Le stronzate di Pulcinella

TUTTA L'ISOLA DEI FAMOSI 2015:giorno dopo giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2015, 09:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


DAY TIME DEL 12 FEBBRAIO


finalmente sull'isola, oltre alla "bestia" di Rocco qualcosa si muove.I naufraghi da fumosi diventano fumantini. Cominciano le incomprensioni e qualche litigio.
Vediamo un po' cosa ci ha mostrato la puntata di ieri.

La Buccino il pomo della discordia, anzi i pomi (leggi zizze)

<p align="center">th_060047765_2_122_570lo


Mentre Rocco ne è entusiasta, Melissa sfogandosi con Scanul a definisce "principessa sul pisello", mentre lo stesso Siffredi preferirebbe definirla "principessa sul pisellone", il suo.



Rocco definisce Diaco:uno Sgarbi in miniatura


Finalmente una cosa sensata di Rucchetiello,oltre a definirlo uno Sgarbi in miniatura :"È molto furbo, ogni volta che faccio una battuta sul sesso lui arriva e dice 'Ah, che livello'. Poi dice :"Io i finti li faccio fuori". Con il pistolone che si ritrova , se io fossi Diaco starei molto attento.

Poi della Buccino dice"Esce leggiadra dalle palme, fa gli occhietti dolci e la linguetta. Mortacci sua, stavamo così bene. E' simpatica, molto ironica e con un gran sorriso..." Ma assicura che continuerà l'astinenza.
Secondo me Rucchetiello un tantinello presuntuoso lo è. Chi gli dice che la Buccino ci potrebbe stare con Lui?
Forse per quanto riguarda l'astinenza si riferisce ad una pratica manuale.


<i><b>

Tutte contro la Buccino


L’ultima arrivata genera scompiglio tra le altre naufraghe gelose del suo successo tra gli uomini.
Rachida, visto l'interessamento di Rocco è gelosa della Buccino e scherzando lo afferma senza mezzi termini;ne' Rachi', cu tutto 'o rispetto e senza offesa , ma vuo' mettere nu culo accussi'...?

tra Cecilia Rodriguez e Brice come finirà? Intanto il feeling aumenta


th_065217457_2_122_485lo



Dopo i primi imbarazzi, però, sembra che il rapporto tra la sorella di Belen Rodriguez e l'aitante modello francese stia decisamente decollando, nonostante i due sentano in modo particolare la mancanza dei rispettivi compagni: Cecilia, ad esempio, non ha esitato a scrivere sulla sabbia la parola 'Gordo', il nomignolo affibbiato al suo amore, Francesco Monte; anche Brice Martinet, però, non smette mai di pensare alla moglie ed ha confessato di sentirne terribilmente la mancanza.
Il fatto è che, più passano i giorni, è più stiamo notando che il feeling tra Cecilia e Brice si sta facendo sempre più intrigante: mentre i rispettivi compagni di vita li aspettano dall'altro capo del mondo, i due 'naufraghi nudi' cominciano a divertirsi, ballando, per esempio, al suono della macarena. Senza contare, poi, che tutte le sere si coricano l'uno a fianco dell'altra, nudi. Così, anche se i due hanno manifestato più volte tutto il loro attaccamento ai loro 'amori', si comincia ad intravedere qualche segno di 'cedimento', sia da parte di Brice Martinet, sia da parte di Cecilia Rodriguez. 'Sono umana e potrei tradire' ha confessato la sorellina di Belen, nelle ultime ore, ma anche il modello francese, pur ritenendosi una persona che non cade facilmente in tentazione, ammette che questo potrebbe succedere. I due stanno facendo un pensierino ad un clamoroso 'tradimento'?
A Napoli si dice :"e dalle e ddalle 'o cucuzziello addeventa tallo, nun mettere a paglia vicino 'o fuoco e dicette 'o pappice vicino 'a noce damme 'o tiempe che te spertoso!











Edited by Pulcinella291 - 16/2/2015, 08:06
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2015, 11:03
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,049
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


quattro belle zizze quattro... c'è altro?
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 18:24
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Day time del 13 febbraio



Valeriuccia mostra le unghia


A Valerio Scanu non è andata giù la nomination di Pierluigi Diaco e glielo dice chiaramente. Il cantante ritiene che Pierluigi abbia condizionato anche il voto su Charlotte, ma Rocco cerca di placare gli animi e di parlare molto tranquillamente. “Ho anche un cuore, non ho solamente la parola”, si giustifica Pierluigi.
Azz ed io che pensavo che a Diaco mancasse solo parola.

Rachida è incazzata purtroppo non da Rocco



Di solito si dice "questa casa non è un albergo"e piu' o meno è quello che vorrebbe dire Rachida a molti dei naufraghi, ma un po' perchè arravviata, un po' per il suo italiano non perfetto non riesce ad esprimersi.Qualche naufraga vuole troppe comodità ma lei non vuole concederle. Intanto piu' tardi si buttera' tra le braccia di Rocco che la coccola . Io so sicuro che dopo l'isola faranno un film assieme sti due, il titolo?Ars amandi e ars culi...naria. Nel frattempo Rucchetiello

Ma Charlotte sull'isola dov'è?


