Le stronzate di Pulcinella

Le volete proprio sapere?'?notizie strane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2021, 12:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


17 donne tradite creano la chat della vendetta

1_4001
Un Don Giovanni della provincia cinese dello Hunan è stato smascherato dalle sue 17 fidanzate, assolutamente ignare l'una dell'esistenza dell'altra.
Le donne hanno scoperto l'infedeltà del loro fidanzato quando sono andate a trovarlo in ospedale dove era stato ricoverato a seguito di un incidente.
Il fedifrago, inoltre, è anche stato accusato di frode per avere preso dei soldi dalle malcapitate che hanno pensato bene di fargliela pagare creando “l'alleanza della vendetta”, una chat online per farla pagare al loro (ormai ex) fidanzato. Proprio qui, hanno riportato i media locali, hanno scoperto che l'uomo, oltre ad avere un figlio da una di loro, chiedeva periodicamente anche dei soldi .


Costruisce cintura di castità artigianale per il marito, e glie la mette mentre dorme

1_248


Un uomo ucraino ha rischiato di perdere i genitali dopo che sua moglie gli ha messo una dolorosa cintura di castità fatta in casa perché sospettava che lui le fosse infedele.
L’uomo, che vive nella città di Zaporizhia, nell’Ucraina meridionale, ha detto ai medici che si è svegliato una mattina trovandosi un grosso dado di metallo avvitato sul suo pene. Il dado era stato “installato” da sua moglie, come cintura di castità artigianale per impedirgli di essere infedele. Il dado però era molto doloroso, e l’uomo ha senza successo provato a rimuoverlo da solo: di conseguenza non ha avuto altra scelta che chiamare un’ambulanza.

Sfortunatamente per l’uomo, il personale dell’ospedale non era in grado di aiutarlo con il suo delicato problema, e hanno dovuto chiamare un team specializzato di soccorritori. Hanno usato una sega circolare per tagliare il pezzo di metallo in due, versando continuamente dell’acqua per evitare che si surriscaldasse a causa dell’attrito. Non c’era molto che potessero fare per le invece scintille, che l’uomo poteva solo cercare di sopportare.
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2021, 11:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Ragazze si fingono le loro nonne per avere prima il vaccino contro il Covid-

1_4283

È successo negli USA, che spesso vengono portati ad esempio di civilizzazione e rispetto delle regole. Il Dipartimento della Salute della Florida nella contea di Orange ha segnalato il caso di due donne, di 34 e 44 anni, che si erano recate in un sito di vaccinazione contro il corona-virus “travestite da nonne” per apparire sopra i 65 anni e quindi idonee per un vaccino.
Parlando ai giornalisti, il dottor Raul Pinto, amministratore sanitario di Orange County, ha detto che le donne indossavano cuffie, guanti e occhiali nel tentativo di sembrare più vecchie. Il personale del centro ha notato l’abbigliamento curioso e è stata chiamata la polizia .




Quando si dice la coincidenza
1_4284


Molti re, in passato, hanno usato dei sosia. Ma quello incontrato da Umberto I di Savoia è stato assolutamente incredibile. Umberto I si imbatté nel suo sosia per caso, mentre cenava in un piccolo ristorante, dove ha notato che il proprietario del ristorante era quasi identico a sé. Le somiglianze non erano però solo fisiche: entrambi erano nati nella stessa città lo stesso giorno nello stesso anno, entrambi sposarono una donna di nome Margherita, ed entrambi avevano un figlio di nome Vittorio. Il proprietario aveva aperto il suo ristorante lo stesso giorno in cui Umberto fu incoronato re. Per finire, il proprietario del ristorante rimase ucciso (da un colpo accidentale partito pulendo la pistola) lo stesso giorno in cui Umberto fu assassinato.


Al cimitero c'è la sua lapide ma è ancora vivo
1_4287
Ha ottenuto il suo loculo dove ha piazzato una lapide in marmo, completa di foto, nome, cognome e data di nascita, lasciando in bianco la data della propria morte; è questa la singolare vicenda di un 56enne di Gela (Sicilia), che, non avendo più persone a lui care in grado di pianificare il suo funerale, ha deciso di programmare ogni aspetto successivo alla propria morte, anche se è ancora in vita e gode di buona salute.
L'episodio è stato raccontato da quotidianodigela.it. L'uomo ha addirittura pianificato il proprio funerale, facendo incidere anche un epitaffio a lui dedicato.



