Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2019, 11:22
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Si sposa e tradisce la moglie col suo amico gay


gay-uomini-spalle
Gioia e depressione a distanza di poche ore. E' accaduto durante la festa di nozze a Como, tra un 31enne di Lecco e una 28enne di origini siciliane. Subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia si sposta con tutto il codazzo di invitati al ricevimento, organizzato in un lussuoso ristorante della Valtellina. Qui avviene il fattaccio. Poco prima di tagliare la torta, la sposa chiede scusa e si reca in bagno. Mentre è intenta a rifarsi il trucco, dai servizi accanto sente provenire dei gemiti. Le voci sono due, entrambe maschili. Una delle due è fin troppo conosciuta. Spalancata la porta del bagno, la sposina trova il suo fresco marito abbracciato al migliore amico di lui. Segue inevitabile dramma, con la cornuta a tempo record che scappa in lacrime e lo sposo fedifrago costretto a lasciare il luogo del ricevimento dalla porta sul retro, insieme al suo amante gay.


per controllare la moglie si chiude nel portabagli
r6c2w0t35j-scherzo-braccio-e-mano-di-uomo-che-esce-dal-portabagagli-della-macchina-scherzo_a_0


BELLUNO - Un benzinaio della provincia di Belluno insospettito da una mano che sporgeva dal vano del portabagagli di una nuova Fiat 500 ha pensato bene di allertare il 113, pensando si potesse trattare di un cadavere o di una persona rapita. Dopo alcune ricerche nella zona, le forze dell'ordine hanno rintracciato l'automobile nel parcheggio di un centro commerciale. Gli agenti, dopo essersi avvicinati con circospezione per appurare se quanto segnalato corrispondeva a verità, hanno scoperto che il bagagliaio era effettivamente aperto e qualcuno si muoveva all'interno.
Una volta spalancato il portellone, la sorpresa dei poliziotti è stata massima. Un uomo è sceso infatti dall'auto come se niente fosse spiegando che era convinto l'avvenente moglie si stesse recando a un appuntamento galante e aveva quindi voluto verificare i suoi sospetti nascondendosi nel bagagliaio. A quel punto agli increduli agenti non è rimasto che stilare un verbale, ma pare che la vicenda non avrà alcun seguito giudiziario. Difficile prevedere invece cosa accadrà in famiglia.


 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2019, 09:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Entra con l'auto nel sottopassaggio della metro, pensava fosse un parcheggio

1_80

Il curioso incidente è avvenuto a Parigi, all'ingresso della stazione Chaussee d'Antin La Fayette. La polizia municipale ha dovuto sgomberare l'area dai numerosi curiosi che si erano assiepati per scattare foto.
L'automobilista si è giustificato:"pensavo fosse l'ingresso di un parcheggio!"


Prete va in overdose di cocaina mentre accompagna dei ragazzi in gita
1_1
IMPERIA. Un prete è andato in overdose di cocaina mentre accompagnava in gita a Cremona alcuni ragazzi delle medie Ollandini ad Alassio. La vicenda è avvenuta a giugno, ma solo ora se n’è avuta notizia. A soccorrere il sacerdote sono stati gli stessi ragazzi di cui aveva la custodia. Il prete è stato portato in ospedale dove sono accorsi gli agenti della squadra Mobile a interrogarlo. Il sacerdote è stato segnalato alla prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale e in questi giorni sta iniziando un percorso rieducativo con il personale del Nucleo Operativo Tossicodipendenze della prefettura.
Già parroco nell’entroterra di Diano Marina, il prete protagonista della vicenda era già assurto agli onori della cronaca qualche anno fa perché a Loano aveva palpeggiato una ragazza incontrata per strada. Sulla vicenda è intervenuto prontamente il vescovo di Albenga Imperia, monsignor Guglielmo Borghetti, che ha sospeso il sacerdote sollevandolo da ogni incarico, anche quello di docente (ad Alassio insegnava musica). Il prete ha iniziato un percorso riabilitativo: presto andrà in una delle strutture di recupero per sacerdoti operanti in Italia.
Fonte:la stampa 8/9/2019



