Le stronzate di Pulcinella

Cosa spinge a fingersi altri in web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2018, 07:09
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


E cosa da niente quelli che fingono in web a me fanno paura più quelli che fingono dal vivo
Ecco quelli si di questi ho paura !!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 07:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


Sara' una coincidenza (una parola molto usata da un po' di tempo) ma quelli fanno paura pure a me!
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2018, 07:23
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Non e coincidenza per certa gente la vita è palcoscenico non finiscono mai di recitare perché è nel loro dna
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 11:00
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,700
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Però dal vivo sono pericolosissimi, ma anche su web possono fare male e tanto.
Mai sottovalutare
E poi, chi si finge nel virtuale, 99,9% anche nel reale si è costruito una "parte". L'unico vantaggio è che quasi sempre non si incontrano de visu.

Edited by marmari - 22/8/2018, 12:31
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2018, 09:12
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Non sono d accordo Aurora e Marmari
Aurora che più ho confidenza perciò mi rivolgo a te , suona strano il tuo pensare nel senso che , secondo me e correggimi
Da vicino puoi guardarli e non fanno paura ma solo schifo e ribrezzo come quando voi donne avete ribrezzo dei topi o degli scarafaggi tipo così .
Io non vedo il senso di fingere nella realtà perché tanto poi li riconosci a che serve fingere
Preferisco essere come sono che magari non sono simpatico, ma autentico e se devo prendere uno schiaffo ci metto la faccia
Quando ci si accorge di una situazione insulsa a mio parere bisogna solo pensare a se ...a ciò che e meglio per se stessi ...a cosa puo e deve far stare bene se stessi
Aurora cara tu finirai di imparare permettimi e so che non me ne vorrai ,quando saprai essere meno sensibile
E quando ci riesci tu ??
Mai , sei nata così e morirai così ma sai che ti dico sii te stessa sempre che chi ti conosce davvero lo sa che ogni cosa che fai e fatta di petto ,di emozione
E sei bella proprio perché sei così ,pure quando ti arrabbi e dopo un minuto non sai fare la cattiva
Tu non sarai mai cattiva non e la tua indole
Tu ti innervosisci e poi ti intristisci,ti fai venire il mal di stomaco ,ti incupisci e chi ti sta attorno se ne accorge ,ma tu vuo ffa che superi tutto ...
E quando ti ingrassi e quando non sei partecipe sono i sintomi che stai metabolizzando ....è il tuo momento migliore quello fidati !!!!!!!
Non sottovalutare nulla
Solo una volta ti ho vista ferma e decisa in una posizione e ne hai sofferto ma l.hai fatto
E quindi tu sai in cuor tuo dove e se vale la pena per qualsiasi cosa

Ma io una cosa sola e con questo non ti dirò più nulla
Fidati sempre ma con un occhio aperto ,che l.umamitá non fa tutta schifo
E con questo ti abbraccio forte qui sul.luogo dove tu hai voluto che io ti potessi far compagnia ...
A tua disposizione sempre perché gli amici sono angeli a volte anche custodi perché no😊

Edited by Cirowalkers1 - 23/8/2018, 10:34
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 16:44
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Io lo faccio sempre.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 16:45
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


...e che c'entra? Tu si strunz!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:10
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Cirowalkers1 @ 23/8/2018, 10:12) 
Non sono d accordo Aurora e Marmari
Aurora che più ho confidenza perciò mi rivolgo a te , suona strano il tuo pensare nel senso che , secondo me e correggimi
Da vicino puoi guardarli e non fanno paura ma solo schifo e ribrezzo come quando voi donne avete ribrezzo dei topi o degli scarafaggi tipo così .
Io non vedo il senso di fingere nella realtà perché tanto poi li riconosci a che serve fingere
Preferisco essere come sono che magari non sono simpatico, ma autentico e se devo prendere uno schiaffo ci metto la faccia
Quando ci si accorge di una situazione insulsa a mio parere bisogna solo pensare a se ...a ciò che e meglio per se stessi ...a cosa puo e deve far stare bene se stessi
Aurora cara tu finirai di imparare permettimi e so che non me ne vorrai ,quando saprai essere meno sensibile
E quando ci riesci tu ??
Mai , sei nata così e morirai così ma sai che ti dico sii te stessa sempre che chi ti conosce davvero lo sa che ogni cosa che fai e fatta di petto ,di emozione
E sei bella proprio perché sei così ,pure quando ti arrabbi e dopo un minuto non sai fare la cattiva
Tu non sarai mai cattiva non e la tua indole
Tu ti innervosisci e poi ti intristisci,ti fai venire il mal di stomaco ,ti incupisci e chi ti sta attorno se ne accorge ,ma tu vuo ffa che superi tutto ...
E quando ti ingrassi e quando non sei partecipe sono i sintomi che stai metabolizzando ....è il tuo momento migliore quello fidati !!!!!!!
Non sottovalutare nulla
Solo una volta ti ho vista ferma e decisa in una posizione e ne hai sofferto ma l.hai fatto
E quindi tu sai in cuor tuo dove e se vale la pena per qualsiasi cosa

Ma io una cosa sola e con questo non ti dirò più nulla
Fidati sempre ma con un occhio aperto ,che l.umamitá non fa tutta schifo
E con questo ti abbraccio forte qui sul.luogo dove tu hai voluto che io ti potessi far compagnia ...
A tua disposizione sempre perché gli amici sono angeli a volte anche custodi perché no😊

Più nuda di così non mi potevi dipingere che posso dire quasi tutto giusto
Anche dove scrivi :è quando ti ingrassi ecc ecc ....
Hai ragione li sta a significare che sto mollando un po',e quando arrivo a stare così poi significa come hai detto tu che inizio a dare il meglio e a risalire pian pianino ..... Ho la mia fonte inesauribile di ripresa per fortuna mia
Che altro aggiungiamo oltre che ho un cuore sciocco che va troppo dietro a tante cose e non va bene essere come sono
Ma sono io e poco posso fare ma non voglio male a nessuno

Forse faccio solo a me stessa del male e basta !
E in verità la pena ho sempre creduto che ne valesse!!
Grazie e certo che sì l umanità non è tutto uno schifo è vero 😊

Gli amici quelli veri non hanno paura di esprimersi o di ricevere affermazioni ...verità hai detto ..
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:14
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,075

Status:


brava, detto, questo metti le foto del San Paolo
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2020, 20:12
Avatar

Hero member

Group:
Member
Posts:
2,034

Status:


L'insalata se di provenienza italiana,una bella lavata in acqua calda e sei a posto.
La frutta di provenienza straniera va scartata in partenza,le pere che arrivano dal Cile sono trattate con i conservanti .
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 20:27

Newbie

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Pienamente d'accordo.
 
Top
25 replies since 3/8/2018, 11:11   347 views
  Share