Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 12:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Si ubriaca e si ritrova un pene sulla spalla


th_010757394_1_122_498lo



Inghilterra Quello della 19enne Holly Aston può essere stato l’errore più imbarazzante della sua vita: due anni fa si è ubriacata e al risveglio si è ritrovata con un pene tatuato sulla spalla. La ragazza due anni fa è andata ad un party e si è ubriacata con i suoi amici. Quella sera la ragazza alla festa, come ha raccontato al Birmingham Mail, si è letteralmente scatenata insieme ad un gruppo di amici fino al punto di ubriacarsi e si è ritrovata lo strano tatuaggio.

Avviso alle donne da marito e non:"Uomo serbo ricchissimo cerca moglie mettendo in rete foto della sua reggia


th_000059540_1_122_393lo

Un milionario serbo ha inserito vari annunci sul web per trovare una donna da sposare e ha allegato agli annunci una serie di foto per mostrare a tutte la sua lussuosissima casa.
L’annuncio riporta queste parole “A tutte le donne non sposate a cui piacerebbe passare la vita al mio fianco e in mezzo a tutte le bellezze della mia casa. Per favore date uno sguardo alla magia della mia dimora che ho decorato con gusto, chissà forse proprio per TE”.


Avviso alle donne: è nato :il vibratore per IPhone e Ipod


Stati Uniti

Dopo le cover più colorate, le cuffie più originali, le dockstation più strane e centinaia di altri accessori per il telefonino di casa Apple ecco l’ultima novità OhMiBod, il vibratore per iPhone
Più alto è il volume, e più intense saranno le vibrazioni

Costa circa 70 dollari ed è acquistabile solamente online sul sito della casa produttrice.
Nel caso vogliate rilassarvi senza l’accompagnamento musicale, OhMiBod dispone anche un pulsante per l’attivazione manuale. E' senza dubbio una invenzione stimolante.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:30
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


La donna che ha avuto piu' figli :record mondiale


La donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700. La Vassilyeva, ha avuto ben 69 figli, “grazie” a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi – un totale di 27 parti, dunque. Un record che è stato avvicinato ai giorni nostri dalla cilena Leontina Albina, che afferma di essere la madre di 64 figli. “Afferma” perché ci sono documenti ufficiali “solo” di 55 di questi. Il record di figli per quanto riguarda le madri che non hanno avuto parti gemellari appartiene invece alla rumena Livia Ionce, che ha avuto 18 figli – finora, dato che la donna ha oggi 44 anni (il che vuol dire che ha passato il 30% della sua vita incinta…).

diventa padre a 90 anni
th_878522340_1_122_901lo


L’indiano Nanu Ram Jogi detiene il record di padre più vecchio del mondo: è riuscito a procreare il 21esimo figlio alla rispettabile età di 90 anni con la quarta moglie. E dice di non avere nessuna intenzione di smettere di fare figli, o almeno di fare sesso per provare ad averne ancora.


La stupidità umana non ha limiti :leggete questa


th_867484941_1_122_387lo



Farà il giro del mondo la notizia proveniente da Belgrado non per l’importanza quanto per l’effetto ridicolo che scatena: Zeljko Tupic è stato ricoverato d’urgenza dopo che, per prevenire i suoi problemi erettili, si è inserito una matita nel pene. Durante la notte di sesso, però, “l’attrezzo” è andato a conficcarsi fino alla vescica obbligaando il povero Zeljko a chiamare l’ambulanza.
I medici sono stati costretti ad operare d’urgenza. E quando il paziente è risultato fuori pericolo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e farsi anche una risata. Zeljko ha confessato ai chirurghi di avere avuto in passato problemi di erezione. E dato che quella sera aveva un appuntamento galante con una nuova fiamma non voleva fare brutta figura.“Tupic ha detto di non sapere dell’esistenza di farmaci come il Viagra – ha detto il dottor Aleksandar Milosevic al quotidiano Kurir -. All’inizio aveva anche negato di essersi infilato qualcosa nel pene, ma poi i raggi X hanno chiarito tutto. In futuro – conclude il medico – Tupic proverà la pillola blu prima di mettere mano all’astuccio e provare con qualche altro oggetto di cancelleria”.



 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 10:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Va in giro con una camicia tutta d'oro


Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni.
La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per una camicia di oro massiccio.
Naturalmente è sempre circondato da guardie del corpo.

Matrimonio con sorpresa


Siamo sempre in India .
mentre si stava per svolgere un matrimonio il futuro sposo è colpito da un attacco epilettico e portato in osepdale. La sposa irritata perchè le era stata tenuta nascosta la malattia, non si è persa d'animo ed ha sposato uno degli invitati.
Il matrimonio è finito in rissa.

Ufo ad Apice (Benevento)



Gli UFO costituiscono uno di quei fenomeni che restano inspiegabili ad ogni tentativo di razionalizzazione per una buona e significativa percentuale, circa un 5% che anche grossi centri di ricerca e commissioni di scienziati non riescono a spiegare in alcun modo.
Tra questo 5% si può annoverare l’UFO files di Apice, un incantevole paese turistico in provincia di Benevento, dove il 29 luglio 2014, alle ore 23,30 due UFO hanno fatto ammattire ed inquietare le tre persone di una famiglia più grande che in quel momento erano sull’uscio di casa a parlare sul balcone situato a piano terra.