Mangia babà e va in bici. Positiva all'alcol, le ritirano la patente
1_82


Caserta:a una giovane donna casertana è stata ritirata la patente di guida perchè trovata in lieve stato di ebbrezza mentre era alla guida della propria bicicletta.
Successivamente la giovane donna, alle forze di polizia che l'avevano fermata, ha spiegato di non aver preso alcuna bevanda alcolica perchè è astemia. Ha spiegato poi di avere mangiato alcuni babà (notoriamente bagnati con il rhum o limoncello) presi precedentemente durante la festa per il battesimo del nipotino.
La signora ,sottoposta ad alcoltest, è risultata positiva, con un valore di pochissimo superiore al limite massimo consentito: 0,9 anzichè 0,5. naturalmente ha deciso di ricorrere presso il giudice di pace per quanto le è capitato.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2019, 18:25
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Ladri inseguiti , chiamano la polizia


1_223

Una scena comica di è svolta a Bolzano.
Due ladri inseguiti dai proprietari di una rivendita di auto dove erano stati colti con le mani nel sacco mentre rubavano benzina, sono stati costretti a telefonare al 113 per farsi soccorrere. "Arrestateci, altrimenti ci picchiano", hanno detto, mentre stavano per essere bastonati, nel vero senso della parola.
E' successo alle quattro del mattino alle porte di della città. I due malviventi avevano forzato la serranda del negozio ma erano stati sorpresi dai proprietari che li avevano seguiti, armati di spranghe, fino sul tetto di un capannone. Messi alle strette i malviventi non hanno trovato di meglio che telefonare alla polizia: ''Arrestateci, altrimenti ci picchiano'', hanno detto. E infatti poco dopo è 'intervenuta una pattuglia che li ha tratti in salvo, arrestandoli.


Lui la molla sull'altare e lei festeggia lo stesso

Purtroppo continuano ad accadere quegli eventi che spesso vengono raccontati nei libri o nei film.
Quando si sta per coronare il sogno d'amore principale, il matrimonio non avviene perché qualcuno decide di non presentarsi.
Ed è ancora accaduto nella splendida cornice della Sardegna, a Sassari, e a cambiare idea all'ultimo è stato lo sposo.
Pianto, disperazione, imbarazzo? Certamente la tristezza ha invaso la chiesa ma la reazione della sposa è stata decisamente esemplare, ovvero ha ugualmente portato tutti gli invitati al pranzo pianificato che tanto... era già pagato e certamente sarebbe andato perso!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2019, 11:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Trova quattro vibratori in casa e con uno di essi picchia la consorte


1_289

E’ successo a Cassino, comune in provincia di Frosinone.
L'uomo, 49enne, una volta scovato il malloppo, ha picchiato violentemente la moglie con uno degli aggeggi, mandandola in ospedale con sette punti di sutura , mentre lui è stato denunciato per lesioni volontarie gravi.


Trova moglie con amante: li picchia e poi stupra la donna
1_290
Ha sorpreso la moglie in auto con l'amante: prima ha picchiato entrambi e poi, una volta rientrato a casa, ha violentato la moglie.
È accaduto a a Cortona, un paese della provincia id Arezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'uomo, un 37enne. Marito e moglie, da quanto si apprende, erano già separati di fatto. Tra i reati contestati anche la violenza sessuale.


Scoperto dal marito, l'amante si getta dal terzo piano.


