Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 10/2/2015, 10:27 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi puntata del 9 febbraio 2015




th_542142256_1_122_110lo



La Marcuzzi scende le scale atteggiandosi a novella Osiris, solo che la Wandissima aveva un incedere elegante, mentre l'Alessia pare che cammina 'ncoppa all'ova , anzi , a dirvi la verità, un po' sulle uova mi sta, e speriamo che non ne facciamo una frittata, in questo caso addio day time , vi avverto.
Per adesso non sono ancora "agguallarate" per cui possiamo cominciare i commenti di questa puntata che inizia tardissimo e finira' quasi all'ora del tg mattina.

th_550625598_download_122_369lo


La Venier voleva portare il salame di cioccolato ad Alfonso Signorini il quale, palesemente mendace , asserisce che non gradisce il salame.

Finita la pacchia per i Bonitos
Signorini: " th_539321200_1_122_113lo


"Non mangiano da due giorni su Cayo Paloma. Qui pancia piena pur di resistere".(la prima delle cazzate aforismatiche di Diaco)
Belli: "Sono un giorno e mezzo che non mangiamo".(e che dovrebbero dire gli altri che non mangiano da una settimana?)
Hanno 1 minuto di tempo per raccogliere tutto perché raggiungeranno gli altri.

La Spaak tenta inutilmente di giustiificarsi

th_548163398_1_122_380lo


Signorini, l'unico che dice sempre pane al pane e vino al vino (tranne nel caso del salame), accusa la Spaak di aver voluto solo una certa visibilità, lei:"non ne ho bisogno"(ha ragione negli ultimi tempi ha vinto due Oscar, un premio Strega e un Campiello).
Signorini :" "Lei ha fatto minimo sforzo, massima resa: quindi non la vedremo in talk?"La Spaak: "Non lo so questo, ma è vero che mi sta passando la voglia".
La Venier in cerca di pettegolezzi ad ogni costo continua con il suo "c'è dell'altro". La discussione viene bruscamente interrotta dalla Marcuzzi con un sospetto :"Chissà perché?!"

Prova ricompensa :una specie di tiro alla fune

th_554119625_images_122_389lo


Alvin spiega la gara , si tratta di una specie di tira alla fune, e Rachida che ha evidentemente frainteso, si getta tra le gambe di Rocco cercando di afferrare il cordone del Siffredi orgoglio nazionale. Scherzi a parte, i concorrenti vengono divisi in gruppo e legati fra di loro devono prendere palitos e portarli dal lato opposto. Pare che anche qui Rachida abbia frainteso e Rocco abbia esclamato:"Ma io cu chesta aggio passato nu guaio gruosso".
Vincono facilmente i Bonitos ai quali spetterebbe un piattone di polpette al sugo.
La moglie di Oliva, simpatica come le mestruazioni al primo giorno di mare, giustifica il marito :""Viene da una settimana di fame, è normale. Gli altri hanno mangiato".
Venier: "Le squadre andavano divise diversamente". Vincono l'intellettualoide e co. e c'è un boato in studio.
A questo punto c'è la fiera dell'ipocrisia e del buonismo , Diaco :"avevamo deciso di perdere ma non sarebbe stato giusto" vorrebbero dividere, ma non si può. Gli altri naufraghi li invitano a mangiare, ma nessuno le mangia alla fine.

Momento poetico e straziante a Playa Desnuda.

th_554214548_1_122_481lo


La Rodriguez è più vestita lì che a Milano". Clip riassuntiva dei due naufraghi dell'Eden (a Napoli c'era un cinema luci rosse che portava questo nome)si sono vestiti come potevano ,. "Cadranno in tentazione?" chiede la clip, ma se lo chiedono anche il fidanzato di Cecilia e la moglie del francese.
Marcuzzi: "Siete vestiti come alberi di Natale". Cecilia: "Era il nostro scopo". Signorini:"In Italia sei sempre stata generosa, ti sei sempre mostrata". Mara, piu' falsa dei soldi del monopoli ,trova carino questo pudore: "Momento poetico dell'isola dei famosi". Niente mascara per la Rodriguez: "No, ne ho messo tanto prima di venire qui. Poi non mi sono lavata".
I due naufraghi desnudi parlano con i rispettivi fidanzati (il miele si spreca) Francesco Monte, cercando di accattivarsene l'amicizia, si complimenta con Brice per il comportamento tenuto. Ma si vede da lontano un miglio che 'o guaglione teme la situazione e la nascita di qualche protuberanza sulla fronte.
La Marcuzzi spiega che l'eliminato giungerà lì e si scontrerà al televoto, a seconda del sesso, con uno tra Brice o Cecilia. Viene chiesto ai 2 di spogliarsi di nuovo. Poi collegamento con la Palapa. Alvin s'è magnato le polpette. L'inviato come retroscena ci dice che Rocco ha superato la prova d'astinenza.

