Le stronzate di Pulcinella

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Mari The Philippiz
view post Posted on 23/2/2015, 21:02




Ho chiesto l'iscrizione poichè ho aperto una nuova Com con lo scopo di non perdere di vista alcuni "amici del web" e nel tentativo di rintracciare vecchi "nicks" dispersi. Ma anche per movimentare un po' questi ambianti virtuali e conoscere nuove persone.

Questo è il link: www.gabitos.com/lastanzadeideficientiorfani/

E' nata con quel nome che vedete sopra, ma in realtà ora si chiama Camponeutro.
Non vi spaventate se trovate qualche parolaccia sia nella mia Com che in quelle che ho elencato a sinistra della homepage; c'è tanto fumo e poco arrosto ;o)
In questa Com, appunto, ho messo l'elenco di tutte le Coms un po' "legate" fra loro per permettere a chiunque di andare alla ricerca delle "anime perse" ;o)
Sembro un po' pazza o forse scema, me ne rendo conto, soprattutto in un posto così pulito e ordinato come questo. Il fatto è che i gruppi da dove provengo sono fondamentalmente gruppi di umorismo, sarcasmo, prese in giro, ma anche sfoghi personali, bella musica e, perchè no, pure di litigi. Ci sono dei brutti cattivoni, ma anche belle e simpatiche personcine.
Boh, penso di aver scritto un po' tutto ciò che serve per farvi capire.
Grazie per l'aiuto e l'eventuale appoggio ;o)

Ah, c'è Lucio Musto che leggo nella Valle.
Ma ciao! :o)
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 22:49
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Eccomi qua infatti, e ciao a te anche se non mi pare di ricordarti come avatar, ed in quanto al nome... non riuscirei mai a ricordarlo, non è fra le mie abilità.

Personalmente verrò a sbirciare il tuo gabitos, perché sono curioso e molto aperto di natura, ma non sono affatto sicuro che questo tuo
presentarti qui, in questo modo, sia proprio ben fatto.

Il tuo ha abbastanza l'aspetto di uno spam, anche se molto garbato ma, certamente ti sei informato prima di chiedere l'iscrizione,
qui gli spam non li accettiamo per cui, come amministratore, sono fortemente tentato di cancellare il tuo intervento senza troppo pensarci su, cosa che faccio
usualmente con i molti e petulanti disturbatori che approdano qui.
Fenomeno comprensibile del resto!... "Le Stronzate di Pulcinella" è al top della piattaforma e la visibilità è assicurata:
strano sarebbero se non ci provassero in tanti, pernicioso se noi non fossimo drastici.

Dici di conoscermi mentre affermi di cercare contatti nuovi.... pazienza! non si può aver tutto nella vita!...
Passerò a salutare la tua nuova creatura e, se mi sarà concesso di farlo senza dovermi necessariamente iscriver lascerò i miei auguri.
Sennò fa niente!... gli auguri te li faccio già da qui: ad maiora!

Lucio Musto


-----------------------------------------------------------------------

come promesso sono passato, ma non sono riuscito a lasciare personalmente i miei saluti, in quanto non iscritto.

Ho pregato l'amico "SergioAD" di farlo per me, ed ho ragionevoli motivi che lo farà!
 
Top
Mari The Philippiz
view post Posted on 24/2/2015, 00:02




Non ho detto di conoscerti, Lucio, ho detto di leggerti in Valle; leggo le tue preghiere, per la precisione e non sempre poichè il tempo è davvero poco.
No, non ho letto il regolamento, mi sono lanciata d'istinto, consapevole che non stessi commettendo reato o atto osceno.
Se poi per voi questo è sbagliato, non devi fare altro che cancellare il mio post, come hai appunto precisato di voler fare. Mica muore nessuno, sai? Ti lascio un sorriso, va là :o)

Buonanotte a tutti.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 01:09
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


non ti ho detto che hai commesso atto osceno o reato, gentile amica, e mi spiace assai che tu travisi le mie parole!

Ho detto che il tuo garbato intervento è azzardato perché simile a tanti spam che siamo costretti a cancellare ogni giorno per evitare che questo nostro forum si trasformi in un giornale di annunci.
E, certo sarà perfettamente chiaro anche a te, stabilita una linea di condotta, ci è d'obbligo mantenerla il più polita possibile!