Amante scoperto dal marito geloso: si getta dal terzo piano
1_291
Una vicenda da commedia all'italiana con contorni da film d'azione all'Arnold Schwarzenegger: la scorsa notte, in viale Ciro Menotti, a Modena, una tunisina 36enne, approfittando dell'assenza del marito, ha ricevuto la visita del suo amante, un siriano di 25 anni. Ovviamente, a rovinare i piani della coppia, il rientro anticipato del padrone di casa che, scoperta l'intrusione nel letto matrimoniale, ha pensato di risolvere la questione con il coltello. Il giovane, messo di fronte all'ira funesta del marito tradito, ha
Amante scoperto dal marito geloso: si getta dal terzo piano
„giocato la carta della disperazione: gettarsi dal terzo piano. La caduta è stata in parte attutita da un'auto in sosta e il giovane, quasi come un "terminator", ha raggiunto il Policlinico di via del Pozzo con le proprie forze presentando un presentando un trauma spinale, diverse fratture alle costole e una al cranio. Ora si trova in Rianimazione e la prognosi è riservata. Tornando all'appartamento di viale Ciro Menotti, la donna fedifraga ha allertato i Carabinieri per scongiurare il peggio: i militari hanno arrestato il marito geloso per resistenza a pubblico ufficiale, dopo che questi non aveva placato la sua ira al loro arrivo, anzi aveva cercato anche di colpirli con il coltello.
da Modena Today


 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2019, 11:40
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Questa è da leggere assolutamente:una signora protesta con la sua banca

debiti




la bimba ha la febbre alta e lui la mette nel freezer
bimba-nel-freezer-foto-principale-696x397


Infilata in frigorifero perché aveva la febbre alta. Ecco la “bella pensata” di un 21enne che, avendo trovato inefficace la classica pezzuola sulla fronte, ha preferito mettere nel congelatore per una quarantina di secondi la figlia della sua fidanzata. La piccola, di appena dieci mesi, se l’è vista davvero brutta. L’uomo, finito sotto processo, ha dichiarato in sua difesa di aver lasciato aperta la porta dell’elettrodomestico dal momento che non era riuscito a fare il “bagnetto” alla bimba in un torrente gelato poco distante da casa temendo potesse affogare. La tragica vicenda, avvenuta in Canada, si è conclusa per la piccola con una serie di ustioni dovute al contatto con il ghiaccio. Per fortuna, però, è riuscita a salvarsi e ora è stata affidata alla nonna materna.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2019, 18:02
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


depositphotos_218288150-stock-photo-passenger-seats-plane-board-sitting_0

Usa, "flatulenze a bordo" atterraggio d'emergenza
NASHVILLE - Atterraggio d'emergenza per flatulenza a bordo. E' successo negli Stati Uniti, dove un aereo dell'American Airlines è stato fatto atterrare all'improvviso, ieri, dopo che una passeggera aveva acceso un fiammifero per "nascondere" l'odore di una flatulenza.
Il volo in rotta verso Dallas è stato dirottato a Nashville, in Tennessee, in pieno allarme: diversi passeggeri hanno avvertito, preoccupati, gli assistenti di volo di sentire a bordo un forte odore di zolfo, dal cerino bruciato.
Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell'equipaggio sono stati fatti scendere dall'aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati.
Poi gli interrogatori degli agenti dell'Fbi e l'inattesa confessione. Una passeggera ha ammesso di essere stata lei ad accendere il fiammifero, nel tentativo di camuffare il cattivo odore. La donna, ha riferito una portavoce dell'aeroporto internazionale di Nashville, ha detto di avere una malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi, senza specificare quale.


Trova un gatto nel divano
come-evitare-che-il-micio-graffi-il-divano
A Spokane, Washington, il felino si era nascosto nel divano che è stato messo in vendita.
Per 27 dollari, una coppia ha acquistato il mobile in un negozio di seconda mano e dopo qualche giorno l'uomo si è accorto di alcuni strani rumori mentre era seduto a guardare la tv: aprendo il sofà, è venuto fuori che il gatto del precedente proprietario era stato venduto insieme al divano. Il micio è stato poi riconsegnato alla sua famiglia, che ha potuto rintracciarlo.