Oramai per vedere Charlotte nei day times bisogna andare su rai tre dalla Sciarelli.

Pure Melissa contro la Buccino


Melissa P che sulla Buccino non ha parole tenere: “Si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli, non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti in un’isola, di avere la polvere di diamanti?”.

Funny vuole ritirarsi, anzi no



Fanny Neguesha sta affrontando la sua vera prima settimana all’Isola. Infatti, Fanny è stata, durante la prima settimana dall’inizio del programma, tra i fortunati concorrenti, insieme a Pierluigi Diaco e ad Alex Belli, che hanno trascorso i primi giorni serviti e riveriti su Playa Bonita. Ora le cose si fanno difficili.
Adesso l’impatto con la vera dura vita dell’Isola si sta facendo sentire ancora di più e l'ex di Balotelli sta meditando di lasciare l'isola.
I dubbi di Fanny sono stati mandati in onda durante il daytime di ieri e lo stato d’animo della ragazza è stato una sorpresa per gli altri naufraghi che hanno cercato di sostenerla e rassicurarla, in fondo è sempre un bel culo che se ne andrebbe.


Le manca tantissimo la sua famiglia e in un ambiente come quello dell’Isola dei Famosi, in cui si è materialmente lontani da tutto, la nostalgia si fa sentire molto. Alla fine della conversazione con Valerio Scanu, Fanny comunica la sua decisione finale: non abbandonerà l’Isola. la ragazza dice che “Deciderà l’Isola e gli abitanti di Cayo Paloma”. Crisi superata per questa volta all’Isola dei Famosi. Vedremo nei prossimi giorni se Fanny manterrà i suoi propositi positivi.

Da Playa Bonita e Caio Paloma cambiano i rapporti tra Alex e Diaco



La forzata convivenza inizia a portare i primi problemi e non mancano discussioni tra i naufraghi. L’ultimo diverbio ha visto come protagonisti Alex Belli e Pierluigi Diaco, proprio loro due che, fino a settimana scorsa, hanno vissuto a Playa Bonita approfittando di tutti i comfort possibili. Il ritorno alla vera e propria Isola dei Famosi non è stato positivo per loro. Il tutto è iniziato con Pierluigi che, per aprire un cocco molto duro, utilizza un coltello ed una pietra. Alex, trovando il coltello rovinato, inizia ad adirarsi e afferma che si tratta dell’unico coltello a loro disposizione, che è necessario avere rispetto nei confronti degli altri e che non bisogna più fare nulla del genere perché si è rovinata la filettatura. Pierluigi Diaco fa finta di nulla e, da qui, inizia la lite con Alex Belli con il "il filosofeggiante"che gli chiede di usare un tono meno lezioso. Da parte sua, l’attore risponde che utilizza il tono diretto per far capire che si è fatto uno sbaglio e che bisogna dare importanza a quelle poche cose che hanno a disposizione. Alex, poi, si lamenta con Rocco Siffredi affermando che certi naufraghi pensano di trovarsi in un hotel a cinque stelle e che non si rendono conto delle vere condizioni in cui vivono.

La Buccino, Montolivo e la Valeria


La Bucchino, pardon la Buccino ha anche aspramente litigato con Andrea Montovoli e Valerio Scanu per colpa del fuoco.
Se con Andrea Montovoli - che ha dichiarato che lunedì sera la nominerà - Cristina Buccino se ne è uscita con un "Gli sto antipatica e per questo si diverte a punzecchiarmi", con Valerio Scanu c'è andata giù più pesante: "La Valeria va dove va il vento, non mi piace" alludendo alla presunta omosessualità del cantante sardo. Cosa ci sarà dietro questa sua provocazione? E pensare che solo il giorno prima la Buccino, in merito alla sua imitazione disse: "Valerio è una persona molto divertente, mi sta imitando da ieri e mi fa ridere, è molto simpatico, non me lo aspettavo così sinceramente! .Secondo me, la nomineranno quasi tutti, tranne Rocco.


Edited by Pulcinella291 - 15/2/2015, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2015, 09:57
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


ISOLA DEI FAMOSI:puntata del 16 febbraio




th_153371661_1_122_401lo


Entra Alessia Marcuzzi , che vediamo qui nella foto sempre piu' scosciata ,che presenta le scene salienti della settimana .


th_150836947_1_122_131lo


Chiaramente è la Buccino ad essere la protagonista delle clip, poichè da quando è arrivata, oltre a risvegliare la bestia di Rocco e i suoi sopiti istinti, ha suscitato molte gelosie, complotti ed intrighi.
E' lei , oramai, la reginetta incontrastata dell'isola dei fumosi .