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 11:40
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


sua foto nuda su Ebay

La vicenda di Aimi Jones, ventunenne inglese, è piuttosto singolare e non può non far sorridere. La ragazza aveva deciso di vendere un vestito che non usava più. Quale miglior mezzo, se non Ebay, che è utilizzato ormai da mezzo mondo come piattaforma per disfarsi di tutto quel che non serve più? Aimi aveva pensato bene di mettere una bella foto del vestito corto, fatta da sé, in maniera casereccia ma efficace. La ragazza ha appeso il vestito a una gruccia, attaccata all’armadio. Quel che Aimi però non ha considerato, purtroppo, è che di fianco all’armadio stava pure uno specchio, che ritraeva Aimi mentre scattava la foto al vestito. Aimi in quell’occasione era nuda. L’errore madornale è stato quello di non accorgersi per tempo che nella foto scattata, e prontamente pubblicata sull’annuncio del vestito su Ebay, si poteva notare benissimo la ragazza nuda nello specchio, vestita con solo reggiseno nero ma senza le mutandine. Non è stata Aimi ad accorgersi dell’errore, ma alcuni utenti di Ebay, che hanno informato la venditrice del piccolo particolare.


Fermato all'aeroporto perchè aveva un oggetto nei pantaloni:era il suo pene

th_875293307_1_123_121lo


Credevano di avere a che fare con un potenziale terrorista, in realtà era soltanto un super dotato.
Jonah Falcon, 41enne di New York, è stato fermato dalla sicurezza dell'aeroporto di San Francisco, a causa di un grande, grandissimo equivoco.
Gli addetti dell'amministrazione aeroportuale hanno infatti notato un rigonfiamento «molto evidente» nei suoi pantaloni e hanno subito pensato si trattasse di una potenziale minaccia biologica: ovvero, si sono messi a cercare una bomba o, per lo meno, dell'esplosivo.
«HO RISPOSTO: SÌ È IL MIO CAZ...». In realtà si trattava di ben altro: l'enorme pene di Falcon, divenuto famoso in America qualche anno fa grazie a un documentario HBO dedicato proprio alla super-size del suo organo riproduttivo.Meno male che Falcon ha deciso di accogliere la vicenda con una risata.
Quanto alla sicurezza aeroportuale, di certo ha tirato un sospiro di sollievo per lo sfumato allarme terrorismo ma probabilmente non ha trovato divertente quanto Jonah la vicenda.


 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2015, 08:11
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Una nuova moda:i peli della patata come capelli


th_635887299_1_122_574lo


Sia uomini che donne hanno sempre visto il corpo della donna, come stereotipo di bellezza, assolutamente depilato. Non è della stessa opinione la fotografa Rhiannon Schneiderman che, attraverso un progetto fotografico antropologico dal titolo “Lady Manes”, tenta di prendere in giro i canoni della bellezza nella società moderna.

“Cerette ?… no grazie, mai più!”, potrebbe essere questo l’urlo di battaglia delle ragazze fotografate sotto. Quella che sembra la nuova moda in via di espansione arriva direttamente dall’America. Sembrano infatti sempre più le giovani ragazze americane che si lasciano crescere i peli della patata come fossero lunghe chiome di capelli.


il ladro piu' cretino del mondo


th_864480432_1_122_537lo



Quello che vedete nella foto lo possiamo definire il ladro piu' stupido del mondo.
Infatti la Polizia di Charlotte, nel Nord Carolina, non ha nemmeno dovuto disegnare l'identitkit del sospetto: è bastato usare quello lasciato dallo stesso ladro. Il sito The Smoking Gun riporta la foto segnaletica di Jonathan Huntley, 25 anni, e della sua maglietta: una t-shirt personalizzata con il suo volto stampato sopra. E, ironia della sorte, la foto stampata sulla maglietta è molto simile alla foto segnaletica che la polizia ha scattato al presunto ladro dopo averlo arrestato. Secondo le ricostruzioni, Huntley si sarebbe introdotto in un appartamento di Charlotte ma vi avrebbe accidentalmente dimenticato la maglietta. Per la polizia è stato facile identificarlo: il ragazzo è stato accusato di violazione di domicilio e furto. Non è invece stato catturato il complice che avrebbe agito con lui: non ci sono indizi a suo carico.


L'uomo calamita sta facendo impazzire i medici

th_649528282_1_122_543lo


Vi presentiamo Miroslav Mandic, 67 anni, di Belgrado: ha la particolarità di attrarre a se i metalli. Si, avete capito bene, si tratta di un vero e proprio magnete umano, che sta facendo impazzire i medici e gli scienziati di tutto il mondo. Monetine, forchette, tutto ciò che è di metallo viene irresistibilmente attrattao da Miroslav, il quale sostiene che l’origine di questo fenomeno sia da ricercare nella sua infanzia: “Tutto è cominciato quando ero bambino e cercavo di pagare il giornale dal cartolaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano”.
Sembra di trovarci in un episodio degli X-Men e invece questa è la realtà: Miroslav riesce ad attrarre a se i metalli, ma non sa il perchè. E nessuno è ancora riuscito a spiegare questo fenomeno.
Miroslav ammette che nel corso del tempo, la sua attrazione verso i metalli è andata crescendo, anche se ormai ha imparato a conviverci. L’unica cosa che gli crea problemi sono i curiosi che gli si avvicinano con monetine, chiavi o cellulari per controllare che le voci sull’uomo magnetico siano vere.
Eppure Miroslav, l’uomo magnete, un problema ce l’ha: “Eppure qualcosa che mi crea problemi c’è. Mia moglie si arrabbia tantissimo con me, perché ogni volta che passo vicino al televisore o alla radio, cambio canale o stazione”.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 11:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Dorme per 32 anni poi si risveglia in piena forma


