Le stronzate di Pulcinella

Kaori

« Older   Newer »
  Share  
Luca Canetti1
view post Posted on 2/3/2015, 22:12




Pace e bene a tutti! Sono qui per sottoporvi un sogno che mi accompagna sin dalle superiori; purtroppo il racconto del sogno è un pò lungo, per cui forse romperò le palle a qualcuno, ma nel tempo ho raccolto talmente tanto materiale onirico, che ci si potrebbe scrivere un libro! Detto questo, entriamo nel vivo del sogno.
Il sogno riguarda Kaori, la testimonial degli storici spot del formaggio fresco Philadelphia (non so se ve la ricordate, è quella che diceva: "Poco poco!"). Preciso che nel sogno Kaori ha la stessa identica età che ha nello spot; ma a differenza dello spot, Kaori nel sogno ha due splendidi seni sodi; inoltre, nel sogno, Kaori è sempre vestita con delle felpe e felpone: ne ha tantissime! Sono la sua passione! Le sue marche preferite sono: LACOSTE, THINK PINK, FRUIT OF THE LOOM, CHAMPIONS (di questa marca le piacciono quelle blu con la zip full length), NEW BALANCE, ADIDAS e nient'altro: le sue felpe preferite della THINK PINK sono quelle grigio scuro e qielle nere; le sue felpe preferite dell'ADIDAS sono quelle grigio scuro.
Nel suo armadio c'è anche una felpa arancione che Kaori indossava spesso, soprattutto le prime volte che la sognavo; ma adesso non la indossa più, anche perché adesso preferisce indossare il giaccone di mia mamma; da quando indossa quel giaccone, è cambiata, nel senso che non inventa più delle scuse per chiudersi in bagno e farsi svolazzare i capelli (il fatto che Kaori inventasse delle scuse per chiudersi in bagno e farsi svolazzare i capelli, mi ha sempre fatto innervosire; infatti io all'inizio la trattavo molto male: la offendevo, la chiamavo putt..., la schiaffeggiavo, etc. [non lo facevo per farle del male, ma la trattavo male perché avevo capito che lei nascondeva un sentimento forte nei miei confronti e io ho fatto di tutto per farglielo tirare fuori]; inoltre, quando lei inventava delle scuse per andarsi a chiudere in bagno a farsi svolazzare i capelli [e quando si fa svolazzare i capelli, lei è sempre vestita di tutto punto: nei primi sogni, lo faceva sempre vestita con la felpona bianca e verde della Lacoste, adesso invece, quando si fa svolazzare i capelli indossa il giaccone di mia mamma]. Da quando indossa il giaccone di mia mamma, Kaori è cambiata, nel senso che mi ama ancora di più, tant'è che da quando indossa quel giaccone, le cose più elementari (tipo toccare la zip, tirare su la zip e accarezzarle i seni, cavarle il giaccone, giocare col gancetto della zip, accarezzarle le spalle [questo gesto è un rilassante, per Kaori], e quant'altro, posso farle solo io, perché con me, se le tocco il sedere, sorride, se le accarezzo ilwseno mi accarezza la faccia, se le accarezzo le spalle si rilassa, etc., ma se un estraneo le si avvicina, e ad esempio le rocca il culo, lei si gira e dà uno schiaffo.
 
Top
0 replies since 2/3/2015, 22:12   33 views
  Share