th_153371661_1_122_401lo


La Marcuzzi introduce gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, che ci rivela che a Cayo Cochinos si odiano tutti: tra i soprannomi che si darebbero l'un l'altro, ci sarebbero "l'isterica" più altri non riferibili. Collegamento con Alvin, poi clip sulla Buccino, perennemente sdraiata al sole: la modella sta facendo vacillare Siffredi, che prima "stava tanto bene". Rachida dice scherzosamente di essere gelosa.

th_157173902_1_122_898lo



Poi si collega con i concorrenti, che alla Buccino hanno rimproverato di lavarsi tutti i giorni i capelli sprecando il sapone. Non hanno detto pero' che Rocco per lavarsi l'uccello consuma quotidianamente la metà del sapone in dotazione.

th_155959500_1_122_224lo


Melissa P "nana malefica, poi Diaco l'isterica



th_148616733_1_122_382lo


La Buccino ha avuto un pesante litigio con Melissa Panarello, che si è sentita dare dell' ignorante e della "nana malefica".E' poi la volta di quel rompiballe di Diaco che trova che la ragazza abbia cercato subito di rompere il gruppo, senza porsi con simpatia; ragione questa per cui non è interessato a conoscerla .Rocco a ragione veduta, lo definirà "un'isterica"

La reazione del beato Signorini

th_153628195_1_122_509lo


Alfonsino nostro pontifica :"perché parlare di Diaco al femminile?".Poi osserva che anche la Buccino ha chiamato Scanu "la Valeria": un atteggiamento diffuso, che proprio per questo motivo non deve entrare nelle case degli italiani. Poi si scorda di questa cosa della casa degli italiani ed afferma che se si trovasse su Playa desnuda con Brice lui le mani le allungherebbe . A Napoli si dice "addo' se vede e addo' se ceca!"


th_145589139_1_122_340lo

A Playa desnuda i due naufraghi che per la propria perfezione evangelica hanno fatto la scelta volontaria dello stato di castità, vengono informati che faranno un giro in barca.


th_157657132_1_122_377lo


Si torna in collegamento con i naufraghi nella Palapa: pare che vi sia un "burattinaio" che, a detta di alcuni, è un manipolatore che cerca di guidare le nomination. Si tratta di Pierluigi Diaco, che si sente "capro espiatorio"; ma Scanu gli risponde di non sentirsi troppo importante. Di fatto, nota Rocco Siffredi, è stato eliminato Oliva che gli aveva mosso delle critiche, e ora in nomination si trova Scanu, con cui Diaco non ha un buon rapporto. Alvin cerca di smorzare la polemica con una battuta scontatissima: "pare che anche la vittoria de Il Volo a Sanremo sia colpa di Diaco".Una battutissima che ci ha fatto scompisciare dalle risate e anche un po' sbellicarci . alle 22.28, la Marcuzzi dà lo stop al televoto.

th_158986341_1_122_32lo



Senza alcuna sorpresa esce la Caniggia che sull'isola è stata presente come un ectoplasma, una sostanza in natura sconosciuta, insomma. Ottima ci è sembrata la scelta degli autori di farla partecipare al reality.
Se ne sono accorti anche il beato Signorini e la multikilometrata Mara Venier "una presenza "inutile" e "insignificante" che poco ha datto allo show. Va sottolineato che la Charlotte non è certo tirati i suoi "ben curati"capelli .

Adamo ed Eva arrivano a Caya Paloma

th_150886401_1_122_386lo


Intanto gli Adamo ed Eva di Playa Desnuda sono sbarcati sulla spiaggia dei loro colleghi: la Rodiguez ha un moto d'invidia alla vista della carta igienica e delle mutande degli altri. Per loro due c'è in serbo un cocomero come sorpresa. Ora mi sorge un dubbio :"ma sti due a Playa desnuda il culo lo puliscono con le foglie?"

Rocco ed Alex nelle fiamme degli inferi

th_159899532_1_122_969lo


È il momento della prova leader: a contendersi il posto, come risultato di una prova settimanale, Rocco Siffredi e Alex Belli. Bisogna resistere a una fiamma che si avvicina: Siffredi regge 2minuti 14 secondi, mentre the voice Belli 1minuto 40 secondi

il sapere filosofico e morale Di Alex Belli

Se credete che sull'isola ci sia solo Diaco a dispensare lo scibile, bè vi sbaglikate di grosso.
Anche Alex Belli si cimenta in citazioni pregne di saggezza, ecco alcuni esempi:"la intelligenza ipotetica non coincide con l'intelligenza pratica", "bisogna mentalizzarsi" (anziché concentrarsi), "un punto fermo dentro a se stesso", "sapore di mamma".Non c'è che dire , perle linguistiche memorabili.


Charlotte a Playa desnuda agisce come il padre


th_161829124_1_122_373lo


Charlotte Caniggia approda a Playa Desnuda. Dato che non capisce bene le condizioni per rimanere in gioco, Cecilia Rodriguez prende in mano la situazione, rivolgendosi alla ragazza in spagnolo: "o ti spogli, o te ne vai".La madre presenta negli studi la invita a spogliarsi, ma lei , ricordandoci le fughe del padre sulle fasce laterali, scappa dall'isola, quasi scandalizzata.