Nel Febbraio del 1876 in Svezia Carolina Olsen, una ragazzina 14 enne che viveva con la famiglia ad Okno (Monsteras), passeggiava normalmente vicino casa quando cadde sul ghiaccio battendo fortemente la testa. Sua madre, preoccupata dall'incidente e notando il mal di testa della figlia, la mise a letto...pensando ci poter risolvere il problema senza chiamare un medico ma...la sua figliola dormì profondamente per 32 anni. Di tanto in tanto, la ragazzina -che veniva alimentata con latte e acqua zuccherata- si alzava per sonnambulismo e, inginocchiata, pregava Gesù. I medici dell'ospedale locale non riuscivano a capire cos'avesse: qualcuno ipotizzò che la ragazzina fosse in coma..qualcun'altro disse che la ragazzina fingeva o che era paralizzata del tutto. Gli anni, intanto passavano, e la madre della ragazza morì..cosi come 2 suoi fratelli a causa di un naufragio. Un giorno..di punto in bianco Carolina si alzò e chiese alla vicina di casa, che badava a lei, un pò di aringhe per pranzo: aveva fame dopo il suo sonnellino ! E si...Carolina non sapeva d'aver dormito ben 32 anni di fila e niente in lei lasciava intuirlo: dimostrava a mal'appena 25 anni (invece dei suoi 46) e -in perfetta buona salute- niente in lei era cambiato: le unghie non erano cresciute ed i capelli non erano imbiancati affatto. Anzi..semmai la ragazza era diventata molto carina col passare degli anni !!! Com'era possibile un simile evento? Di solito chi rimane in coma tanto a lungo, se si risveglia, è invalido..non ha tono muscolare e dimostra tutti gli anni che ha. Era forse la Carolina fisica nel suo letto ed il suo corpo etereo altrove? E dove?


Sogno di morte


Il primo ministro inglese Spencer Percival fu assassinato la mattina dell'11 maggio del 1812 mentre passeggiava nell'atrio della Camera dei Comuni. I libri di storia riportano che l'assassino era stato un folle che, sbucato da dietro una colonna con tanto di pistola, freddò sull'istante il premier inglese senza alcun motivo apparente. Quello che nessuno racconta sono alcuni eventi che precedettero il tragico omicidio. Il 3 Maggio del 1812 un ricco gentiluomo di nome John Williams si godeva la vita nella sua tenuta di RedRuth in Cornovaglia quando di notte fece uno strano sogno per ben 3 volte di fila: lui era nella camera dei Comuni inglese e notava un losco figuro dai capelli irsuti vestito di un abito verde con grossi bottoni di ottone. Questo singolare soggetto prendeva la pistola dalla tasca e colpiva un uomo al petto. Williams, terrorizzato, vedeva la vittima spirare a terra e chiedeva ad alcuni passanti chi fosse il morto...pensate la sua sorpresa quando si sentì rispondere che era il primo ministro inglese!!! Williams la mattina dopo voleva andare a Londra per avvertire Sir Percival ma gli amici lo dissuasero vista la lontananza del tragitto. Allora volle scrivere al primo ministro...ma per cosa? Per passare da psicolpatico visionario? No... Cosi si decise a far finta di nulla e continuò la vita di prima. La mattina del 11 Maggio del 1812 il primo ministro inglese, Sir Percival, fu ucciso da un uomo che rispondeva alla descrizione di John Williams...cosa ancor più singolare fu il fatto che -quella mattina- lo stesso premier inglese aveva fatto il sogno d'esser ucciso da un uomo dai capelli irsuti vestito con un abito verde dai grossi bottoni d'ottone...


Trovato vivo nella pancia del capodoglio


Secondo la Bibbia, Giona fu ingoiato da una balena e ritrovato vivo qualche giorno dopo nello stomaco del cetaceo. Per l'uomo moderno non è difficile rendersi conto di questo fatto. I Libri Sacri spesso parlano una lingua simbolica e pochi si preoccupano della verità storica dei fatti, cosi come sono raccontati. Alla fine dell’800, però, un caso simile a quello di Giona è accaduto veramente. Nel 1891, la baleniera inglese « Stella dell'Est » navigava presso le isole di Malvinas, davanti alle coste argentine , quando venne avvistato un capodoglio. Buona parte dell'equipaggio si armò di arpioni cercando di agganciare il grosso cetaceo . Ad un tratto il marinaio lames Bartiey cadde in mare e scomparve come altri suoi compagni. Dopo qualche giorno, il resto dell'equipaggio riuscì a catturare in zona un capodoglio: trattolo a bordo, gli uomini notarono che qualcosa si muoveva nel suo stomaco. Sezionato, da questo venne fuori il marinaio Bartiey , svenuto ma ancora vivo. Rianimato dai compagni, Bartiey visse ancora 18 anni per raccontare ai figli ed ai nipoti la sua avventura.


l'autocombustione del corpo


Il fenomeno dell’autocombustione umana comincia già nel 1731, con una contessa di Verona di 62 anni: di lei vennero ritrovate solo le gambe e mezza testa, mentre tutt’intorno era un gocciolare di liquido giallastro.
Andando avanti nel tempo si arriva al 1° luglio del 1951 quando, in un fenomeno del genere venne coinvolta Mary Reeser. Attorno a lei, tutto andò bruciato o fuso: lo specchio era crepato, le candele presenti nella stanza erano fuse così come pure gli oggetti in plastica e gli interruttori della luce. Di lei restava solo la testa ed il collo sino alle spalle.
Nel 1982 toccò a Jaennie Saffin. Prese fuoco davanti al padre a causa di alcune fiamme blu che uscivano dal suo corpo e dalla sua bocca. Bruciò per molto tempo senza provare dolore e nonostante i tentativi del padre e delle squadre di soccorso di spegnere quelle strane fiammelle. Arrivò all’ospedale ormai ridotta in cenere. Curioso che le fiamme blu responsabili del suo incenerimento non avessero intaccavano minimamente chi le stava intorno, come se fossero programmate per bruciare solo lei.
Dalla svariata casistica di combustioni sono emerse queste particolarità comuni alla maggioranza dei casi:
• Presenza di fiamme di colore azzurro o bluastro che fuoriescono dalla vittima.
• La mancanza di calore in presenza di queste fiamme.
• Tutti gli oggetti di plastica presenti nella stanza, vicini o lontani, si sciolgono.
• La carta non sembra subire danni dal calore emesso.
• Spesso l’area intaccata dal fuoco è di un metro quadro o anche meno.
• Le persone non sembrano avvertire dolore mentre bruciano
.
• Il tutto si estingue da solo nel volgere di pochi minuti.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2015, 09:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Solo sesso anale prima del matrimonio. Ma si prende l'epatite C e denuncia il compagno

