Le stronzate di Pulcinella

responsabilità dei magistrati siete favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
  Share  
arecata
view post Posted on 25/2/2015, 12:04 by: arecata
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Chiesta anche la mia opinione sulla 'novità' in questione, come al soliro partirò da... Adamo ed Eva

Quando ero bambino (ci crediate o no, lo sono stato anch'io), in villeggiatura in montagna conoscemmo i figli di un 'avvocato', inter nos mia madre ci fece sapere che si, il 'tizio' era un avvocato (sostituto procuratore della repubblica), ma 'poca cosa' essendo un avvocato dello stato...... credo fossimo intorno al 1950

Sono trascorsi da allora oltre 60 anni e la situazione è completamente ribaltata, oggi essere un avvocato dello stato, ovvero un magistrato significa tante cose, tanti benefits, e tanto potere, e... tanti soldi, durante e dopo, rischi ZERO, questo fino ad ieri.

Tutti sono sempre responsabili delle loro azioni, del loro operato e tutti, fino ad ieri, erano obbligati, quanto meno a risarcire, le vittime dei loro errori, tranne i magistrati, i quali non è che siano infallibili, turr'altro e lo dimostrano i numerosissimi casi nei quali lo stato, cioè voi, io, tutti noi, ci facciamo carico dei risarcimenti milionari.

Detto questo volete ancora sapere come la penso?
 
Contacts  Top
10 replies since 25/2/2015, 09:59   124 views
  Share