Cornuta a tempo di record:trova lo sposo con un altro uomo
s-l300_30


Gioia e depressione a distanza di poche ore. E' accaduto durante la festa di nozze a Como, tra un 31enne di Lecco e una 28enne di origini siciliane. Subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia si sposta con tutto il codazzo di invitati al ricevimento, organizzato in un lussuoso ristorante della Valtellina. Qui avviene il fattaccio. Poco prima di tagliare la torta, la sposa chiede scusa e si reca in bagno. Mentre è intenta a rifarsi il trucco, dai servizi accanto sente provenire dei gemiti. Le voci sono due, entrambe maschili. Una delle due è fin troppo conosciuta. Spalancata la porta del bagno, la sposina trova il suo fresco marito abbracciato al migliore amico di lui. Segue inevitabile dramma, con la cornuta a tempo record che scappa in lacrime e lo sposo fedifrago costretto a lasciare il luogo del ricevimento dalla porta sul retro, insieme al suo amante gay.



 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2019, 09:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Loculi nuovi troppo corti e la bara resta sospesa
loculicorti


ARIANO IRPINO -Nel cimitero di Ariano sono pure tempi corti, loculi inclusi. Colpa dei venti di crisi che spirano sul Tricolle, tagliando le misure all’estrema dimora. E Mario Salandra, buonanima, si ritrova con la bara, dalla cintola in giù, fuori dall’urna. Una vicenda a metà (pure questa) fra De Filippo e Trilussa, che inizia secondo canone e sfiora la farsa. C’è il corteo, coi parenti in lacrime; la benedizione e la commozione a incorniciare l’estremo saluto. I necrofori alzano il feretro, lo poggiano all’altezza del loculo; provano a farlo scivolare all’interno, senza scossoni, un ultimo omaggio alla salma. La voce del parroco scandisce l’eterno riposo, gli altri in controcanto, aspettando il sigillo: che non arriva. La bara non entra: un segnale? È il caro estinto? L’atmosfera gira dal lutto alla sorpresa, dal disappunto alla commedia. «È una storia di geometrie creative - si bisbiglia - di loculi a misure ridotte venduti a prezzi allungati». I congiunti - giustamente - non ci stanno, si rivolgono al Comune. «Una situazione assurda - denuncia il genero del defunto, Giancarlo Guardabascio - Abbiamo chiesto al municipio cosa fare. Gli addetti mi hanno risposto che non era un loro problema, che al massimo si poteva tagliare la bara». Una replica inaccettabile, priva di logica e di sensibilità. Se questa è la burocrazia, meglio metterci (tanto per stare in tema) una pietra sopra. Il genero sbotta: «Ci siamo sentiti presi in giro; un’offesa a noi e, soprattutto, alla memoria dello scomparso. Siamo andati di persona nell’ufficio. Qui non hanno trovato di meglio da fare che negare quanto affermato pochi minuti prima per telefono. In più, ci hanno allontanato in malo modo».



Nasce una bambina e si presentano tre papà
images_340


I presunti genitori si sono presentati al reparto di Ostetricia e ginecologia del Civico. L'imbarazzo poi la rissa. Ha risolto tutto la giovane mamma: "E' lui il vero genitore"

Una culla e tre aspiranti papà. E' accaduto a Palermo. I tre presunti genitori, stamane, informati della nascita della piccola, si sono presentati nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Civico.
La giovane mamma, una ragazza di 24 anni, loro coetanea, era stata appena dimessa e attendeva il compagno per essere accompagnata a casa. Davanti al reparto, dopo un primo momento di imbarazzo, è così volata qualche parola di troppo e ben presto i tre sono venuti alle mani. Di fronte alla rissa, il portiere del reparto ha chiamato i carabinieri che però non hanno denunciato nessuno perché non hanno constatato reati.
Dopo l'animata discussione la mamma si è allontanata con la neonata e uno dei tre aspiranti padri. "E' lui il vero genitore" ha dichiarato la ragazza ai carabinieri. Gli altri giovani, con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto altre storie sentimentali, si sono guardati in faccia e poi sono andati via.


Tradisce il marito col collega, il video finisce in rete
tradimento-2-300x168_0


RIMINI – Tradisce il marito con un collega. Ma il video del rapporto sessuale finisce in rete. E ora, come raccontano i giornali locali, l’amante è finito a processo con l’accusa di diffamazione aggravata, violazione della privacy, interferenza illecita nella vita delle persone e pubblicazione di oscenità.