th_983716579_1_123_163lo


Stranissima storia tra un medico romano e un'attrice americana di teatro. Si conoscono ed scoppia subito l'amore ma lei chiede solo rapporti anali per "preservarsi" per il futuro marito. "Per favore solo sesso anale, non voglio figli. Concederò il mio corpo completamente solo all'uomo che mi sposerà". Con questa premessa nel 2006 ha inizio la relazione tra il dottor Orazio (nome di fantasia), medico generico romano e Heidy (anche questo è un nome di fantasia), attrice americana di teatro, arrivata in Italia per un tirocinio.
Il caso - A 9 anni di distanza dal loro primo "rapporto", la Terza Sezione della Corte di Appello, dovrà giudicare se durante uno degli atti sessuali, nonostante la richiesta della donna di smettere subito a causa del dolore, il medico trasmise l'epatite C alla sua convivente. La storia è strana proprio per questo , la donna lo ha denunciato non per violenza sessuale, ma per l'infezione contratta durante un dei rapporti anali che le causarono un'ulcera anale e una perdita di sangue. Da qui quindi l'infezione.

L'incontro - Lo strano amore ha inizio nel 2006. I due si conoscono per caso; lei è ingessata per una frattura al piede e lui è un medico. Nasce una simpatia che culmina in un fidanzamento ufficiale e in una convivenza. Il matrimonio è prematuro e quindi su espressa richiesta della ragazza i loro rapporti sessuali si limitano solo ed esclusivamente alla sodomia. Lei specifica che questa scelta era stata fatta anche con il precedente fidanzato, perché voleva "conservarsi" solo per il futuro marito. L'amore degenera velocemente e si spegne nel maggio del 2006, quando lei presenta una denuncia dopo aver saputo di aver contratto l'epatite C. Ma cosa era successo veramente? La Procura riceve una dettagliata descrizione di quanto accaduto la notte del 18 marzo 2006: durante un rapporto definito "violento" la donna tenta di farlo smettere ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Dal dolore alla perdita di sangue il passo è molto breve. Secondo l'accusa, nei giorni successivi, Heidy avrebbe accusato sintomi mai rilevati prima che non le consentivano di lavorare. Quindi i controlli sanitari presso la Asl di zona e la scoperta dell'infezione.
La condanna - In primo grado il dottor Orazio è stato condannato a tre anni e quattro mesi ma ancora non si sa la condanna definitiva. D'altronde dal racconto non fu violenza sessuale ma un rapporto sessuale "non ordinario" e consensuale la cui conseguenza presunta fu l'epatite C. E qui le perizie mediche giocheranno sicuramente un ruolo fondamentale.
da Libero quotidiano.it


Il Dogging (portare fuori il cane) :il sesso con gli sconosciuti piace alle donne



th_972379445_1_123_599lo


Il cane, effettivamente, poco c’entra in tutto ciò! Il dogging, in realtà, è un’eccitante (per alcuni) attività nella quale ci si da appuntamento soli o con il partner in un qualsiasi luogo pubblico. Giardini, parcheggi dei supermercati, piazzole di sosta, va bene tutto anzi, più si tratta di locations affollate, meglio è, perchè qui si parla di quello che è comunemente conosciuto come “atto osceno in luogo pubblico“
Il "dogging", ovvero fare sesso all'aperto con sconosciuti è l'ultima moda che ha conquistato (anche) le donne italiane. Si sbriciolano gli stereotipi sull'erotismo al femminile che ha scoperto il sesso senza amore.
La moda ha contagiato mezzo mondo. Italia inclusa.
Tanto semplice quanto adrenalinica, gli amanti si accalappiano sul web o nei luoghi che, in ogni città, il passaparola suggerisce e si danno appuntamento in auto, o al parco, ben consapevoli che, se qualche doggers voyeur vuole unirsi al gioco è il benvenuto.
Che non si pensi, però, che il sesso occasionale non abbia le sue regole. Casuale sì, ma organizzato. Quelle dei doggers sono poche e semplici: si resta all’interno della propria auto, ci si riconosce con gli abbaglianti o le quattro frecce e se ci si piace si parte. In auto o all’aperto. Si fa sesso alla pari, senza portarsi dietro oggetti preziosi, con lo stesso abbandono e senza conseguenze psicologiche. O almeno si prova.
L’Università di Ottawa si è fatta un po’ di domande in merito al sesso occasionale, le girate alle dirette interessate cercando di tracciare uno scenario. Perché lo fai? ha chiesto. Perché “ero eccitata” o “volevo divertirmi”, hanno risposto loro senza batter ciglio. D’altra parte era ora che anche le donne potessero permettersi di separare amore e sesso, attitudine che nei millenni hanno affinato ma che la società ha annientato dietro alle convenzioni. E che ora si godono, a dispetto dei benpensanti.
In Italia pare che Roma sia la capitale del car parking sex e della perversione. E’ quello che viene fuori da un articolo pubblicato da funweek.it. Nella nostra capitale il “dogging” e il voyeurismo sono all’ordine del giorno.
Le zone battuta sono quelle che vanno “dalle Terme di Caracalla al parcheggio del Palazzetto dello Sport, passando per il Fungo dell’Eur e il piazzale dietro la Farnesina.


