Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 12/2/2015, 09:13 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Day time dell'11 febbraio



Al fuoco ...al fuoco


Quasi per incanto durante la notte i naufraghi riescono ad accendere il fuoco, manifestazioni esagerate di giubilo da parte delle Donatella e, senti senti, anche da parte dell'algida Melissa . che, forse, si sara' sciolta al calore delle fiamme. Un fumo denso avvolge l'isola, tanto che da oggi potremo pure chiamarla l'isola dei fumosi.
Alex, the voice, prende in mano la situazione, e pare che il priapico Rocchetiello abbia esclamato :"Si vuo' piglia mmano qualcos'altro tienimi presente". Alex, noncurante dell'invito, continua a dare disposizioni sulla legna da prendere. Nessuno se lo fila, anzi chiamano Rachida, la cuoca, per cucinare qualcosa. Si mangia il riso.

Prova leader



th_731421676_1_122_540lo


Vestiti con le solite tutine i naufraghi devono affrontare un'altra prova leader. Anche stavolta trattasi di una prova di forza, resistenza ed abilità, e anche stavolta sono avvantaggiati i maschietti a dicapito delle donne ( a proposito di donne, Valerio e Charlotte non partecipano perchè nominati)
Primo Alex, secondo Rocchetiello, saranno loro a spareggiare durante la puntata di lunedì.


Il fuoco anche a Playa desnuda



th_726724707_1_122_4lo


Anche qui, stranamente, Adamo ed Eva riescono ad accendere il fuoco e improvvisano una specie di danza indiana. Brice canta "il ballo del fuoco eh.. il ballo del fuoco eh.. ", una canzone di un alto contenuto spirituale. I telerattusi maschi e femmine, sperano che il movimento decespugli i due naufraghi, ma nun succede un benemerito cacchio.

th_718631748_1_122_168lo


Anche Brice, ora, si lascia andare ad elucubrazioni cerebrali alla Diaco:"dobbiamo essere in sintonia con la natura". E se tanto mi dà tanto per esserlo completamente perchè non copulare ?Non l'ha detto ma l'avrà pensato sicuramente, anche perchè preso da un'improvvisa euforia comincia a cantare "il cielo è sempre piu' blu'!
Cecilia sta cominciando ad apprezzare il suo Adamo:con un ispanico- italiano" è importante, si faciamo compagnia, si raccontiamo le cose, dice. Il francesino, invece, "qui sto facendo l'elenco di tutte le cose impovtanti della mia vita. Poi rivolto a Cecilia :"devo diventave papa'".Cecilia comincia a sperare.Sulla loro isola , il serpente c'è e viene inquadrato piu' volte, ci manca la mela , ma non disperiamo.


Diaco e la profondita' di Charlotte



th_731856928_1_122_369lo


Il logorroico intellettualoide parlando di Charlotte dice:"è una ragazza di una grandissima profonditè", ma come l'avrà misurata?Questo è il dilemma!
Poi chiede alla Caniggia che presente un bell'erpes sulle labbra " perchè qua non mostri te stessa?"Che vorra' dire?Che deve mostrare ?
Charlotte appare contenta della discussione che sta avendo con il compagno e improvvisa :" credo che se qui tutti parleressimo in spagnolo sarei piu'libera e sarebbe piu' meglio".
Il socratico incalza:"devi essere anche tu piu' curiosa degli altri, non solo gli altri curiosi di te.Non c'è che dire, le ponderazioni di Diaco si fanno sempre piu' accattivanti."perchè sei non sei curiosa degli altri, gli altri dicono , ma sai che c'è? Ma questa che vuole!". Poi mette sotto accusa l'amicizia di Charlotte e Valerio.
Secondo il Piggi' isolano è stato Scanu a portare Charlotte ad essere un po' "divano"

La botta calorica di Valerio Scanu



th_723252186_1_122_97lo



Rachida di sua iniziativa regala due biscotti , prelevati durante la prova leader a Charlotte e Valerio il quale commenta :"Finalmente una botta calorica". Ha ragione qua di buttarelle caloriche non se ne vedono, almeno per adesso. Piu' tardi, pero', parlando con Alex imita Rachida e devo dire che l'imitazione gli riesce anche bene.

la Buccino e la bestia di Rocco



th_731187376_1_122_351lo


Prima della prova leader la Buccino dice :"oggi non mi sento in forma" e Rucchetiello nostro abbracciandola :"tranquilla...che sei bona".
La nuova naufraga :"Simpatico Rocco, mi piace, mi coccola "( che la Buccino, facendo onore al suo cognome un po' equivoco, vorrebbe entrare a far parte della Siffredi production?"Poi Rocco:"ragazzi è partita la bestia lo sento".

Per oggi basta cosi' a domani.


Edited by Pulcinella291 - 12/2/2015, 10:14
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5563 views
  Share