Lui, l’amante, ha anche ammesso di aver girato, per gioco, quel video, ma di non essere stato lui a pubblicarlo. Il suo telefono, ha spiegato, è stato sostituito e non è più in suo possesso. Come non è in suo possesso il video, un fatto riscontrato dalla perquisizione portata avanti dalle forze dell’ordine.


Sesso con l'alunno di 16 anni, la prof: "Mio marito mi aveva tradito"
1_408
LONDRA - "Ho rimorsi per quei dieci giorni di follia che mi hanno portato a condividere il letto con il mio alunno adolescente", è questo il 'mea culpa' di Bernadette Smith, l'insegnante di storia che è finita sui giornali per aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni.
Per i suoi colleghi la prof 35enne, moglie e madre di tre figli, era seria e professionale. La sua vita privata, come racconta il Mirror, ha subito un duro colpo quando ha scoperto che il marito Brian aveva avuto una relazione con un'altra donna che era rimasta incinta.
La storia con Gary sarebbe iniziata per vendicarsi del marito. I due avevano iniziato a vedersi dopo le lezioni, il rapporto confidenziale poi è diventato anche fisico. "Lui mi raccontava dei suoi problemi a casa e io del fallimento del mio matrimonio"."Quando è scoppiato lo scandalo - continua a raccontare - sono stata arrestata e ha trascorso il fine settimana in una cella di prigione. La polizia mi ha chiesto se ho amato Gary, io ho mentito perché ora ho realizzato di non averlo mai amato".


Il marito la tradisce con la sua migliore amica e lei lo evira
1784589_pene_moglie
Scopre che il marito l'ha tradita con la sua migliore amica durante un viaggio, così lo raggiunge e gli recide il pene con un taglierino. La donna ha agito d'istinto dopo aver appreso del doppio tradimento: quello dell'uomo che amava e di una cara amica.
L'aggressione è avvenuta nella località turistica tailandese di Pattaya, come riporta il Daily Mail. La donna avrebbe attirato il marito dove era sicura di agire, facendogli credere che voleva praticargli sesso orale, e una volta "in trappola" ha provato a tagliargli i genitali per poi fuggire. Il marito fedifrago è stato lasciato sanguinante in strada da solo e le sue stesse urla hanno allertato i passanti che hanno poi chiamato i soccorsi.
In ospedale è stato operato d'urgenza ma le sue condizioni non sono ancora stabili e il rischio che possa restare evirato a vita è ancora alto. La moglie ha poi raggiunto il marito in ospedale, confessando quello che aveva fatto e aggiungendo che quanto accaduto era colpa della sua infedeltà e dei disturbi psichici che aveva causato in lei.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2019, 14:38
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Pure da morti sempre a terra si finisce per quanto in alto uno vuole stare
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 12:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Donna trovata mummificata in casa dopo 17 anni

graziella-giraudo

Graziella Girando, detta la santona, sembrava essere scomparsa nel nulla nel 1996. “È andata a fare un viaggio, ma un giorno forse tornerà”, dicevano i parenti. Invece, in una circostanza casuale, il suo cadavere era stato scoperto in casa sua: seduto sulla poltrona, perfettamente conservato, con un braccio sporto in atto benedicente.
Quando è morta, Graziella Giraudo aveva 51 anni: era affetta da obesità e arteriosclerosi ed è morta, stando agli esami, di scompenso cardiaco. Molto probabilmente era morta esattamente dove è stata trovata: sulla sua poltrona, dove spesso a causa del peso e degli affanni si addormentava seduta (non riusciva infatti a stare sdraiata a lungo).
Da anni viveva con l’amica Rosa in un appartamento: aveva lasciato il marito da tempo, anche per via del giro di persone che affollavano la loro casa pr avere un aiuto dalla “santona”, che alcuni ritenevano fosse magica e che avesse la capacità di resuscitare dopo la morte.
In occasione del funerale della coinquilina, nel 2013, in molti avevano notato la peculiare assenza della donna e così erano state chiamate le forze dell’ordine che avevano trovato il corpo, conservatosi peculiarmente bene, in uno sgabuzzino della sua casa.
Qualcuno aveva provveduto a lui. Erano stati il figlio e l’ex marito della donna, Aldo e Alfio Pepino, a spiegare che il corpo andava conservato nella sincera credenza che potesse resuscitare. Alle operazioni pare avesse partecipato anche la sorella del genero della donna.
Le 3 persone erano state mandate a processo e i due uomini erano stati accusati e condannati in primo grado per occultamento di cadavere. In appello invece sono stati assolti per non aver commesso il fatto: ha avuto peso la tesi del loro legale che ha sostenuto che i due non volessero nascondere il corpo allo scopo di godere di benefici economici come pensioni o altro, e che quindi non si potesse parlare di occultamento.
Lo scopo sarebbe stato, invece, proprio di tutelare e proteggere il cadavere dal passare del tempo, per un fantomatico giorno in cui Graziella Giraudo sarebbe tornata a solcare veri passi sulla Terra.



