Le stronzate di Pulcinella

Palmaria....finalmente una poesia tutta mia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2017, 08:32
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


e c era bisogno del.reportage da una vita vi decanto la Palmaria..Piero guarda che qui c e fresco non c e bisogno che aspetti c e vento che è na meraviglia sull isola...quando volete io e Luca abbiamo.piacere di portare te tua moglie e I ragazzi ...fino a settembre inoltrato lo stabilimento è aperto...poi l isola la si puo visitare tutto l anno ed io che l.ho fatto.ti diro ha un vestito sempre diverso la mia Palmaria
Quando il mare è in tempesta e l abbiamo raggiunta da portovenere è lo spettacolo più vero che ci possa essere li.in quel momemto è Dio che gioca a calcetto con il mare e gli scogli parano I tiri in porta😊Saluti
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 08:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,115

Status:


CITAZIONE
Dio che gioca a calcetto con il mare e gli scogli parano I tiri in porta😊Saluti

bellissima metafora, mi è piaciuta!
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2017, 08:58
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (aurora663 @ 18/8/2017, 09:32) 
e c era bisogno del.reportage da una vita vi decanto la Palmaria..Piero guarda che qui c e fresco non c e bisogno che aspetti c e vento che è na meraviglia sull isola...quando volete io e Luca abbiamo.piacere di portare te tua moglie e I ragazzi ...fino a settembre inoltrato lo stabilimento è aperto...poi l isola la si puo visitare tutto l anno ed io che l.ho fatto.ti diro ha un vestito sempre diverso la mia Palmaria
Quando il mare è in tempesta e l abbiamo raggiunta da portovenere è lo spettacolo più vero che ci possa essere li.in quel momemto è Dio che gioca a calcetto con il mare e gli scogli parano I tiri in porta😊Saluti

... no, non c'era bisogno del serivizio del tg3, hai ragione ma quel serivzio ha permesso a molti di conoscerla e di farli incuriosire.
Per visitarla l'ideale, per noi, è a estate ampiamente terminata, ottobre o novembre: fresco, niente gente, zero confusione così la apprezziamo appieno.
Comunque, in Palmaria, ci son stato diverse volte, da bambino e da ragazzo ... e magari ci si potrebbe pure vivere, emigrando d'estate però :P
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2017, 12:00
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Bene Piero allora fate un pensierino....noi ad ottobre facciamo con il gruppo camminata giornata in Palmaria per sentieri....... in piu si dorme all ostello della gioventu una notte ad un prezzo stracciatissimo fatto solo a noi ...se vuoi x tempo te lo farò sapere 😊
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 20:02

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,033

Status:


Voglio venire io pure.Rosaria e famiglia
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 20:15
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (manfred.r @ 18/8/2017, 21:02) 
Voglio venire io pure.Rosaria e famiglia

Amore mio già ti avevo inclusa...in automatico😍😍😍
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 20:20

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,033

Status:


Sarebbe un sogno incontrarsi li
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 20:22
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (manfred.r @ 18/8/2017, 21:20) 
Sarebbe un sogno incontrarsi li

Questi per te non sono sogni piuttosto facili programmazioni di eventi piacevoli 😁😁😁💙💙💙
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 19:23
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Mi fa piacere comunicarvi che questa mia ode ad un posto fantastico dove trovo pace e serenità è arrivata seconda come poesia ad un mini concorso dove il tema era cosa genera la pace dell animo ......non ho vinto nulla si intende ma era la poesia di tutti ...ogni palmarino si e identificato in essa e questo fa enorme piacere....È stata affissa al.muro li al nostro stabilimento e speriamo di ritrovarla intatta l.anno prossimo quando ci riandremo.....altrimenti la riscrivero ...ogni passo lo so a memoria
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 19:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,115

Status:


I piu' vivi e sinceri complimenti. La poesia è davvero bella .
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2017, 01:39
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


È la Palmaria che è unica e bella in quanto ha la capacità di planare la mia anima da sempre di serenità e lo si appura solo vivendola e visitandola...mi scuso e posticipo I ringraziamenti per I complimenti
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 08:25
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Si è accorciato il tempo su ....ora solo sei mesi per riprendere la nostra amata Palmaria e se Dio vuole la faremo ammirare anche a Pulcinella e consorte
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 09:32
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ogni tanto me la vengo sempre a leggere 🤗😉
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 15:22
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


E fai bene mi piace molto pure a me 😀
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 10:48
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Oggi ad esempio so passato a rileggerla😊
 
Top
36 replies since 11/8/2017, 19:14   864 views
  Share