Le stronzate di Pulcinella

La voglia di crederci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 18:54
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Confermo, il nostro Vate me sta vicino pecchè me vo' bene .Se fossi femmina, sicuramente me vulesse cchiu' bene pero'.
 
Web  Top
masquerade.
view post Posted on 16/12/2014, 19:03




CITAZIONE (Lucio Musto @ 16/12/2014, 18:50) 
Non sono pratico, scusa... cartomante o fattucchiera... non saprei distinguere né offendere nessuno...

Io stimo molto la mia amica e la serietà morale che mette in questo strano mestiere come in ogni altra cosa che fa, e non la criticherei certo!...
In fondo, fa quello che cerco di fare anch'io!... star vicino alle persone cercando di voler loro bene.
Io lo faccio gratis, coperto dalla mia pensione, lei lo fa a pagamento, in cambio di uno stipendio (che non credo sia opulento...)

E fai bene a stimarla. E', come ho detto, un lavoro come un altro.
E sì, ci guadagna di sicuro di più il call center che lei.

Cartomante: legge le carte.
Fattucchiera: fa le fatture, ovvero legamenti e malefici.
Non sono la stessa cosa, ma spesso l'una fa anche l'altra.

CITAZIONE (Pulcinella291 @ 16/12/2014, 18:54) 
Confermo, il nostro Vate me sta vicino pecchè me vo' bene .Se fossi femmina, sicuramente me vulesse cchiu' bene pero'.

Forseanche in modo diverso. ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 19:04
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,038
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


CITAZIONE (Pulcinella291 @ 16/12/2014, 18:54) 
Confermo, il nostro Vate me sta vicino pecchè me vo' bene .Se fossi femmina, sicuramente me vulesse cchiu' bene pero'.

questo è fuor di dubbio Pullecenè, e l'amore non è acqua!... però tiene raggione!... 'e femmene per me, (non mi ricordo come mai...) hanno però una marcia in più (se chiamma marcia... o sto dicendo 'na strunzata, Pullecenè?)
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 19:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Se chiamma marcia, m non la confondere con quella funebre. Ma secondo me a te piace nata cosa che tengono 'e femmene oltre la marcia
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2014, 22:53

Sr. member

Group:
Member
Posts:
315

Status:


Soprattutto se non è marcia...
 
Web  Top
masquerade.
view post Posted on 17/12/2014, 14:10




Devo dire che passando da questo forum mi scappa sempre un sorriso.
Siete troppo simpatici. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:20
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,038
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


chissà se riusciamo a far dire a masquerade che questo è il suo forum... e non un forum di passaggio!...
INDICO UN CONCORSO A PREMI


TRE PREMI TRE!!!!

Al TERZO premio per chi riesce a far dire a Masquerade che questo è il SUO FORUM diletto... un bacio senza baffo mio (ma con carezzina nonnesca inclusa)

AL SECONDO premio per chi riesce a far dire a Masquerade che questo è il SUO FORUM IN ASSOLUTO... un bacio da Pulcinella con baffo e manainculo incluso

AL PRIMO premio per chi riesce a far dire a Masquerade che questo è il SUO FORUM PER LA VITA... un bacio dal bufo bufo grande che ho in giardino con lingua arravogliata inclusa
 
Top
masquerade.
view post Posted on 17/12/2014, 14:35




Nell'attesa che la moltitudine si contenda questi ambiti premi... potrei sapere cos'è un bufo bufo?

Lucio, per ora c'è un quarto posto assicurato: questo forum è riuscito a non farmi abbandonare il circuito forumfree. ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:44
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,038
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


E che vuoi farci?... nessuno è perfetto!!! :( :( :cry: :cry: :woot: :woot: :woot: :woot:




BUFO BUFO

 
Top
masquerade.
view post Posted on 17/12/2014, 14:52




Ahia! Ora che sanno cos'è un bufo bufo, accorreranno tutte le donzelle che ancora credono nel bacio che trasforma il ranocchio in principe...
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:56
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,038
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Certo!... ma s'anna sta accorte!... e se sgarrano (esse sventurate!!) il primo premio ed incorrono nel secondo o nel terzo???

Questo primo premio è come un trofeo medievale!... arroccato e ascoso da duplice insidiosa protezione!
 
Top
masquerade.
view post Posted on 17/12/2014, 15:01




Come in ogni favola che si rispetti, ci sono rischi da correre per arrivare al lieto fine.
Forse questi rischi riusciranno a far desistere le imprudenti donzelle.
Anche perché, una volta arrivate al primo premio, si renderanno pur conto di come simili favole hanno alimentato (ed alterato) le aspettative. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 15:08
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,038
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Tu dici?... e se invece fossero delle raffinate buongustaie?...
in fondo non è tanto l'aspetto fisico che conta e, come si dice,,,

"Ogne scarrafonwe è bello a 'a mamma soja!

 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 17:08
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Masq, non so perchè, ma io opterei per il secondo premio, me pare cchiu' accunciullille!
 
Web  Top
masquerade.
view post Posted on 18/12/2014, 16:09




Non riesco proprio ad immaginare il perché! ^_^ ;)
 
Top
50 replies since 3/12/2014, 18:46   477 views
  Share