Fango sulla seconda prova


th_153363400_1_122_523lo


Divisi in due squadre, i concorrenti affrontano una seconda prova: devono immergersi in una vasca di fango per poi "pescarne" il più possibile. Una volta fuori dalla vasca, devono entrare in una seconda per farsi pulire dai capisquadra Siffredi e Belli. Vince la squadra di Belli. A Rocco spetta scegliere un naufrago a cui può rinunciare, il quale a sua volta farà altrattanto, proseguendo così in una catena alla cui fine rimarrà chi andrà in nomination. La prima nominata della settimana è Fanny Neguesha.

th_158016877_1_122_423lo



Patrizio Oliva e il boa rosa di Rocco

th_149824293_1_122_509lo


La Marcuzzi presenta Oliva che abbraccia la moglie come se fosse appena tornato dallo sbarco in Normandia. Anche stavolta Patriziuccio nostro di un "complotto" alle sue spalle perché pare che i concorrenti avessero deciso di nominare gli altri sulla base non delle simpatie personali, ma dell'apporto dato al programma. Non c'è che dire l'ha preso proprio male . Poi accenna anche al boa rosa di Rocco il quale pare l'abbia esposto sull'isola.

th_150660233_1_122_932lo



Le nuove nomination

th_161887881_1_122_147lo


Riprendono le nomination: le Donatella candidano all'eliminazione Cristina Buccino, così come Andrea Montovoli. Tocca poi alla stessa Buccino, che nomina il "falso" Diaco, il quale a sua volta ricambia.

Ricapitolando: Cristina Buccino ottiene quattro voti, andando così a scontrarsi con Fanny Neguesha in nomination. Ma non saranno le uniche: il leader infatti, dovrà scegliere una terza persona. Il nome fatto da siffredi è Melissa P., che ormai è svuotata e non ha niente da dare al programma

th_158765162_1_122_152lo


e per oggi basta cosi', a domani per l day time.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2015, 08:28
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi day time del 17 febbraio


Il day time di ieri è stato abbastanza interlocutorio, poichè basato per la maggior parte sulla puntata andata in onda lunedi'.
Comunque qualche approfondimento deve essere pure fatto.

La strizzatura di Rocco


th_233287631_1_122_211lo


E' il momento piu' esilarante della puntata. I naufraghi, divisi in due squadre, devono cimentarsi nella prova settimanale. Una prova insolita che vede Alex Belli e Rocco Siffredi fare da veri e propri "strizzatori" degli altri concorrenti. Infatti, i compagni isolani dopo essersi gettati in una vasca piena di fango, dovevano essere palpati e “puliti” per recuperare il fango che avevano sul corpo.
Chi ne avrebbe raccolto di più in un sacco, avrebbe vinto. E per Rocco Siffredi, con una squadra quasi tutta al femminile, la sfida si fa interessante. Al momento di "strizzare" la modella Cristina Buccino, che dal suo arrivo solletica le fantasie del pornodivo, Rocco non si è certo fatto pregare, concedendosi qualche palpatina in più. Chiamiamolo fesso.
Il momento saliente e alquanto ose', si è verificato con la "strizzatura" di una delle Donatella la quale per togliersi il fango tira un po' troppo i corti pantaloncini lasciando intravedere le parti intime e subito dopo, non sisa quanto involontariamente, Rucchetiello mette le mani proprio tra le gambe della ragazza.


Un'ennesima figuraccia di Diaco

th_230659977_1_122_436lo


È tempo di prime tensioni tra i naufraghi. Gia' durante la settimana Rucchetiello nostro, sulla falsariga di Patrizio Oliva, aveva sollevato la questione complotto accusando Diaco di essere il regista occulto.
Durante la puntata in diretta Oliva rincara la dose . Diaco tenta una giustificazione , ma oramai i naufraghi hanno scoperto il suo gioco . Anche la Buccino è chiaramente una sua nemica giurata .Si vede che anche agli altri , il sedicente intellettuale, ha fatto 'na guallera 'a piazzaiuola"Per ora si è salvato dalla nomination, ma fino a quando?

Per Adamo ed Eva sull'isola nessuna novità


th_424303688_1_122_250lo


Nessuna novità di rilievo su Playa Desnuda, a parte una piccola gita a Cayo Paloma della durata di pochi minuti e senza la presenza dei naufraghi, impegnati altrove. Anzi, una novità c’è stata: durante la diretta nessuna possibilità di pixellamenti o bollini coprenti, e allora via con il “vedo-non vedo” che ha riguardato i gioielli di famiglia di Brice, anche se noi avremmo preferito quelli di Cecilia.

th_244208544_1_122_340lo




Un certo feeling tra i due , pero', è nato;certo, nulla ancora di preoccupante per Francesco Monte, aspirante marito della piccola Rodriguez, ma qualche campanellino d’allarme dovrebbe accendersi nella testa dell’ex tronista o sulla testa (leggi prurito cornifero)
Per oggi basta cosi', a domani.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2015, 08:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi Day time del 18 febbraio




