Le stronzate di Pulcinella

Sognare amiche e scorpioni grassi e marroni

« Older   Newer »
  Share  
Paolignas Paoletta
view post Posted on 29/3/2015, 11:48




Salve,
stamattina ho sognato di trovarmi in un luogo che nel sogno sapevo essere casa mia, ma che nn somigliava affatto ala mia casa.
Erano con me due care amiche che, per situazioni di vita, non frequento più come prima...si parlava del più e del meno...dei loro viaggi in India, Marocco e tutto d'un tratto mi accorgo che dentro la stanza c'era anche un'amica con cui ho rotto circa un anno fa, un'amica che mi ha tradito a causa della sua "bocca larga"....Alice.
La guardavo e mi chiedevo come fosse possibile che fosse lì, come fosse possibile che nn mi fossi accorta di lei.
Lei era tranquilla. o almeno apparentemente, parlava in tranquillità in casa mia con le altre amiche, come se lei avesse la coscienza pulita nei miei confronti e quindi nulla da recriminarsi.
Ad un certo punto inizio a parlare con una delle altre due amiche, Aurora, che da quando ho litigato con Alice si è un pò raffreddata, perchè condizionata dalle chiacchiere di Alice dalla bocca larga!
Mentre parliamo vedo dei grandi insetti, 4-5 per la precisione , che si muovevano nella stanza....sembravano tartarughe perchè erano tondi...ma poi insieme da Aurora li guardiamo meglio ed avevano dei piccoli pungiglioni dietro....e ci accorgiamo che erano degli scorpioni marroni, grandi e tondi.
Il sogno finisce qui! Devo preoccuparmi???
 
Top
0 replies since 29/3/2015, 11:48   31 views
  Share