 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2019, 20:06
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_944

TARANTO - La Squadra Mobile della Questura di Taranto ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, nei confronti di un 49enne tarantino responsabile del reato di stalking nei confronti della cognata e della suocera. Le indagini, partite la scorsa estate dopo la denuncia delle due donne, vittime da tempo dei comportamenti ossessivi e persecutori dell’uomo che sfociavano frequentemente in evidenti atti a sfondo sessuale spesso anche in presenza delle figlie minori della cognata.
Dal racconto delle due donne, gli investigatori hanno accertato che il 49enne in modo ossessivo, soprattutto nei mesi estivi, durante i quali alloggiava in una villa adiacente a quella delle donne, continuava ad assumere atteggiamenti volgari a sfondo sessuale, cercando in alcuni casi anche il contatto fisico. Tali reiterati comportamenti hanno provocato uno stato di ansia nelle donne che, con il passare del tempo, hanno cominciato ad avere paura non solo per la loro incolumità, ma anche per quella delle figlie minori. Per questo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i poliziotti hanno notificato allo stalker il provvedimento cautelare.
Fonte:La gazzetta del mezzogiorno.it


Si finge morto annegato per non sposarsi.

1_945


Per quattro mesi parenti e conoscenti hanno creduto che Gjuta Xhevahir, 26enne albanese residente a Grosseto, fosse morto durante un'immersione a Punta Ala. A nulla erano valse le ricerche in mare. Il giovane però, cameraman e tutto fare dell'emittente locale Teletirreno, aveva deciso di far sparire le sue tracce.
Aveva lasciato la sua attrezzatura da subacqueo sulla spiaggia ed è scappato a Milano dove ha girovagato senza documenti.
Il 15 aprile sarebbe dovuto tornare in Albania per un matrimonio combinato, ma ha preferito fingersi morto pur di adempiere a questo dovere.
Il giovane è tornato in Toscana e tra le lacrime ha raccontato tutto ai carabinieri.


Donna di 59 anni fa sesso con un 14enne e viene arrestata
1_946

I due sono stati visti sul balcone del resort di Ibiza dove alloggiava la donna, in atteggiamenti inequivocabili, dai familiari di lui e da diversi passanti che con le loro testimonianze hanno incastrato la donna. La signora Dickinson sarebbe un'amica della famiglia del giovane e si era recata sull'isola spagnola con lo stesso ragazzino, suo fratello, sua madre e sua nonna.
A cogliere i due sul fatto è stata proprio la nonna che ha denunciato l'ingrata amica della figlia. La signora, come riporta il Daily Record, ha confessato di aver avuto già in passato dei sospetti, ascoltando i commenti e i complimenti troppo spinti, a volte, che Gail faceva al suo nipotino. Arrestata e processata la 59enne ha però replicato di non aver fatto nula di male e rivolgendosi al minore in aula ha affermato: «Tua mamma pensa che tu sia un bambino, ma so che sei già un uomo».
Il ragazzo ha ammesso di essere andato con la 59enne in modo consensuale, però ha precisato di essere stato piuttosto ubriaco la sera del loro incontro. Poi ha concluso: «Quando mi sono svegliato la mattina mi sono sentito piuttosto schifoso. Me ne sono pentito».
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2019, 12:29
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


al pranzo di nozze, il suocero sorprende lo sposo ad amoreggiare con una donna e finisce in rissa
matrimonio-rissa-815718