Diaco ha "addurate 'o fieto 'o miccio"(sente puzza di bruciato)



th_326464127_Lite_Valerio_Scanu_e_Diaco_744x445_122_215lo


Il "grande pensatore" ha, oramai, capito di essere stato scoperto come il piu' falso tra tutti i naufraghi e sapendo bene che alle prossime nomination sara' uno dei piu' papabili, corre ai ripari tentando improbabili approcci con Scanu e Rocco.
Cerca prima un chiarimento con Valerio Scanu dopo ciò che è successo durante la puntata di lunedì. Diaco a Valerio: "Il rispetto c'è ma l'alchimia non c'è". Il giornalista prova a chiarirsi anche con Rocco Siffredi: "La mia Isola è stata anche altro, non solo discussioni".
E' vero la sia isola è stata anche fare migrare un testicolo nello scroto con le sue dissertazioni ovviie e scontate solo per far colpo sul pubblico.

I dubbi di Alex e la Donatella:voleranno i coltelli?


Belli: "Chissà nelle prossime settimane, cosa succederà...". Giulia delle Donatella: "Speriamo che non voleranno i coltelli". Il giorno dopo, Rocco e Alex parlano della rabbia repressa dell'attore a luci rosse. Rocco Siffredi ha perso 8 chili. Belli: "Rocco vorrebbe fare qualcosa che non riesce a fare. Rocco ha perso 8 chili di nervoso. Ora tutte le donne del pianeta si preoccupano:"tranquille, il peso corporeo perso da Rocco non interessa il gioiellone di famiglia."

Il sogno di Ceciliae le zizze pardon le pizze


Cecilia Rodriguez ha sognato di stare al supermercato con suo padre e si risveglia in lacrime."Sono sempre più affamata, stanca e infreddolita". Cecilia e Brice si recano nuovamente verso il Totem. Brice trova un messaggio che non è positivo: "Non ci sarà più la ricompensa quotidiana". Brice: "L'avventura si fa più difficile".Cecilia è in crisi e Brice preferisce lasciarla un po' da sola. Cecilia: "I momenti in cui crollo mi servono per ragionare e ricominciare". Cecilia prepara delle piccole focacce con la farina che ha trovato sul Totem. Brice è entusiasta dopo averle assaggiate. Caro Brice, non era meglio invce delle pizze assaggia e zizze?
Poi la Cecilia decide di farsi il bagno : "Mi sento fresca e pulita". Brice è contento di aver visto la reazione di Cecilia, ma non approfitta della freschezza della" Belenita".


Continua il feeling Tra Rachida e Rucchetiello


th_330236132_Isola_dei_famosi_2015_Rocco_Siffredi_e_Rachida_122_526lo


Momento assai toccante :Rocco e Rachida si abbracciano. Rocco: "Sei una brava persona, hai un gran cuore, se vinco il premio finale, lo divido con te". Rachida: "Ci siamo trovati al posto giusto al momento giusto. Tornerò in Italia nuova, fresca e con tante idee in testa". Rocco: "Rachida è la persona più importante sull'Isola e non solo perché ci fa da mangiare. E' la persona meno finta e più reale qui dentro".
Forse stavolta ha ragione Rucchetiello, Rachida è la meno finta, anche se ce fa nu poco poco a guallera , c'o chianto a Matalena"

Un altro momento commovente: Rocco Siffredi piange


Rocco Siffredi parla con Giulia: "Dopo un po', è subentrata la noia e ho cominciato a pensare. Sono partito con un'idea, volevo perseguirla ma stamattina mi sono svegliato strano. Mi manca la famiglia. E' il primo giorno che mi sento davvero sull'Isola. E' iniziato il percorso che voglio fare. Come marito e come padre, voglio fare di più. Sono sull'Isola per migliorarmi come uomo. Mia moglie merita di più". Siffredi inizia a piangere"Cosa vorra' dire con quel suo "voglio migliorarmi come uomo? Forse 'o vo' ancora cchiu' gruosso!",
Siamo sicuri che se vedesse la Cecilia su playa desnuda probabilmente si tirerebbe su e gli tornerebbe la voglia.
A domani
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2015, 10:08
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi day time del 19 febbraio



Diaco continua ad essere al centro delle attenzioni




Siffredi nutre tutt’oggi ancora molte perplessità sul comportamento di Pierluigi Diaco, giudicato dallo stesso Rocco un perfetto “candidato politico” per le strategie che mette in atto ogni qual volta si avvicina a qualcuno per parlare, tanto da fargli affermare “Purtroppo con i furbi, i falsi e la gente che gioca con sotterfugi non mi trovo bene”, i naufraghi si sono dovuti preparare per una nuova prova leader.

la prova leader:Montolivo è venuto meno int'e cusuture

th_411113497_2_122_252lo


Montolivo appare sempre piu' stanco tanto che nella prova è apparso in serie difficoltà.
Trasportati nell’area di gioco i concorrenti si sono scontrati in un percorso fisico: li abbiamo visti impegnati nell’attraversare una struttura di legno per metà immersa nell’acqua. Alla fine del percorso ne sono usciti vincitori primi al traguardo le Donatella e Alex Belli che diventano dunque i due candidati ufficiali alla prossima leadership. Niente da fare per gli altri naufraghi.

