatta pregare per la replica .
Porella , la Simona, vi pare che io cerchi visibilità? Lavoro come una matta e non sono stata costretta ad espatriare in Albania.

UDITE UDITE, ANZI LEGGETE LEGGETE:Cicciolina fa una chiavica Rocco Siffredi


Cicciolina l'attrice hard, ai microfoni dei Radioattivi fa una schifezza il nostro Rocchettone:"Dovrebbe baciare il suolo che calpesto. Era un poveraccio. L'abbiamo inventato io e Schicchi. Era un emerito sconosciuto quando ha iniziato con noi. Ora gioca a fare il grande sull'Isola dei Famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti.


Andrea Montovoli tra due fuochi, anzi tra due infuocate

th_476824857_1_122_55lo


pare che sia la mora ex di Balotelli che la bionda figlia del famoso calciatore avrebbero infatti "puntato" il bell'attore a pochi giorni dallo sbarco sull'Isola e sarebbe scattata la gara a chi riuscirà a conquistarlo prima.Fanny, al momento lontana dalla spiaggia dove si trova Montovoli, si sarebbe già "lanciata" proclamando ai quattro venti di sentire la sua mancanza. Ma insieme a Montovoli a Cayo Paloma c'è intanto la procace Charlotte, che non ha perso tempo e sta usando tutte le sue armi per conquistare il ragazzo.E mo' nun me dicite che non vorreste stare al posto di Montovoli che nun ce credo!


Edited by Pulcinella291 - 9/2/2015, 12:30
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5563 views
  Share