Le stronzate di Pulcinella

Il mare d inverno di Aurora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2018, 09:40
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


FB_IMG_1515227344907

Cio che piu mi piace del posto dove vivo è il mare d'inverno. Quel vento gelido quando sei li a guardarlo che ti screpola le labbra e scompiglia i capelli e te li arrotola in un vortice tipo danza davanti agli occhi
Guardi il cielo e vedi le nuvole scure e osservi che ti prendono con il loro tocco di malinconia mista e con la loro bellezza artistica.
Poi passo a guardare le onde che si infrangono a pochi centimetri da me come se volessero creare un contatto quasi a cercare di decifrare cio che vogliono dirmi
E poi capita che ci sono io ...Io immobile sugli scogli con lo sguardo perso....e quando mi capita mi ritrovo e mi piace osservarlo in tempesta, mentre ricordo i naufragi del mio cuore che ultimamente è proprio in balia di se stesso
Il mare d'inverno è più affascinante perché risulta più puro. Non ha bisogno di apparire bello agli occhi della gente, e sicuramente preferisce essere apprezzato per le sue debolezze....Cosi come l essere umano
Dovremmo imparare da lui, cercando di essere trasparenti in superficie e profondi nell'anima....

Portovenere 2018....e chest mi genera❤
 
Top
alessio60
view post Posted on 13/1/2018, 18:40




Che bella foto e che cose belle ti ha suscitato complimenti ....io sono un fotografo ma per problemi non esercito piu ma davvero complimenti e poi anche il sorriso se posso permettermi sa di animo bello
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 02:36
Avatar

Sr. member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
877

Status:


Belle le tue parole Auro', ma la foto mi ha fatto venire uno spavento, tipo cosi era il mare che mi faceva paura da piccola anche se a quel tempo manco lo conoscevo dal vivo.
 
Web  Top
Costacrociere
view post Posted on 13/2/2018, 16:06




IO AMO IL MARE IN TEMPESTA GRAN BEL MOMENTO IMMORTALATO
 
Top
Costacrociere
view post Posted on 15/2/2018, 15:42




IMG_20180215_WA0009
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 17:04
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,701
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Bello. E dove sarebbe?
Se ci sei in mezzo, meglio bene al largo...con tutti quegli scogli! Ballerai, starai male, ma meglio fuori dalla costa
 
Web  Top
Costacrociere
view post Posted on 16/2/2018, 06:47




Questa c è su internet l ho messa io anni fa ero su un promontorio in Jutland in Danimarca
 
Top
Costacrociere
view post Posted on 19/3/2018, 19:29




Sotto tutto quello che pensiamo c'è quello in cui crediamo, l'estremo velo del nostro animo.

( Antonio Machado Ruiz )
 
Top
7 replies since 12/1/2018, 09:40   209 views
  Share