E' accaduto in provincia di Caltanisetta alla festa di nozze di due sposi poco più che maggiorenni con quasi 200 invitati. Dopo la cerimonia, il pranzo. E quando i camerieri erano pronti a servire i primi piatti, lo sposo era sparito. A cercarlo, dunque, ci è andato il suocero, che lo ha trovato in un saletta intento ad amoreggiare con la testimone di nozze, o almeno di questo era convinto l'uomo, che ha scatenato il finimondo.
La festa si è trasformata in una rissa tra le famiglie, con quella della sposa che accusava l'uomo di tradimento e quella di quest'uomo che parlava di un equivoco. I camerieri hanno provato a calmare le acque ma non ci sono riusciti: sono dovuti intervenire i carabinieri. Il matrimonio, ora, si candida a diventare uno dei più brevi della storia: la coppia finirà davanti a un giudice?
fonte:Dagospia


Diciottenne scappa con la zia 48 enne e chiedono di non essere cercato
A 18 anni fugge di casa con la zia di 48, chiama la famiglia e dice loro di non cercarli più. E’ la storia di Davide e Tanya Cerra.

1_1001


I due parenti in realtà si conoscono da poco: si sono incontrati per la prima volta lo scorso luglio, quando Giambattista Cerra, padre di Davide e fratello di Tanya, ha deciso di tornare da Biella a Lamezia Terme, sua città originaria, per cercare di allontanare il figlio da compagnie sbagliate. Qui Davide ha conosciuto sua zia e i figli di lei, uno di 14 anni e l’altro di 25, sposato e con due bimbe.
Davide si è mostrato subito molto affettuoso con la zia, ha raccontato Rossella Cortese, nuora di Tanya, a Giallo e stavano sempre assieme.
Fino a quando zia e nipote non sono spariti.
Zia e nipote hanno preso un treno per Biella e sono spariti. Due settimane dopo Davide ha telefonato a suo padre dicendogli di non cercarli più.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2019, 18:28
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Cose inverosimili non so se crederci
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 18:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Credici, perchè sono riportate dai quotidiani nazionali.
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2020, 13:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


1_1358

2_219

3_4

4_103

5_82



PENSAVANO FOSSE IL TERREMOTO ED INVECE.....
1_1359


Siamo a Seul e di solito quindi un terremoto lo si attende e si hanno tutte le conoscenze del caso. Uscite però in strada le persone di sono rese conto che non solo al grattacielo non era successo nulla ma nessun altro aveva sentito nulla. Cos’era successo?
In realtà il terremoto c’è stato- questo lo hanno capito in seguito ma non un terremoto dovuto a delle cause naturali ma alquanto artificiali oseremmo dire. Nel palazzo in questione si trova una palestra al 39esimo piano. Caso ha voluto che proprio tutti insieme si ritrovassero dei clienti in una seduta particolare di dimagrimento. Consideriamo quindi che ognuna di queste persone si avvicinasse abbondantemente ai 100 kg. Ovvio che il palazzo abbia risentito…


Cementa l'auto dell moglie e poi la filma
1_1360


E' accaduto a San Pietroburgo:
Un uomo ha deciso di vendicarsi della moglie riempiendole l’auto di cemento, e filmando tutta la scena. Apparentemente, il motivo di tanta irritazione è che la donna avrebbe cambiato nome senza la sua approvazione.
Ha ripreso tutto con il cellulare anche quando dava disposizione alla betoniera.
Ne è venuto fuori che la causa di tutto è strana almeno quanto il gesto stesso: un supermercato locale infatti aveva lanciato una promozione in cui venivano offerti 50.000 rubli (circa 850 euro) al mese ai clienti che fossero stati disposti a cambiare il proprio nome nel marchio del supermercato. La moglie dell’uomo avrebbe accetto la sfida, per avere il premio, e avrebbe dunque cambiato nome: ma tutto questo senza neppure consultare il marito.