 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2021, 11:44
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Cocaina sul pene: amante muore di overdose:

1_4456



Andreas Niederbichler, il chirurgo tedesco condannato nel 2019 a nove anni di carcere per aver ucciso l’amante Yvonne M., cospargendo il pene di cocaina e lei aveva praticato ses** orale, ora dovrà pagare un risarcimento di circa 30.000 euro al vedovo e al figlio della vittima.
Niederbichler è dietro le sbarre per aver ingannato l’amante che non sapeva di stare assumendo cocaina ed è morta per overdose.
Yvonne M., parrucchiera di 38 anni, era un’ex paziente e aveva una relazione di lunga data con il chirurgo, si fidava completamente di lui.


Una donna di 42 anni rinviata a giudizio per atti sessuali con il minorenne, figlio del convivente,

v00976



Palermo:era la compagna di suo padre, ma questo non le avrebbe impedito di abusare sessualmente di lui, quando aveva appena 17 anni. Se non avesse accettato di avere rapporti con lei, una quarantenne, sarebbero partite infatti le ritorsioni, tanto da rendergli la vita infernale e da dover ricorrere alle cure di uno psicologo.
La denuncia del giovane era scattata la primavera scorsa, in pieno lockdown, quando il padre, un parrucchiere di 63 anni che ha un salone a pochi passi dal Politeama, aveva scoperto uno scambio di messaggi tra la compagna e una cartomante, in cui la donna chiedeva consigli proprio sulla relazione intrapresa con il ragazzino. L'uomo le aveva chiesto quindi delle spiegazioni e registrato le risposte dell'imputata: "Al cuore non si comanda", gli avrebbe detto tra l'altro la donna, spiegandogli di essere "coinvolta sentimentalmente" e non negando quindi il rapporto con il "figliastro".
Il diciassettenne aveva però fornito una versione diversa al padre, raccontandogli invece che la sua compagna avrebbe iniziato a girare in casa in abiti succinti e biancheria intima e che ad un certo punto avrebbe cominciato ad abusare di lui, costringendolo ad avere rapporti sessuali. Lui - come aveva riferito poi anche alla polizia - l'avrebbe più volte respinta, ma l'imputata avrebbe insistito e fatto pressioni e ricatti, iniziando a compiere tutta una serie di dispetti e ritorsioni: si sarebbe rifiutata di accudirlo, non cucinando più per lui, non lavando più i suoi vestiti e non sistemando più la sua camera, per esempio. Soprattutto avrebbe cominciato a dire al padre che lui avrebbe avuto un comportamento irrispettoso nei suoi confronti, determinando così dei rimproveri ingiustificati.

 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2021, 08:52
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


1_4580



ubriaco tenta di far sesso con un manichino, allontanato dai clienti

E' accaduto a Pescara dove un uomo in evidente stato di ebbrezza ha fatto irruzione in un negozio di abbigliamento mimando atti sessuali espliciti con i manichini in vetrina, cercando di denudarsi davanti a tutti.
Le persone all'interno del negozio hanno cercato di cacciarlo mentre i membri dello staff chiamavano la polizia. Le due pattuglie locali, una volta arrivate sul posto, hanno tentato di raggiungere l'uomo che però si è dato alla fuga per le vie interne del centro, facendo così perdere le sue tracce.
fonte fanpage.it.


1_4581
Fa sesso con una bambola gonfiabile davanti alla caserma dei carabinieri


E' finito nei guai il ragazzo di vent'anni che ha simulato un rapporto sessuale con una bambola gonfiabile davanti alla caserma dei carabinieri di Pisogne, in provincia di Brescia. Non contento, al termine dell'atto l'avrebbe anche bucata e lanciata contro il portone d'ingresso. Per questo è stato denunciato per vilipendio e rischia una volta fino a 5.000 euro. A quanto pare il ragazzo stava festeggiando un addio al celibato in compagnia di alcuni amici. Non è chiaro a chi sia venuta la brillante idea: sta di fatto che il giovane si è piazzato fuori dalla caserma e ha finto di consumare un rapporto con la bambola.
L'intervento dei carabinieri ha impedito che i ragazzi se ne andassero impuniti. Il protagonista della vicenda è stato accompagnato all'interno, identificato e denunciato. Nessuna conseguenza, invece, per gli amici che erano con lui, in quanto solo il ventenne ha materialmente compiuto il gesto.