Le mie preghiere in Valle?... mi lusinga il tuo dire, ma non mi sembra di averne pubblicate molte lì! ;) :unsure:

certamente ne puoi trovare molte di più qui su Pulcinella, assieme a meditazioni, riflessioni su alcuni brani delle Sacre Scritture,
circa "Alcune figure femminili meno note dell'Antico testamento" delle quali che ho per ora analizzate, nel mio piccolo, solo una trentina e
molti approfondimenti sui significati del Presepe cui abbiamo addirittura riservato un'apposita sezione...

Non cancellerò certo il tuo post, ma al contrario, ti do in benvenuto fra noi e ti invito a scorrere un po' (peccato per il poco tempo!) questo grande
forum. Ci potrai trovare molte diverse cose diversamente interessanti e potrai renderci lieti fornendo tuoi contributi che riterremo comunque preziosi!

Buonanotte anche a te e spero a prestissimo!
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 07:34
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


Tui sei di animo troppo nobile, caro Lucio, e ho detto tutto!
 
Web  Top
Mari The Philippiz
view post Posted on 24/2/2015, 22:38




Mi fiderò di te fino a prova contraria.
Chi lo diceva? Padre Pio o Josè Maria Escrivà... Non ricordo.
Tieni o core napulitano, Pulcinella, ma di napulitano ti è rimasto ben poco, se hai scritto quanto sopra.
Dopo questa, ti starò sulle palle a vita, lo so :o)
Pasiensa.
Lucio Musto ha un animo Nobile (con la "n" maiuscola), sì, hai detto bene.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:30
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


ciao Mari, bentornata. Mi spieghi un po' meglio questo fatto dell'animo nobile, di Padre Pio e di stare sulle palle di quel povero Pulcinella che...
diciamolo sottovoce comincia ad avere un'età pure lui... e tenerti lì a vita... sarebbe impegnativo.

In una parola: ci sono problemi che posso affrontare (che po' a risolverli si vede dopo... :lol: )
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 07:44
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


non potrai starmi sulle palle per il semplice fatto che me le hanno già rotte da tempi immemorabili tanto che mi sono pure scordato la loro ubicazione.
 
Web  Top
Mari The Philippiz
view post Posted on 25/2/2015, 23:02




Abbiamo iniziato da schifo e indubbiamente è anche colpa mia. Se siete d'accordo, resettiamo con un bel: "Salve, sono Monica. Digito dalla provincia di Brescia, ho 41 anni, un figlio di 11 e un divano arancione. Grazie per avermi accolta nel Vs forum; spero di potermi ambientare quanto prima :) ".
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 07:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


ciao Monica, sono Seb, due figli 4 nipoti , una moglie e da tempo non ho piu' l'acne giovanile.
Benvenuta tra noi.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 08:15
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Ciao Monica.
Il tuo nome mi ricorda la mia infanzia perchè c'è stato, nel 1948, un film che si chiamava "Monaca santa", ch'io non ho mai visto, ne pensato di vedere, ma che da allora appena incontro, conosco una persona con il tuo nome, subito dico. "Ah, sei Monica santa! Ti ho vista in California"
 
Contacts  Top
Mari The Philippiz
view post Posted on 27/2/2015, 18:30




Di solito gli amici mi chiamavano la "Monica di Monza". Monica, peraltro, deriva appunto da monaca che deriva da solitaria. 'Nsomma, un nome che è tutta 'na festa :o)
Neppure io, ahimè, ho più l'acne giovanile; in compenso sta venendo a mio figlio e ciò mi fa provare tanta tenerezza, ma anche parecchia malinconia...
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 19:04
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Ciao Mari, ed eccomi qui buon ultimo come si conviene al vecchietto

Lucio (ma questo si intuiva) + Emilio Rudello (e questo forse è superfluo) 76 anni quasi quattro figli sei nipoti e la sempre la stessa moglie
negli ultimi 52 anni .

Ben arrivata fra noi.

Anch'io non ho più l'acne giovanile che dice SEB, ma secondo lui mi prude lo stesso.... fosse scabbia? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 08:56
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,104

Status:


No No è 'na candida malcurata
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 09:22
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,071
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


uè!... candido a me non l'ha mai detto nessuno... non più almeno da quando sporcai il reggiseno della balia!...
 
Top
14 replies since 23/2/2015, 20:58   106 views
  Share