 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2020, 11:53
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,123

Status:


Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera
1_1993

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove una donna ha scoperto l’infedeltà del marito grazie all’animale domestico. A insospettirla le frasi, decisamente ambigue, che il pappagallo aveva iniziato a pronunciare e che non aveva mai sentito prima.

Da qualche tempo la donna sospettava che il marito la tradisse, soprattutto dopo aver notato l’ansia dell’uomo quando lei tornava prima dal lavoro. La conferma è arrivata dopo che il pappagallo ha iniziato a ripetere i suoni e le frasi che sarebbero state pronunciate dai due amanti in sua presenza. Certa del tradimento, la signora ha portato il volatile alla polizia, denunciando il marito per adulterio.
Il Kuwait infatti è uno dei pochi paesi in cui il tradimento nei confronti del marito o della moglie è considerato illegale. Il reato d’adulterio è severamente punito con il carcere o, peggio ancora, con i lavori forzati. Fortunatamente per l’uomo però la denuncia, anche se accettata dalla polizia, non lo porterà in tribunale, né in carcere. Il pappagallo infatti non potrà essere ammesso come testimone oculare dell’adulterio, nonostante secondo la donna avrebbe assistito agli incontri sessuali del marito con la cameriera.
Secondo i giudici infatti l’animale potrebbe aver appreso i suoni intimi emessi ascoltando la radio o guardando qualche trasmissione televisiva. Non è la prima volta che un pappagallo mette nei guai il padrone, incastrandolo per un tradimento. Nel 2006 in Inghilterra, la giovane Suzy era stata smascherata dal pappagallo Ziggy. Il volatile aveva iniziato a gridare di fronte al fidanzato di lei, Chris, il nome di un altro uomo, ripetendo in modo ossessivo “Ti amo Gary”, dopo aver ascoltato le conversazioni della donna con l’amante.



Abruzzo, filmati mentre fanno sesso in spiaggia ai tempi del coronavirus:

Sesso sulla spiaggia deserta , che poi così deserta non era, tanto che un residente ha filmato tutto ciò che stava accedendo sotto i propri occhi e quelli della sua famiglia. E' successo a Tortoreto in pieno lockdown da coronavirus. Due giovani, seduti sulla sabbia del lido abruzzese, sono stati travolti dalla passione irrefrenabile e si sono lasciati andare come se stessero nella propria camera da letto. La scena non è passata inosservata, però. Dal balcone un papà ha ripreso tutto.
Sono stati chiamati i vigili che non hanno trovato piu' nessuno. il video è stato acquisito per ulteriori indagini.
fonte il messaggero.it


Fanno sesso in aereo. L’equipaggio saluta all’altoparlante la coppia focosa
Beccati. E pure salutati dall’equipaggio durante il volo. La focosa coppia a bordo del Parigi-Stoccolma di Norwegian Airways di certo non pensava che, oltre alla passione, sarebbe stata travolta anche dall’imbarazzo.

Così che i due “calienti” passeggeri si sono rinchiusi nella toilette dell’aereo e mentre erano intenti a fare sesso, un assistente di volo ha fatto loro i complimenti all’altoparlante: “Siamo lieti di augurare un felice accoppiamento ai due piccioncini che sono appena entrati nel bagno di bordo!”.
L’insolito annuncio ha fatto scoppiare in una risata e in un fragoroso applauso i passeggeri del volo D4314.

La notizia, riportata da ‘The Daily Mail’ e poi ripresa dalle agenzie di stampa internazionali, ha fatto così il giro del mondo. Il tabloid britannico Daily Mirror spiega anche come una volta atterrati il pilota si sia limitato ad augurare a tutti un felice soggiorno in Svezia.
 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6625 views
  Share