Le stronzate di Pulcinella

Suicidarsi non da soli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2015, 23:42
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,055
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Caro Vinilio
nemmeno io sono un etologo, ma gli etologi dicono che il leone ammazza i cuccioli ancora non svezzati per far si che la madre torni in calore,
potersi accoppiare con lei e quindi assicurarsi al più presto una sua progenie.
Infatti il dominio del dominante non è assicurato a vita o fino alle prossime elezioni ed è quindi importante avere una discendenza al più presto!

Riguardo l'aborto si, la Chiesa cattolica si schiera da una parte, ma è irrilevante ai fini del ragionamento.
Chiesa Cattolica a parte, tu che dici?... che un feto è un foruncolo, un tumore, un ascesso, una massa di cellule
prive di valore?... lo possiamo dare al gatto, una volta strappato dall'utero?... queste cose le ho sentite dire
anche io, nei numerosi dibattiti sull'argomento...
Oppure è una questione di "LEGGE"?... cioè omicidio c'è non per il gesto, ma perché lo stabilisce il Parlamento o il Sovrano?
E se il sovrano o il parlamento stabiliscono diversamente, allora non è "tecnicamente omicidio"?
Perché con queste pregiudiziali mi ci trovi concorde.
E la stessa Chiesa Cattolica diceva che ammazzare i negli era meritorio e non certo omicidio, e l' "unico indiano buono è quello morto"
e gli ebrei vanno eliminati, e giustamente, per non inquinare la razza umana, ed i bambini spartani imperfetti, inadatti ad essere
soldati andavano eliminati, e chi soffre troppo giustamente decido io di eutanasiarlo....
Basta stabilire una legge, e scriverla!
O applicarla semplicemente a furor di popolo, visto che la legge è per definizione emanazione della volontà popolare ed applaudire al linciaggio!...

Basta mettersi d'accordo, secondo convenienza... e siamo tutti d'accordo!

PS... E attenti alle streghe!... quelle, sono peggio di tutti!... e agli eretici!...
 
Top
15 replies since 26/3/2015, 20:24   154 views
  Share