Le stronzate di Pulcinella

Assenza di freni inibitori:puo' rispondermi?

« Older   Newer »
  Share  
aummaaumma
view post Posted on 22/6/2015, 11:56




Una mia conoscente da un po' di tempo manifesta dei sintomi strani, a parte una iperattività sessuale, manifesta un'assoluta mancanza dei freni inbitori. Una volta non era cosi' da cosa puo' dipendere?
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 22:24

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Buona sera,
mancano troppi dati per una risposta valida: età, abitudini precedenti, stato civile. I freni inibitori risultano assenti spesso, sempre, solo in occasioni di incontri sessuali? Ch tipo di persona era prima?
Queste sono solo alcune delle domande che mi viene da fare. Più si sa, più articolata può essere la risposta.
Aspetto notizie.
Winilio.
 
Web  Top
aummaaumma
view post Posted on 23/6/2015, 08:06




Ha 34 anni , nubile per scelta , fino a qualche anno fa una persona tranquilla e di livello.
CITAZIONE
I freni inibitori risultano assenti spesso, sempre, solo in occasioni di incontri sessuali?

A questo non saprei rispondere , posso solo dire che la trovo molto esaltata psichicamente come se si fosse liberata da qualcosa o ribellata .
Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 21:53

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Mi dispiace, ma le notizie sono poche e poco precise, non me la sento di azzardare ipotesi. Inoltre ho l'impressione che si possa violare il diritto di quella persona alla riservatezza.
Saluti cordiali,
Winilio.
 
Web  Top
3 replies since 22/6/2015, 11:56   194 views
  Share