Edited by Pulcinella291 - 7/5/2015, 10:41
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 08:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Durante il sesso urla troppo:condannata al carcere

imagebam.com

Due settimane di prigione per "sesso troppo rumoroso". Protagonista della vicenda è Gemma Wale, una ragazza di 23 anni. I suoi gemiti e le sue urla, ha stabilito un giudice, "erano ad un livello di rumorosità oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale, arrecando danno e fastidio ai già esasperati vicini".

Ad aggravare il tutto, come riporta il Mirror, il fatto che la giovane era stata già avvertita alcune settimane prima dopo un controllo delle forze dell'ordine chiamate dai vicini: musica troppo alta e sesso troppo rumoroso, si leggeva nella denuncia.

Ora il giudice Emma Kelly ha stabilito che la 23enne, con le sue urla e i suoi gemiti, è incorsa in un comportamento "anti sociale". Da qui la condanna a due settimane di carcere.


in materia di sesso:10 leggi americane strane
In alcuni stati americani sono ancora in vigore alcune leggi decisamente molto strane che riguardano il sesso ed i rapporti di coppia, che fanno nascere spontanee due domande: infatti viene da chiedersi non solo a chi e come sia venuto in mente di creare leggi di questo genere, ma anche come facciano a cercare di farle rispettare.

•In Massachusetts la legge vieta di fare sesso con il clown di un rodeo, se sono presenti dei cavalli.
•In Colorado è proibito baciare una donna che sta dormendo. La favola della Bella Addormentata non deve avere colpito la fantasia dei legislatori, evidentemente.
•In Alabama è vietato cercare di sedurre una donna casta utilizzando inganno, tentazione (e fino a qua la cosa ha quasi senso senso, a parte il fatto che ci sia una legge che riguarda in modo specifico le donne “caste”), ma anche complimenti, capacità artistiche, o promesse di matrimonio.
•In Indiana è vietato portare i baffi “se chi li porta ha la tendenza abituale a baciare altri esseri umani”. Niente Movember, anche se è per una buona causa.
•In Minnesota è vietato fare sesso con la propria moglie se si ha il fiato che odora di aglio, cipolle o sardine. Curiosamente questa legge non sembra che si applichi fuori dal matrimonio.
•In Wisconsin è vietato sparare con una pistola mentre la propria partner sta avendo un orgasmo. Evidentemente si trattava di un problema più comune di quel che viene da immaginare.
•Nello stato di Washington, è vietato fare sesso con una vergine, senza eccezioni neppure per la prima notte di nozze. Di conseguenza, in teoria, tutte le donne dovrebbero essere vergini tutta la vita, dato che nessuno può fare sesso con loro.
•In Kentucky, una donna non può circolare in bikini in autostrada, a meno che non sia scortata da almeno due poliziotti e sia armata con un bastone.
•In New Jersey, le coppie possono fare sesso in auto (chiaramente, a patto di non commettere atti osceni), ma se durante il rapporto suonano per sbaglio il clacson, è previsto l’arresto.
•In Michigan, se una persona non sposata viene scoperta a fare sesso, può essere condannata fino a cinque anni di prigione e a 5.000 dollari di multa.

La partita viene sospesa , torna a casa prima ed ha una sorpresa

era il 4 maggio del 2013, allo stadio Menti di Vicenza si gioca la sfida fra i biancorossi di casa, alla disperata ricerca di punti salvezza, e l’Empoli di Maurizio Sarri, lanciatissimo verso i playoff (che poi perderà in finale col Livorno). In teoria una gara difficile per tutti, in sostanza un passeggiata per gli azzurri che dopo appena 36 minuti di gioco sono avanti per 5-0 (doppiette di Maccarone e Tavano, acuto di Tonelli). I tifosi di casa, esasperati dallo strapotere calcistico degli azzurri, non ci stanno e al 4’ della ripresa la protesta diventa rivolta: un cancello viene divelto e gli ultrà arrivano a bordo campo. L’arbitro, Giancola di Vasto, non può far altro che sospendere il match. Si ripartirà 30 minuti dopo (e la gara si chiuderà sull’1-5), ma per il 36enne veneto il peggio deve ancora arrivare. Lui, infatti, sceglie di andare via subito, di non aspettare che il gioco riparta. E, quando torna a casa, trova la moglie - evidentemente sicura di non correre fischi fino all’ora di chiusura della partita - letto con un altro.
Ben presto la situazione degenera, con lui che s’avventa sull’altro e lo colpisce. L’amante riporta ferita che saranno giudicate guaribili in 6 giorni e, passata la tempesta, (di pugni) sporge querela.
E per il 36enne vicentino c’è anche il rischio concreto di una condanna penale. In una storia come questa, però, non poteva mancare l’ultimo colpo di scena. L’altro, l’amante, giura di non aver mai saputo che la donna fosse sposata, che altrimenti non lo avrebbe mai fatto. E accetta di ritirare la denuncia in cambio di un risarcimento economico deciso dal giudice di pace.







Edited by Pulcinella291 - 4/6/2015, 09:50
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2015, 12:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Una leonessa:una storia interessante



imagebam.com


Postato in rete quasi per caso, questo filmato ha commosso moltissimo, non solo chi si schiera apertamente con gli animali, ma anche la gente comune. E' quindi diventato un fenomeno virale, un ragazzo (Valentin Gruener) che apre un recinto e la leonessa che gli salta al collo per stringerlo e fargli le feste, lo lecca e lo guarda ed è ricambiata da carezze e gesti affettuosi.
A questo si è arrivati in Botswana, durante un progetto di salvaguardia della natura selvaggia nel 2011, due ragazzi, Valentin Gruener e Mikkel Legarth, trovarono questo cucciolo di leone abbandonato dal branco perché malato. Seguendo la legge della natura, i soggetti deboli vengono lasciati al loro destino, ma questa volta, l'uomo, o meglio i due, decisero di prendersene cura. Scoprirono che era una leonessa che riuscì a sopravvivere ed a crescere sino a diventare un “cucciolotto” di 150 chili, affettuoso e giocoso con i suoi due salvatori.