1_118



Una poliziotta carceraria si fa un buco nei pantaloni e fa sesso con un detenuto di fronte ad altri 11 carcerati

Una guardia carceraria americana è stata condannata dopo essersi fatta un buco nei pantaloni per fare sesso con un detenuto di fronte ad altri 11 prigionieri. Tina Gonzalez, 26 anni, è stata arrestata nel maggio dello scorso anno quando i suoi principali hanno scoperto la "depravata fantasia sessuale" che aveva realizzato nella prigione della contea di Fresno, in California. Nonostante fosse illegale per il personale carcerario avere rapporti sessuali con i detenuti, la Gonzalez si sarebbe tagliata l'uniforme in modo da poter fare "sesso con un prigioniero mentre altri 11 guardavano", secondo quanto riportato dall'agenzia The Frenso Bee, La 26enne avrebbe anche fornito al detenuto rasoi, droga, alcol e un telefono cellulare con il quale lo avrebbe regolarmente avvertito in occasione delle perquisizioni della cella.
La donna è stata quindi condannata a sette mesi di carcere al termine dei quali dovrà trascorrere due anni in libertà vigilata.









 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2021, 10:47
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


1_4913


19enne rapina e violenta anziana di 91 anni
I fatti risalgono al 20 maggio scorso: il 19enne avrebbe fatto irruzione nell'abitazione dell'anziana, nella zona orientale della città, entrando in casa dopo avere sfondato con un'accetta la porta finestra che era già semiaperta. Quindi avrebbe brutalmente aggredito la 91enne a cui ha strappato la fede e gli orecchini. Dopo aver cercato di trafugare anche del denaro, il rapinatore avrebbe condotto l'anziana in camera da letto per abusare di lei. In passato la vittima aveva già subito un furto e a commetterlo sarebbe stato lo stesso giovane.
Il 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia e condannato ad 8 anni di carcere.


Il badante italiano di 58 anni violenta anziana 91enne

approfittava della demenza senile della vittima e del fatto che non potesse mai raccontare quanto subito. L’inchiesta è nata da alcuni filmati ripresi da telecamere di videosorveglianza installate nell’abitazione della donna, a Volpiano, in provincia di Torino. Il badante ora è in carcere.


Se non è culo questo ditemi voi cos'è:Vince per la seconda volta jackpot da 1 milione di dollari

1_296


Un uomo del Massachusetts ha vinto un jackpot della lotteria da 1 milione di dollari circa 21 anni dopo aver vinto lo stesso importo in un gioco diverso.
La Lotteria dello Stato del Massachusetts ha fatto sapere che Michael Rocca di Pittsfield ha vinto un jackpot da 1 milione di dollari dal gratta e vinci di Instant Jackpot dopo aver acquistato il suo biglietto nella città di Pittsfield.
Rocca ha scelto l’opzione della somma forfettaria per il suo premio e ha ricevuto un pagamento una tantum di 650.000 dollari: in molte lotterie americane, infatti, il premio nominale pieno viene dato solo quando il vincitore accetta di riceverlo a rate.


 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2021, 12:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Scompare di casa ma lo si vede in un film con De Sica
1_5008

Montecalvo in Foglia (Pesaro Urbino) Un uomo scappa di casa per dedicarsi una crociera con l'amante, ma non avrebbe mai potuto pensare che la fuga romantica diventasse di dominio pubblico.
I due piccioncini, infatti, con una breve inquadratura , sono comparsi nel film "Natale in Crociera" con De Sica.
Dell'uomo si erano perse le tracce già da qualche anno quando era fuggito di casa con un'altra donna, lasciando moglie, due figli e un avviato market nel centro cittadino.


1_5009
4 gemelli numerati sulla testa per poterli riconoscere

Cina. Una necessità che ha destato sorpresa. Questi quattro ragazzini sono gemelli. Per loro comincia la scuola e per rendere più agevole il riconoscimento da parte dei maestri i piccoli sono stati numerati sulla testa. Accade in un istituto di Shenezen in Cina.


 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2022, 19:08
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Lei diventa uomo, lui diventa donna e si sono sposati

alessia-e-davide-761274_0


Anche questo è amore, anzi visto che si sono sposati, dovrebbe essere amore eterno.
La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina.
Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d'identità. E lo stesso accade quando Davide, impeccabile smoking nero con fiore rosso all'occhiello, è chiamato a dire sì e a promettere fedeltà con il suo nome originario, Valentina. Se non fosse per questo 'particolare' il matrimonio di Davide, 19 anni, e Alessia, 24, sarebbe stata una delle tante celebrazioni civili.





