PUOI LEGGERE QUELLO CHE VUOI, MA SE VUOI SCRIVERE QUALCOSA DI TUO TI DEVI REGISTRARE

Le stronzate di Pulcinella





Information
Member Group:User
Gender:Male
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:32,653  (per day: 14.3)  Posts written in this site
Joined:20/1/2018, 01:05
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Sono mentalmente sdoppiato in quanto cerco di sfuggire a delle indefinite realtà che avvelenano la mia esistenza qui.
E mi si sfondi pure la lancia, o mi si sfondi la pancia quando ha da essere, perché di sfondarmi l'anima neanche Giove è capace.

È probabilmente impossibile, per chi abbia vissuto e prosperato in un sistema sociale ereditato, immaginare il punto di vista di coloro che, non essendosi mai aspettati nulla da tale sistema, ne progettano la distruzione senza alcun timore.”

Allo stigmatizzato si chiede di agire come se il suo fardello non fosse pesante, né che il fatto di portarlo lo abbia reso diverso da noi; allo stesso tempo deve mantenersi a una certa distanza da noi in modo da consentirci di confermare, senza dolore, le nostre convinzioni su di lui. In altri termini, gli si consiglia di ricambiare spontaneamente, l’accettazione di se stesso e nostra, un’accettazione di lui che noi per primi non gli abbiamo dato abbastanza. In questo modo, un’accettazione fantasma fa da fondamento a una normalità fantasma.”

"Si vuol dire che, se un tipo di visione del mondo viene diffusa con tutti i mezzi a disposizione dei ceti dominanti, essa debba essere in qualche modo funzionale a tali ceti. Questo ovviamente non nel senso di un “grande complotto pro-femminismo”, ma nel senso che vi deve essere un rapporto di funzionalità reciproca fra ideologie dominanti e organizzazione del dominio, altrimenti il dominio stesso entrerebbe in crisi. Le idee della classe dominante sono, in ogni epoca, le idee dominanti"

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/


Le stronzate di Pulcinella