Avete un'infezione?Il preservativo cambia di colore
imagebam.com

Sappiamo bene quanto sia importante proteggere la propria salute durante un rapporto sessuale, in tal senso i preservativi giocano un ruolo fondamentale impedendo il contagio di virus e malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia sarebbe bene essere informati preventivamente della presenza di eventuali malattie del partner, così da essere preparati e consapevoli dei rischi a cui si va incontro. E’ in questa direzione che vuole andare l’ultimo ritrovato in materia di profilattici. Si tratta di un particolare preservativo, inventato da tre ragazzini inglesi, che cambia colore in presenza di malattie. L’invenzione dei tre giovani britannici ha riscosso così tanti consensi che è stata premiata come migliore innovazione nel campo della salute al Teen Tech Award di Londra.

Come funziona

Il preservativo S. T. EYE, questo è il suo nome, è provvisto di un particolare strato che riesce ad “agganciare” il virus mediante uno specifico procedimento chimico, processo che rende il preservativo fluorescente ogni qual volta viene a contatto con un’infezione, un virus sessualmente trasmissibile. Ma non basta, i tre ragazzi londinesi hanno voluto rendere questo preservativo cambia colore ancora più specifico e preciso. In base al tipo di infezione, infatti, il profilattico assume un colore differente, così da riconoscere la malattia. Quindi se si è in presenza di papillomavirus il preservativo assumerà una colorazione viola, sarà invece giallo qualora entrerà in contatto con il virus dell’herpes, la clamidia sarà segnalata dal colore verde, mentre in presenza di sifilide il preservativo diventerà di colore blu.

I giovani londinesi che hanno inventato il preservativo cambia colore sono degli adolescenti e lascia piacevolmente stupiti vedere dei ragazzini così giovani impegnati in una così nobile causa. Non possiamo ovviamente non citarli: Daanyaal Ali (14 anni), Chirag Shah (14 anni) e Muaz Nawaz (13 anni), tutti e tre studenti dell’Isaac Newton Academy di Ilford, nell'Essex.

 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2015, 08:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Leccatina al veleno


Sesso orale, veleno e mariti. Una donna brasiliana è stata accusata dal marito di tentato omicidio. Come? Col sesso orale. E col veleno. La donna avrebbe cosparso la propria vagina con una sostanza tossica prima di attirare il proprio marito a letto. La novella mantide religiosa avrebbe provato a provocare il marito il quale però si sarebbe sottratto al rapporto orale perché spaventato da un cattivo odore.
Il marito, curioso, e forse già sospettoso, si è poi recato all’ospedale di São José do Rio Preto per una lavanda gastrica. Da qui la scoperta del veleno e del tentativo di omicidio.
Secondo il giornale argentino La Razón la donna ha poi confessato il tentato omicidio. “Nella vagina è stato trovato veleno sufficiente per uccidere suo marito e se stessa, anche lei, infatti è stata sottopsta a cure.
L'uomo di São José do Rio Preto l 43enne ha raccontato alla polizia di essere stato fortunato per essersi tirato indietro all'ultimo minuto a causa di “un forte odore tossico” emanato dalle parti intime della partner.

Zizze soffocanti


Una prosperosa tedesca di Unna, nel Nordreno-Westfalia, è finita sotto processo per tentato omicidio. L'amante scampato al fatale amplesso, riferisce la Bild, è un avvocato di 34 anni che 4 anni fa si era innamorato della corpulenta 33enne Franziska. Al giudice ha spiegato: "Ha cercato di soffocarmi con il suo seno durante un rapporto sessuale". Ma lei si è difesa: "Si è trattato solo di un incidente".
La "quasi" vittima del pericolosissimo incontro ravvicinato è entrata poi nei dettagli. "Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me, e io le stavo baciando il grosso seno", ha raccontato in giudizio l'avvocato. "Poi all'improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall'abbraccio". Dopo essersi divincolato, l'uomo ha riferito di essere scappato nell'appartamento della vicina, da dove ha chiamato la polizia.

La donna ha confermato al giudice di aver compiuto giochi sessuali con l'amante, ma ha negato qualunque intento assassino.

Il suo oramai ex amante invece insiste: "Ha tentato di uccidermi e me lo ha confermato al telefono. Quando le ho chiesto perché avesse tentato di soffocarmi con i suoi seni", ha aggiunto, "mi ha detto testualmente: 'Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile".
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2015, 10:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Se sei grasso non usare il water del camper


ded9e5431693457


E' un consiglio, non una imposizione della casa madre del camper, cosi' evitate quello che è successo alla turista tedesca in vacanza a Ponte Stresa, sul lago Maggiore. La donna, 150 chili di stazza, si è alzata nel cuore della notte per espletare le sue funzioni fisiologiche. Non vedendola tornare, il marito è andato a controllare cosa fosse successo, trovandola incastrata nella toilette. Per liberarla sono intervenuti i pompieri.
Un lavoro durato un’ora, con manovre da veri e propri contorsionisti. Alla fine, però, al di là di qualche problema di respirazione per la scomoda posizione, i sanitari del 118 le hanno dovuto somministrare un po’ di ossigeno, per la turista non ci sono state conseguenze negative.


La felicità sta nell'annusare una persona

0e7c5a431694392

Uno studio ha scoperto che l’odore corporeo può comunicare e trasmettere direttamente le emozioni, tramite segnali chimici che trasportano informazioni sullo stato emotivo.
Era già noto che i sentimenti di felicità possano essere trasmessi tra gli individui tramite segnali visivi e uditivi, e che molto probabilmente i sentimenti negativi potevano trasmettesi anche tramite l’odore. I ricercatori si sono dunque domandati se anche i sentimenti positivi potessero essere trasmessi tramite odore.
Per verificare la loro ipotesi, i ricercatori hanno mostrato ad un gruppo di uomini diversi filmati, tra cui una clip “felice” dal Libro della Giungla, una “spaventosa” da un film horror, ed una neutrale (le previsioni del tempo), raccogliendo dei campioni di sudore dai soggetti.