Il funerale finisce in rissa per l'eredità


1_5018

Una violenta lite tra parenti è scoppiata in occasione del funerale di un ottantenne a Roma, davanti alla chiesa Santa Maria Liberatrice a Testaccio. Al termine della cerimonia funebre, i parenti, 19 in tutto, di fianco al carro funebre contenente la bara, hanno iniziato a litigare per l'eredità, in particolare per una casa che dovrà essere divisa tra fratelli, cugini e zii.
Dalle urla si è passati agli insulti, agli spintoni e poi persino ai pugni. Sul posto è accorsa un'ambulanza, a causa di un malore di una donna. "Sono episodi che non sono giustificabili. Era stato appena celebrato un funerale, sono molto mortificato. Tutto ciò con il Natale appena trascorso. Un'occasione per le famiglie di ritrovarsi e appianare i vecchi rancori", ha dichiarato il parroco don Maurizio Spreafico.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia che dopo aver identificato le persone presenti hanno riportato la situazione alla calma.


Una modella troppo impegnata regala al fidanzato mezz'ora di sesso in un bordello
Talmente impegnata da non riuscire nemmeno a concedersi un po' di intimità con il proprio partner, e dunque, pur di soddisfarne gli appetiti, questa modella ha deciso di regalargli sesso con un'altra donna.
1_5020
Si tratta di Kazumi, modella 24enne che lavora per OnlyFans (sito che offre servizi di intrattenimento tramite abbonamento). I guadagni a quanto pare vanno a gonfie vele, ma la ragazza è talmente indaffarata con il lavoro che teme che il fidanzato possa avere bisogno di un po' di 'divertimento extra'. E dunque Kazumi ha deciso di provvedere direttamente lei a regalare al suo ragazzo un po' di tempo con una prostituta.
Un regalo decisamente speciale per il "fortunato" fidanzato di Kazumi. Per chi non la conoscesse, la 24enne è una delle più seguite star di OnlyFans, il social a pagamento dai risvolti decisamente piccanti. Molto presa dal lavoro, forse troppo, la divetta a luci rosse ha deciso di ripagare il partner paziente donandogli qualche ora di sesso sfrenato con... un'altra donna. Storie dell'altro mondo.
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2022, 17:10
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


1_316


Stranezze australiane che forse non conosci

Lo sapevate che in Australia si guida a sinistra? Di certo sì… Ma che le serrature delle porte si aprono dalla parte opposta? Che le stagioni si contano dal primo giorno del mese? O che il calcare non esiste?
E, ancora: che si festeggia il Natale a luglio? Che i salumi al banco gastronomia del supermercato sono già tutti affettati? O che molti australiani vanno in giro quasi sempre a piedi nudi? Sono alcune delle cose bizzarre che si incontrano durante un viaggio nella terra dei canguri. Stranezze, paradossi e abitudini di chi vive “a testa in giù” che dimostrano quanto ancora l’Australia rimanga una terra agli antipodi nonostante Internet, i collegamenti aerei veloci e la globalizzazione.

Che Il fossile più antico del mondo (3,5 miliardi di anni) è stato trovato in Australia ?
Che Gli australiani sono i più grandi scommettitori al mondo?
Infatti La spesa pro capite per le scommesse in Australia è più alta che in ogni altra nazione, l’80% della popolazione gioca d’azzardo e la cosa è diventata un vero problema sociale negli ultimi anni.

Che prima dell’arrivo degli umani l’Australia era la terra degli animali giganti ?
Nel 1969, infatti, nella vecchia attrazione turistica di Victoria Cave (Australia meridionale), vennero scoperte le ossa di enormi animali: serpenti e volatili giganteschi, lucertole lunghe 6 metri, wombat grandi come rinoceronti, canguri altri 3 metri.



 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:35
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


IN INDIA FANNO LA BATTAGLIA DEL LETAME
1_5810

Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel piccolo villaggio di Gummatapura, al confine tra gli stati di Tamil Nadu e Karnataka.
La battaglia del letame si svolge annualmente come conclusione delle festività di Diwali. Tutto nasce dal particolare significato che assume lo sterco di vacca nella cultura indiana: si ritiene, infatti, che la divinità Beereshwara Swamy sia nata dal letame.
Tutto inizia con la raccolta dello sterco di vacca dalle case di proprietari di mucche del villaggio, che viene quindi caricato su carri trainati da bestiame e adornato con fiori di calendula. Il carro giunge quindi in un tempio locale, dove i monaci lo benedicono.

