Le stronzate di Pulcinella

Gli striscioni e il disordine pubblico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2015, 13:29
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


th_849488390_1_122_61lo



La giustizia, anzi la ingiustizia sportiva, ha deciso di chiudere per un turno la Curva Sud dell'Olimpico a causa dell'esposizione degli striscioni contro la madre di Ciro Esposito avvenuta da parte dei tifosi giallorossi in occasione della gara contro il Napoli ed il presidente della Roma Pallotta è apparso pure molto risentito "Ingiusto chiudere la curva per pochi fottuti idioti".
Questo fottuti idioti, egregio presidente, sono gli stessi che hanno inneggiato a Daniele De Santis l'omicida del giovane tifoso napoletano, sono gli stessi che chiamarono i giocatori della Roma sotto la curva dopo la sconfitta con la Fiorentina e sono sempre gli stessi che fecero interrompere il derby con la Lazio, senza che la società fosse minimamente punita.
E a questo punto mi chiedo cosa ha da lamentarsi? il sig. Pallotta? Forse non sa che il regolamento parla chiaro :l'arbitro avrebbe dovuto fermare la gara e invece non l'ha fatto e la giustizia sportiva che fa? Squalifica per un turno la curva e quegli stessi fottuti potranno vedersi la partita in un altro settore.
Il presidente sa bene che questi fottuti tifosi non sono poi così pochi e, come ha giustamente detto Gianni Puca, autore teatrale e tv, la curva sud va non solo fermata per un turno. Va fatta un’operazione capillare. Vanno individuati singolarmente i responsabili e cancellati per sempre da ogni manifestazione sportiva, così come gli ultras che sugli asocial network stanno continuando ad offendere una Donna straordinaria dalla quale avrebbero tanto da imparare e che sta regalando i proventi di una manifestazione costruttiva del proprio dolore, oltre che ad un ospedale pediatrico napoletano, all’ospedale romano in cui si è consumata la tragedia più grave che possa colpire una madre.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2015, 07:02
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,052
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


si. Quoto.
 
Top
1 replies since 8/4/2015, 13:29   20 views
  Share