Successivamente, hanno chiesto ad un gruppo di donne di annusare i campioni, e hanno riscontrato che effettivamente le emozioni venivano trasmesse: quelle che annusavano il sudore “felice” avevano successivamente un aspetto più contento della media, mentre quelle che annusavano l’odore “spaventato” si trovavano poi ad essere spaventate anche loro, a conferma del fatto che l’odore corporeo comunica (e trasporta) le emozioni.


le persone che guadagnano di più fanno sesso più spesso

0d0e87431695080

Uno studio scientifico ha analizzato il collegamento tra attività sessuale e stipendio, ipotizzando che vi sia una correlazione tra di essi così come c’è tra lo stipendio e altri indicatori di benessere. I ricercatori sono convinti che una attività sessuale sopra la media sia un “sintomo” di produttività che si riflette anche sul lavoro, consentendo si raggiungere livelli di guadagni più elevati. L’attività sessuale è considerata del resto un indicatore di fattori quali salute, qualità della vita, benessere e felicità.
La ricerca ha confermato la relazione tra la frequenza dell’attività sessuale e lo stipendio, anche se va detto che non tutti concordano con la conclusione dei ricercatori che ritengono ci sia un rapporto di causa-effetto, e cioè che le persone guadagnino di più perché hanno un’attività sessuale più intensa, ma potrebbe essere anche l’esatto contrario, o potrebbero esserci casi di un tipo e casi dell’altro.

Un pene tatuato porta ad un'erezione perenne?
b27161431695690

Sembra che un giovane iraniano non solo abbia trovato la soluzione per i problemi di impotenza, ma che abbia anche scoperto e sperimentato un metodo per avere un’erezione perenne: tatuare il pene.
Il ragazzo di 21 anni, sicuramente un romanticone, ha deciso di tatuare sul pene in onore della sua ragazza la scritta: “Borow be salaamat” (“Buona fortuna per i tuoi viaggi”) insieme all’iniziale del cognome della fidanzata “M”.
Certamente non si aspettava che, oltre al nuovo tatuaggio, avrebbe sperimentato un’altra novità: un’erezione perenne. Dopo i primi otto giorni di dolore intenso, infatti, il giovane si è accorto di avere un’erezione continua, giorno e notte.

Secondo i neurologi la causa della perenne erezione sarebbe la profondità con cui è stato utilizzato l’ago per il tatuaggio. Inoltre non è ancora noto come le sostanze contenute nei coloranti del tatuaggio reagiscano nell’organo maschile. C’è da chiedersi se non abbiano usato il Viagra visto le conseguenze decisamente inaspettate di questo ‘tatuaggio con dedica’.

 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 08:47
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Il sexiting può far bene ai giovani

ad32c4435551637

"il sexting cioè lo scambio di video e foto dal contenuto sessualmente esplicito o di testi a sfondo sessuale attraverso i nuovi media, cellulari e internet.
Questo fenomeno sempre più diffuso tra giovani e giovanissimi è stato oggetto di un ampio dibattito e secondo Piero Stettini, professore di Psicologia generale e Psicologia clinica presso l'Università di Genova,può rappresentare una modalità per esplorare e sperimentarsi nella sessualità, un sostituto dell'attività sessuale per chi non è ancora sessualmente attivo". Può anche essere usato, specie nei ragazzi più grandi e negli adulti, per accrescere i sentimenti di intimità e vicinanza con il partner ed arricchire il gioco della relazione di coppia.
Gli aspetti positivi non devono però, farci dimenticare i rischi, anche rilevanti, che il sexting può comportare. Secondo il professore, infatti, la precoce esposizione a contenuti sessuali-pornografici può risultare dannosa allo sviluppo e secondo il mio modesto avviso puo' anche provocare cecità, considerata la conseguente pratica manuale che comporta. :D :D :D :D


Sesso a pagamento con 12mila donne: ​arrestato ex preside


382b12435552456

Un ex preside giapponese ha confessato di aver fatto sesso a pagamento con 12 mila donne di ogni età, dai 13 agli oltre 70 anni, in 25 anni nelle sue ripetute visite nelle Filippine.
L’uomo - riporta la Cnn sul suo sito - è stato arrestato per pedopornografia dopo che la polizia ha sequestrato quasi 150 mila foto tra cui alcune che ritraevano atti osceni con una ragazza di 13-14 anni in un albergo di Manila.
Yuhei Takashima - questo il nome dell’ex insegnante oggi 64enne - aveva raccolto il materiale fotografico in oltre 400 album e ha riferito alla polizia di aver iniziato a pagare per fare sesso dal 1998, quando andò a lavorare in una scuola giapponese a Manila. Dopo la fine della sua permanenza professionale di tre anni nelle Filippine l’uomo ha detto di esserci spesso tornato in vacanza per "comprare sesso".

 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2015, 11:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Le donne cambiano durante le mestruazioni


6d119e439938210

Diversi studi hanno cercato di capire meglio le mutazioni di comportamento nelle donne durante il periodo dell'ovulazione: dalla diversa percezione degli uomini a delle diverse preferenze musicali.
Un nuovo studio si è però concentrato sull'atteggiamento nei confronti dei baci, che muterebbe durante il ciclo mestruale.
Secondo questo studio, infatti, nei giorni dell'ovulazione le donne darebbero maggiore importanza ai baci. Questo avverrebbe in modo inversamente proporzionale al livello di progesterone, ormone sintetizzato dalle ovaie e dal surrene.