A quel punto inizia la vera e propria festa: lo sterco benedetto viene scaricato in un'area aperta e iniziano i lanci di palle di letame. Si tratta di un momento di divertimento e devozione molti, infatti, credono che toccando lo sterco benedetto con le mani, si possa essere curati da ogni malattia.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2022, 09:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


Salerno:ha scoperto di essere bigamo, nel giorno del suo matrimonio

1_187


Un vero e proprio calvario quello del promesso sposo campano che, proprio mentre convolava a nozze con la sua amata, ha scoperto di essere già ufficialmente sposato con una donna di Santo Domingo che, tuttavia, afferma di non aver mai conosciuto.
L’estratto dell’atto di matrimonio, rilasciato dall’ufficiale di Stato Civile del Comune di Salerno, riporta i nomi del 39enne salernitano e della ragazza dominicana che “hanno contratto matrimonio a Santo Domingo il 10 luglio del 2014”.

Grande lo stupore della promessa sposa, convinta che il suo compagno le avesse nascosto una storia d’amore parallela. In realtà, stando a quanto emerso e accertato tramite passaporto, quel giorno lui non si trovava oltreoceano ma in Italia. Eppure per la Repubblica Italiana risulta già sposato. E’ probabile che, durante un suo viaggio a Santo Domingo, qualcuno potrebbe aver falsificato i suoi documenti. Nel frattempo la giovane dominicana si sarebbe trasferita in Italia.
Ha, così, sporto denuncia per falsità dell’atto di matrimonio ma, essendo passati otto anni dall’unione fasulla, il reato risulta essere prescritto. Il Tribunale civile ha respinto l’istanza di annullamento e il matrimonio “reale” è stato rinviato a data da destinarsi.


In Indonesia approvata una legge che vieta il sesso fuori da matrimonio, punibili anche i turisti

No al sesso fuori dal matrimonio, il parlamento indonesiano ha approvato a maggioranza gli emendamenti legislativi. La stretta nel paese a maggioranza musulmana arriva insieme ad altre importanti modifiche al codice penale.
Il sesso al di fuori del matrimonio sarà punito con un anno di carcere, ed il codice si applica sia ai cittadini che ai visitatori stranieri.
Le accuse di adulterio devono essere basate su rapporti della polizia presentati dal coniuge, dai genitori o dai figli.

Il mese scorso una task force parlamentare aveva finalizzato il disegno di legge che consta di 627 articoli, ieri l'approvazione all'unanimità.
Dopo la ratifica, il nuovo codice penale dovrà essere firmato dal presidente, la sua applicazione tuttavia non sarà immediata: ci vorranno al massimo tre anni per passare dal vecchio al nuovo codice.

Le altre disposizioni del nuovo codice
Illegali la promozione della contraccezione e la blasfemia religiosa, ripristinato il divieto di insultare un presidente in carica ed un vicepresidente, come lo "stato", le istituzioni e l'ideologia nazionale. Gli insulti ad un presidente possono portare fino a tre anni di carcere.




Edited by Pulcinella291 - 6/12/2022, 10:04
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2023, 12:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


1_6117



C’è la sua lapide al cimitero ma è ancora vivo: ha 56 anni e ha già pagato le spese per il funerale

Ha ottenuto il suo loculo dove ha piazzato una lapide in marmo, completa di foto, nome, cognome e data di nascita, lasciando in bianco la data della propria morte; è questa la singolare vicenda di un 56enne di Gela (Sicilia), che, non avendo più persone a lui care in grado di pianificare il suo funerale, ha deciso di programmare ogni aspetto successivo alla propria morte, anche se è ancora in vita e gode di buona salute.
L'episodio è stato raccontato da quotidianodigela.it. L'uomo ha addirittura pianificato il proprio funerale, facendo incidere anche un epitaffio a lui dedicato.



1_6119
la sua praticante si sposa, avvocato le regala un buono per il divorzio

Un buono per il divorzio, è questo il regalo molto singolare che un avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), specializzato in diritto di famiglia, ha deciso di fare alla propria praticante. Secondo quanto riportato da repubblica.it, l'avvocato ha voluto sottolineare la preoccupante tendenza all'aumento delle separazioni che si registrano nei primi tre anni di matrimonio. "Se supererà il limite convertirò il buono in denaro", ha detto la professionista.


 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2023, 18:54
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,119

Status:


NOTIZIE INVEROSIMILI APPARSE SUI GIORNALI































 
Web  Top
71 replies since 7/7/2014, 12:54   6624 views
  Share