al televoto esce Oliva

th_544266304_1_122_1031lo


Come era ampiamente nelle previsioni, vince Valerio Scanu e il Patrizio napoletano sara' costretto ad andare a Playa desnuda a confrontarsi per un ulteriore televoto con Brice.Ma perderà.
Scanu si presenta con la faccia di chi ha passato nu quintale e mezzo di guai.

La prova acquatica per il leader della settimana

th_552820277_1_122_428lo


C'è il leader della settimana, Andrea Montovoli. Il moviolone decreta la seconda aspirante leader: Rachida.
Alvin spiega che bisogna immergersi e prendere quanti piu' palitos possibile. Rachida rivolge ancora una volta lo sguardo verso Rocco che pare abbia detto:"nun guardà int'o custume mio, e bussolotti stanno sott'acqua".Alvin conta i palitos e consegna la medaglia ad Andrea Montovoli, nuovo leader.

Due nuove bonitos sull'isola


th_548891279_1_122_7lo



Sono Cristina Buccino e Margot Ovani. Vanno al televoto e vince la piu' bonita Cristina Buccino , forse perchè ha un cognome che si presta facilmente a qualche equivoco pseudosessuale.
Venier maliziosamente : "La Buccino può rompere gli equilibri. Finora son tutti casa e chiesa".Magari sta pensando ora con questa vediamo fellatio e coiti a volontà.

Oliva a playa desnuda come Kim Basinger

th_558493865_1_122_6lo


Oliva non si accorge che i due sono ignudi, perchè protetti dalle canne di bambu' e solo quando Signorini lo invita ad abbracciare Cecilia, il meschino si accorge della situazione .
La Marcuzzi gli fa tutta la spiegazione, ma poi chiede: "Hai sbirciato?". Oliva: "Chiaramente, di qua stavo sbirciando, poi sono educato". Quando capisce che per rimanere lì deve spogliarsi resta interdetto. La Rodriguez: "Con i peli che mi stanno crescendo non si sa più chi è il maschio o la femmina".
Patrizio che poi verra' eliminato al televoto anche stavolta, si spoglia imitando la Basinger in 9 settemane e mezzo.(Patri' cu tutto 'o rispetto, preferiamo la Kimmona!)

Alle nomination la gaffe della Marcuzzi

th_557742830_1_122_28lo


Cominciano le nomination. Scanu, come avevo previsto, piangeva per malinconia. E ora piange di nuovo, per i suoi cagnolini. A questo punto Alessia con delicatezza cerca di convincerlo a non mollare, raggiungendo l'apice della gentilezza quando gli dice :"non andartene sei il piu' curioso sull'isola".
Mo' chiaramente la insulsa presentatrice, con quel termine non voleva intendere che Valerio fosse il piu' desideroso di conoscere, di sapere , piuttosto che fosse il piu' strambo o comme dicimme a Napoli 'o cchiu' curiuso . Chiaramente la Marcuzzi sa che, perdendo Scanu, si perde uno dei personaggi piu' stuzzicanti dell'isola. Ma il gruppo lo rimanda in nomination. Molti spiegano, ipocritamente, che lo votano perchè lo vedono sofferente . In effetti lo temono, perchè sanno bene che è uno dei papabili vincitori.
Il leader invece nomina Charlotte, ancora piu' scipita delle altre volte.
Finisce cosi' la puntata sono le 00:56.
A domani.


Edited by Pulcinella291 - 10/2/2015, 10:48
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5564 views
  Share