Prevista Una nuova perturbazione


Ritornati a Cayo Paloma però una comunicazione per niente rincuorante ha aspettato sia i naufraghi “ufficiali” che Adamo ed Eva – Brice e Cecilia – su Playa Desnuda: sta per abbattersi sull’Honduras un’altra brutta perturbazione che potrebbe durare 48 ore ed è stato necessario rinforzare le strutture delle capanne rifugio dell’Isola dei Famosi: a darsi da fare si sono visti sempre i soliti, tanto che Alex Belli ha confessato che “alcuni naufraghi sono stati abituati troppo bene”…

e ora un po' di gossip.


il fidanzato di Cecilia: smettetela di insultarla

th_412286455_3_122_385lo


L’ex tronista sostiene la sua Cecilia da casa e se la prende con chi la riempie di insulti e critiche. “La cosa più fastidiosa è leggere insulti o commenti non educati sulla mia fidanzata. Se non gradite la mia o la sua persona evitate di seguirci” scrive su Instagram. Insomma non ci sta proprio a leggere (e sentire) le tante critiche che il pubblico rivolge alla sua bella argentina, finita a Playa Desnuda insieme a Brice Martinet.
Evidentemente la crescente simpatia tra Adamo ed Eva comincia a preoccuparlo , la sua reazione mi è sembrata un tantinello eccessiva.Comunque la Belenita si sta comportando bene!Anche se Playa desnuda è romantica, nella sua assoluta naturalezza. E Cecilia in costume evitico, con il seno coperto solo dalle frasche, è una tentazione costante per il “povero” Brice, che per ora sembra però più interessato a trovare i premi disseminati dalla produzione (il primo è stato un ananas) che alle innegabili grazie di Cecilia.Per ora il problema della sopravvivenza – e cioè del cibo – sembra aver congelato i bollenti spiriti dei due isolani desnudi.


La Buccino continua per la sua strada noncurante delle critiche

th_409636310_1_122_7lo


Non c'è dubbio, le zizze e il lato b della bella calabrese ha scombussolato gli equilibri dell'isola.
L'interesse di rocco e Alex verso di lei sembra palese, mentre le naufraghe, la Melissa in primis non la veono di buon occhio.Ma lei se se impipa e continua la sua isola , spesso mostrando il meglio di se stessa

th_418318260_1_122_30lo



tutte pazze per il serpente di Rocco



th_421711503_1_122_246lo


L'inquadratura del messaggio pescato dalle telecamere di mediaset durante la puntata di lunedi':Rocco, tieni duro il tuo serpente. Vedrai che dall’Isola tornerai vincente”, fa capire che la trasmissione fa leva proprio sulla leva di Rocco.il cartellone è stato esposto da una signora che evidentemente conosce bene le qualità nascoste di Rucchetiello.

e per oggi basta cosi'
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 08:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi Day Time del 20 febbraio



Rachida sempre piu' incazzata



Inizia un nuovo giorno sull'isola di Cayo Paloma e già iniziano i primi scontri che stavolta vedono come protagoniste Rachida contro Cristina Buccino,si lamenta del fatto che Cristina sia eccessivamente viziata e irriconoscente. Infatti la ragazza dice che le sta disgustando il riso con l'erbetta e che preferisce mangiarlo in bianco, però subito dopo si contraddice chiedendo a Rachida di volerlo. Questo fatto fa arrabbiare la Karrati, la quale rassegnata critica Cristina perché abituata a trovare sempre tutto pronto e non è una cosa buona quando ci si trova in condizioni avverse come quelle dell'isola. Subito dopo attacca anche Fanny, che chiede di volere un'altra porzione di riso non accorgendosi che era tutto terminato.


Anche questo atteggiamento è giudicato da viziati secondo quanto dichiarato da Rachida perché non si possono pretendere tre pasti al giorno se si sta in un programma come l'isola dei famosi. Di questi suoi pensieri rende partecipe il fidato amico Rocco Siffredi, che tenta di calmarla e le consiglia di non prendersela troppo. Questo però non ferma l'inarrestabile furia di Rachida, che addirittura iniziata ad imitare la voce della Buccino ma nello stesso tempo dice che è un peccato arrabbiarsi. In poche parole Rachida, come si dice a Napoli ciacca e medeca. Che brutta bestia che è le gelosia!


Il Ragno atterrisce Rachida e Valerio Scanu


Mentre i due parlano all'improvviso sulla felpa della cuoca marocchina Valerio scorge un simpatico animaletto, un ragnetto, la cui vista fa terrorizzare il cantante che si allontana subito. Rachida allora comincia a togliersi la felpa e si tocca per fare andare via l'insetto prendendosela con Valerio perché non l'ha avvisata prima.