Inoltre, in questo periodo, ci sarebbe anche una maggiore sensibilità all'alito dell'uomo, probabilmente a causa di una maggiore sensibilità dei feromoni stessi. La ragione di tutto questo è ancora sconosciuta: potrebbe essere un meccanismo per selezionare più accuratamente eventuali partner.

la modella senza gambe che guadagna 1000 euro al giorno
ea0730439938904


Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni.

Fu trovata neonata davanti ad un tempio buddista in Thailandia e adottata da una coppia statunitense qualche anno più tardi. Non si è mai data per vinta, nonostante una situazione che avrebbe scoraggiato i più, ed oggi, all'età di 23 anni, guadagna più di 1000 dollari al giorno, lavorando a Los Angeles.


Edited by Pulcinella291 - 9/10/2015, 12:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2015, 12:01
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Trova un serpente nella lavatrice
4a2e2d444606152

Disavventura per una casalinga americana, Mara Ranger, che stava facendo il bucato: quando ha aperto il cestello della lavatrice, ha visto i panni che si muovevano. La donna si è impaurita ed è saltata all’indietro, giusto in tempo per vedere saltar fuori dai vestiti un serpente. Nientepopo di meno che un pitone di oltre due metri.
Secondo la ricostruzione della protezione animali, che è intervenuta per catturare l’animale, il serpente sarebbe risalito all’interno del cestello della lavatrice passando dalle tubature di scarico, che non avevano alcun filtro, in quanto la casa sembra fosse piuttosto vecchia.


cadono dal tetto dopo un rapporto sessuale estremo


Due giovani poco più che ventenni sono in fin di vita in un ospedale di Columbia, nello stato americano della Carolina del Sud, dopo una caduta dal tetto di un edificio. Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, i due sarebbero stati vittime di un incidente durante un rapporto sessuale particolarmente “estremo”. A dar credito a questa ipotesi il fatto che i ragazzi sono stati ritrovati completamente nudi.
Ventenni o poco più entrambi, li ha visti un tassista prima dell’alba: su una strada nudi e in fin di vita. Il ragazzo e la ragazza sono precipitati dal tetto di un edificio di quattro piani, dove la polizia ha trovato i loro vestiti.


assorbenti intimi per misurare l'inquinamento
9d0e74444607042


I ricercatori, dopo lunghe riflessioni, hanno trovato un sistema semplice ed economico per effettuare la rilevazione: usare assorbenti intimi. Infatti gli assorbenti intimi, per evitiate reazioni allergiche, sono privi di coloranti e sono realizzati in puro cotone. Inoltre, per la loro stessa natura, tendono ad assorbire velocemente i coloranti. Grazie a questa semplice trovata, i ricercatori sono stati in grado di rilevare in un esperimento una dose di appena 25 microlitri (meno di una goccia) di detersivo diluita in 25 litri di acqua.

riesce a respirare appeso per il collo ad una corda
b4afcd444607369

Li Liangbin mette le mani avanti: non provate a casa. Quello del quarantanovenne maestro di Kung Fu è infatti un esercizio estremamente pericoloso, e forse lui è l’unico in grado di eseguirlo senza rimanere ucciso o ferito.
Li Liangbin, della privincia cinese di Shandong, è infatti in grado di rimanere appeso per il collo ad una corda, riuscendo però a respirare senza problemi, grazie alla forza dei muscoli del suo collo che gli permettono di resistere anche impiccato


Una ricerca definitiva sui cazzi:ecco i risultati
Uno studio inglese ha risolto una volta per tutte la questione, andando a misurare in dettaglio la dimensione del pene su un campione di oltre 10.000 uomini., allo scopo di raccogliere dati utili per ulteriori ricerche scientifiche e per assistenza terapeutica.

I ricercatori hanno misurato lunghezza e circonferenza dei peni degli uomini, in tre stati: flaccidi , “stirati”, ed eretti. Per i curiosi, ecco il risultato:

lunghezza del pene flaccido: media 9,16 cm, (deviazione standard 1,57 cm)
lunghezza del pene “stirato”: media 13,24 cm, (deviazione standard 1,89 cm)
lunghezza del pene flaccido: media 13,12 cm, (deviazione standard 1,66 cm)
circonferenza del pene flaccido: media 9,30 cm (dev. Standard 0,90 cm)
circonferenza del pene eretto: media 11,66 cm (dev. Standard 1,10 cm)
Contrariamente a quelle che sono le leggende urbane, i ricercatori hanno riscontrato una consistente correlazione tra le dimensioni del pene e l’altezza, con le persone più alte che tendono ad avere un pene più grosso rispetto ai più bassi.

 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2015, 09:00
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Poliziotta molesta sessualmente le fermate. Eccovi il video che l' ha incastrata


Una agente della polizia di Dallas, Texas ha fermato un'auto con due donne a bordo dopo che dal veicolo erano state buttate delle sigarette per strada.

L'agente ha perquisito l'automobilista e sua nipote andando a toccare i genitali delle due donne.La scena è ripresa dalla telecamera dell'auto di pattuglia. Kelly Helleson, 34 anni, licenziata dal dipartimento e trascinata in tribunale dalle due vittime, è stata condannata a due anni con la condizionale. La poliziotta ha ammesso le sue responsabilità ed è riuscita ad ottenere una pena lieve, dopo che sono cadute le pesanti accuse di violenza sessuale. Secondo le carte processuali tuttavia l'agente avrebbe inserito le dita nei genitali e nell'ano delle due donne. Helleson ha chiesto scusa in tribunale, dicendo di aver fatto solo ciò che le era stato insegnato durante l'addestramento. Le donne hanno citato dipartimento ottenendo 185.000 dollari a titolo di riparazione.

Video


Donna si tocca infilandosi le mani nel costume:viene filmata e denunciata


Edited by Pulcinella291 - 22/10/2018, 17:16
 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6625 views
  Share