Le stronzate di Pulcinella

Sintonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 09:27
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Piace vedere quando i giocatori sono in sintonia e si scambiano la palla con dei virtuosismi, è vero?

Ecco cosa è successo tra ieri sera e stamattina tra Pulcinella e me, almeno credo....

Schifati, entrambi, dopo aver visto la partita Napoli vs. Atalanta giocata ieri sera allo stadio S.Paolo, entrambi non abbiamo postato alcun commento.

A prescindere dalle lamentele arbitrali, una squadra che sia tale e che aspiri a lottare per il campionato, o almeno il posto nella Champion dalla porta principale, con i nomi dei giocatori che ha, non può e non deve giochicchiare e campare alla giornata.

Mi rifiuto di fare nuovi commenti fino a non so ancora quando mi riappacificherò con la squadra. del Napoli
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2015, 18:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,100

Status:


caro Nicola, sono due anni che vado dicendo che Benitez è un cretino matricolato, era uno stupido firtunato , mo' ha perso pure la fortuna.
ora abbandoniamo i sogni di raggiungere la Champion attreverso il campionato, e speriamo che il gran culo che si ritrova ci faccia vincere la Uefa e l'accesso. caso contrario di notte dovra' fare i bagagli, perchè gli estimatori di questo pseudo guru si stanno sempre piu' assottigliando.
 
Web  Top
1 replies since 23/3/2015, 09:27   16 views
  Share