Questo ribatte con una risata giustificandosi affermando di averlo visto solo all'ultimo momento. Che dire? Siamo sicuri che se avessero visto il boa di Rocco non si sarebbero spaventati o si sarebbero spaventati meno.


Rocco gli occhiali e la bottarella per Rachida



il priapico commenta con le Donatella il nervosismo di Rachida , poi candidamente afferma :"vuiol dire che mi tocchera' darle 'na botta di vita". Per questo riceve un abbraccio da una delle Donatella. Certo che Rocco con quegli occhiali è proprio 'na macchietta.Poi spiega perché Rachida si è indispettita e si rivolge ai tre. Ma Fanny se ne rientra senza curarsi dei discorsi. Rocco: "Bastava scusarsi, un po' di rispetto".

Brice e la maschera


Intanto su playa desnuda continua l'avventura di Adamo ed Eva.
Al posto del cibo al totem trovano una maschera da sub. E' chiaro che preferivano qualcosa da mangiare nell'immediato. Della maschera non sanno cosa farsene tanto che l'intelligentone Brice afferma:" va bbuo' la uso vicino al fuoco cosi' non prendo fumo negli occhi"

Sono scomparsi Melissa e Diaco


Fatto assai curioso per tutta la puntata del day time , sono scomparsi Melissa e Diaco dove saranno finiti?
A domani.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 09:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


IL DAY TIME DEL 21 febbraio



Notte di tensione tra i naufraghi


Le condizioni climatiche non sono clementi e la notte non si presenta delle migliori, poichè si teme che il fuoco possa spegnersi, mentre alcune naufraghe che se la dormono beatamente


Valerio e Rachida temendo che il fuoco possa spegnersi, decidono di portare nella capanna un recipiente con della brace, per conservare almeno quella, per poterla poi ravvivare il mattino seguente .
Come facilmente intuibile, poichè il fumo invade il gia' angusto ambiente, sia per la presenza dei naufraghi sia per il boa di Rocco che occupa la maggior parte dello spazio, qualcuno decide di uscire , ma poi rendendosi conto che all'esterno, a causa dell'intemperia è impossibile poter dormire, rientrano subito.
Teniamo presente che deputati a mantenere viva la brace dovrebbero essere l'ex Balotelliana, Cristina la zizzona e Valeriuccio nostro che pero' se la dormono .
Le Donatella e una sempre piu' inviperita Rachida restano sveglie a vigilare sul fuoco.



Il mattino dei litigi:Funny il boa nero


Il sole illumina di nuovo il creato, ma Rachida sempre piu' incazzata,al momento del pranzo, invita compagni a lavarsi le proprie noci di cocco che fungono da piatti.
La tensione si alza, tranne quella nel costume di Rocco che prende subito le difese di Rachida, vengono richiamate aspramente la Buccino e Funny che il priapico definirà" il boa nero "


e 'o vulimme da' tuorto?

Viene anche attaccata perchè durante la notte, pur essendo di turno al fuoco se l'è dormita pacificamente.
Ora mi sorge un dubbio ma perchè non le svegliano, invece di fare queste polemiche al mattino?Mah!?Misteri dell'isola.

La canzone di Rocco irrita Montolivo "faccia da cadavere"


il clima armonioso che sembrava esserci tra i naufraghi prima che sbarcassero sull’Isola, sembra essersi disgregato.Le discussioni tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi avvengono sempre più spesso. I naufraghi, convivendo in condizioni non agiate, si infastidiscono anche per le piccole cose e le incomprensioni sono molto frequenti ormai.
Persino una sparata di posa di Rocco che canta accenna a "it's raining men "dara' fastidio a Montolivo e
Melissa che chiede gentilmente di non essere felici per la pioggia e di non ripetere sempre “Alleluia”, perché non c’è nulla da festeggiare. Rocco risponde: “Meglio del vostro repertorio, che c’avete delle facce da cadaveri”. Andrea risponde un po' stizzito: “Guarda da un’altra parte se non ti piace”. Rocco ammette: “Non è che ci vuole tanto coraggio per dire ad Andrea che si deve dare una calmata. Le ragazze vengono tutte a lamentarsi con me dicendo che Andrea risponde male, è arrogante, non gli si può dire niente, è sempre triste e negativo”. Andrea dal canto suo la pensa così: “È questione di rispetto. Siamo in un metro quadro. Cambia canzone”. Rocco ribadisce che ha un atteggiamento sbagliato: “Nessuno può imporre con arroganza la propria personalità impedendo agli altri di essere se stessi”. Mentre resta del suo partito: “Ognuno è diverso. Lui mi ha risposto in malo modo e non mi è piaciuta la risposta. Poi c’è chi capisce e chi capisce meno”. Rocco continua a cantare la canzone come se nulla fosse successo. Silvia cerca di calmare la situazione e rivolgendosi ad Andrea dice: “Faremo di tutto per cambiare repertorio se sei così infastidito”. Andrea è fermo nella sua valutazione: “Mi ha fatto più male il fatto che mi ha detto tu hai una faccia da cadavere. Io avrò la faccia che ho. Preferisco avere la faccia da cadavere che comportarmi come si è comportato lui stamattina”. Valerio subito dopo commenta l’accaduto con Rocco: “Sicuramente il tempo non aiuta, l’umore è quello che è, però devi capire che non ci sei solo tu nell’isola”.

