Le stronzate di Pulcinella

...avviso ai forumisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2016, 14:25
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
ritengo corretto informarvi che la mia presenza sul forum sarà, fino a quando non lo so, molto saltuaria e sporadica a causa di evidenti problemi sulla linea dati non dipendenti da mia volontà; dopo ripetute chiamate al gestore della mia linea internet/telefono, ieri i tecnici, appurato che è un problema di linea, hanno avvisato chi di competenza per eliminare il disagio.
Per adesso tutto è invariato, sono inattivo dalle 16.30 fino alle 8.00 e oltre del giorno dopo ( e a volte anche nella giornata) pertanto non potrò continuare con regolarità i "lavori" iniziati e altro.
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 14:30
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


ok Piero tranquillo speriamo solo che tutto si risolva presto dai ...un abbraccio
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 15:05
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (aurora663 @ 16/12/2016, 14:30) 
ok Piero tranquillo speriamo solo che tutto si risolva presto dai ...un abbraccio

...beh Aurora, c' è anche un lato positivo in tutto questo; ad alcuni la cosa farà piacere :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 15:11
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Nihil Obest @ 16/12/2016, 15:05) 
CITAZIONE (aurora663 @ 16/12/2016, 14:30) 
ok Piero tranquillo speriamo solo che tutto si risolva presto dai ...un abbraccio

...beh Aurora, c' è anche un lato positivo in tutto questo; ad alcuni la cosa farà piacere :D

hai detto una cosa non vera personalmente a me e non solo credo di parlare anome di tanti tu a noi ci fai simpatia e ci fa piacere che sei fra noi e non soltanto perche con la tua presenza ci allieti nelle discussioni ma perche ormai qui siamo come una famiglia si sente quando qualcuno non c'e'...naaaaaaaaa an vedi che regalone di Natale ti ho fatto ...ti ho espresso il mio affetto ...e mo vediamo se questo Putin un po si scioglie davanti ad una Mery Poppins come me hahahahahah
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 15:49
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


grazie dell'avviso, Piero
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2016, 16:38
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (aurora663 @ 16/12/2016, 15:11) 
CITAZIONE (Nihil Obest @ 16/12/2016, 15:05) 
...beh Aurora, c' è anche un lato positivo in tutto questo; ad alcuni la cosa farà piacere :D

hai detto una cosa non vera personalmente a me e non solo credo di parlare anome di tanti tu a noi ci fai simpatia e ci fa piacere che sei fra noi e non soltanto perche con la tua presenza ci allieti nelle discussioni ma perche ormai qui siamo come una famiglia si sente quando qualcuno non c'e'...naaaaaaaaa an vedi che regalone di Natale ti ho fatto ...ti ho espresso il mio affetto ...e mo vediamo se questo Putin un po si scioglie davanti ad una Mery Poppins come me hahahahahah

:D
io a Putin, non sono degno neanche di lucidargli le scarpe :P grazie Aurora...
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 17:26
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,701
Location:
L'isola che non c'è

Status:


Letto e disapprovato. Non per le motivazioni tue, più che valide, ma perché nel 2016 quasi 17 hai ancora una linea web che grida vendetta al cielo nonostante paghi regolarmente.
Se è questo il risultato della cosiddetta agenda informatica si salvi chi può. Può andare una formula uno senza strada?
Cominciamo ad allevare piccioni viaggiatori se vogliamo comunicare, mal che vada si possono fare arrosto.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 18:27
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


E' vero, a ma non puo' fare altro che piacere!
Unico problema, io con chi scherzo un po'? Solo con Nicola? Meglio che ci stia anche tu, almeno vi dividete gli strali ironici.
Scherzo, amico mio, risolvi in fretta stu prublema e stai con noi , questa è casa tua.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 19:23
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,073
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Io invece ti compiango forte, Piero, perché ci sono passato...

immagino che tu stia sulla rete fissa (telefono di casa, Telecom) ed un gestore diverso...
e fin ora t'è andata bene. Ora s'è scassata la linea di casa e nessuno te l'aggiusta....

Così?... bene, secondo la mia esperienza... non hai speranza!
DEVI passare a Telecom.
Ma naturalmente non basta!... perché "l'altro" gestore dovrebbe liberarti la linea... e naturalmente non lo fa!

Io risolsi (= per me risolsero) quelli dell'ADUC, associazione consumatori con la messa in mora del mio gestore
(era Wind) ed una specie di processo con convocazione delle parti nella loro sede e un mare di fastidi.

Tempo?... nove mesi se non ricordo male. Ma mica è tutto!

per credo ancora due anni Wind cercò di spillarmi soldi secondo lei da me dovuti (per il non fornito servizio)
e mi ha tempestato di innumerevoli raccomandate, ingiunzioni da studi legali di mezza italia, minacce ecc.

Non ho risposto che alla prima di queste avances semplicemente dicendo: quando mi convocherà il giudice...
ci vedremo in tribunale.

Dopo, ripeto, un paio d'anni hanno desistito, ed io sono rimasto amico di ADUC e per molto tempo attivo ed assiduo
frequentatore del loro forum "Di la Tua".

Poi... ma questa è un'altra storia...
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 20:17
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


...aridatece "er puzzone" ...
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2016, 08:29
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (marmari @ 16/12/2016, 17:26) 
Letto e disapprovato. Non per le motivazioni tue, più che valide, ma perché nel 2016 quasi 17 hai ancora una linea web che grida vendetta al cielo nonostante paghi regolarmente.
Se è questo il risultato della cosiddetta agenda informatica si salvi chi può. Può andare una formula uno senza strada?
Cominciamo ad allevare piccioni viaggiatori se vogliamo comunicare, mal che vada si possono fare arrosto.

Inviato tramite ForumFree App


...giovedì pomeriggio sono arrivati due tecnici per conto fastweb (ditta site) con un nuovo modem; ho fatto loro presente che di modem me ne avevano già sostituiti un paio con scarsi risultati e che il guaio, mia supposizione, dipendesse dalla linea.
Uno di loro si attiva e fa diverse telefonate, da queste si appura che il problema è della centralina, non in grado di gestire traffico elevato nei momenti di maggior uso della linea da parte di più utenti; in soldoni, la centrale gestisce, discretamente, poche persone nelle ore "normali", come le presenze aumentano, questa si satura e la linea sparisce.
Mi hanno anche comunicato che la cosiddetta "fibra veloce" viaggi per soli 800mt (metri, non chilometri :B): ) e che poi si disperde, dove finisca però, non è dato di sapere...
Sono stato muto per quasi tre giorni...vedremo come si sviluppa la faccenda...
bello il "progresso"... :ph34r: e il liberismo :angry:
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2016, 09:28
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


In bocca a lupo Piero
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 09:52
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,073
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


fotocopia (fibra veloce a parte all'epoca inesistente) - la colpa non è mia è di quell'altro (Telecom) ed io non
posso farci niente... linea fissa e centralina sono loro...
 
Top
costanza pocechini
view post Posted on 19/12/2016, 18:59




CHAPEAU!
mi hai impressionato...
che precisione, che correttezza, che senso dell'alter sweatdrop

mi sento un pizzico, sigh sigh
 
Top
13 replies since 16/12/2016, 14:25   101 views
  Share