La Buccino si confida con Alex :"un'altra giornata di merda"


Cristina parla con Alex nei pressi del fuoco e si confida: “Non ci posso credere che mi sono cacciata in una situazione del genere. Passo un’altra giornata di merda e mi crolla il mondo addosso.” Alex cerca di tirarla su e le chiede: “Ma tu sei una persona che per una giornata con due gocce d’acqua, ti fai crollare i mondo addosso? Poi imitando Diaco nelle sue performance poetiche dice:"Ci stiamo purificando la mente l’anima, il corpo. La mia paura non è sclerare per il tempo o sclerare per il mangiare, ma è lo sclerare per le persone”.
Senza dubbio le esternazioni del Belli sono degna di nota.

A playa desnuda tra "i guerrieri abbandonati£ regna la tranquillità


Su Playa Desnuda il clima è completamente diverso. Brice è solo un po’ infastidito dalla pioggia. “A stare sotto la pioggia quando non abbiamo niente è una cosa orribile che non auguro neanche al mio peggior nemico. Basta un po’ di vento per avere freddo. Per fortuna abbiamo il caldo del camino, tutta la notte l’ho mantenuto acceso sotto la pioggia e oggi ho in mente di continuare a tenerlo acceso. Questa è la mia ossessione”, ammette il modello. Nel frattempo Cecilia cerca di avere uan visione positiva nonostante il tempo: “Domani sono convinta che sarà una bella giornata e quindi domani, appena ci alziamo, andiamo al totem e poi andiamo a prendere tutti i cocchi, perché Marcello (Il nome immaginario dato al Totem) non ci dà più niente e quindi dobbiamo avere la riserva”. Brice e Cecilia iniziano ad aprire i cocchi, ma dopo averne aperti tre si accorgono che sono tutti marci. Brice ammette di avere volontà ed energia per continuare questa avventura isolana anche dovendo superare quotidianamente sfide impossibili. Brice, infatti, non si perde d’animo e trova una canna di bambù che gli permette di staccare i cocchi ancora attaccati alle palme. Cecilia sembra felice della cosa e dice: “Possiamo prendere i cocchi che ancora non sono maturi. Ma almeno li prendiamo e al sole maturano più in fretta. Speriamo. Lui mi ha sorpreso perché ha dimostrato di saper fare un sacco di cose”. I due desnudi urlano: “Siamo guerrieri. Guerrieri.. Abbandonati”!!!

La prova ricompensa :le uova o la maschera? Altra litigata


Stavolta lo scopo del gioco è recuperare il maggior numero di uova possibili appese a delle corde. Le potranno recuperare solo due dei naufraghi, i quali saranno imbragati a delle corde elastiche e tirati dal resto dei naufraghi, come se fossero delle fionde umane o se stessimo giocando ad Angry Birds! Avranno sette minuti di tempo per recuperare il maggior numero di uova possibile. Le uova dovranno essere riposte, perfettamente integre, in un cestino.


I naufraghi decidono di far imbragare Giulia (de Le Donatella) e Andrea Montovoli.Giulia sembra essere ancora in grosse difficoltà mentre Andrea continua a conquistare diverse uova. I tiri si fanno sempre più deboli visto che gli addetti a tirare l'elastico iniziano ed essere sempre più esausti ma Andrea e Giulia incitano i compagni ad essere tirari con più forza. Giulia finalmente riesce a prendere il suo primo uovo. La furba Rachida decide a metà gara di usare il suo foulard per ammortizzare la caduta delle uova per far sì che non si rompano.
erminata la prova, molti naufraghi iniziano a lamentarsi del fatto che non sono riusciti a raccoglie molte uova. Rachida, invece, è più ottimista: "Va benissimo; sono stati bravi. Stop! ". Valerio Scanu fa la conta delle uova raccolte: sono 17. Alvin chiede ai concorrenti se vogliono barattare le loro uova con alcuni oggetti: 5 uova per un set di corde, 7 uova per una maschera da sub, 10 uova per un set da pesca oppure 12 uova per un telo impermeabile. I naufraghi vanno in agitazione.Queste discussioni continue veramente cominciano a rompere le uova nelle mutande.
Alcuni vorrebbero barattare le uova per il telo ma dodici uova sono tante e a loro ne rimarrebbero solamente cinque da mangiare! Andrea e Silvia consigliano di prendere solamente la maschera da sub: poca spesa, massima resa. Non tutti sembrano d’accordo su queste ultima scelta ma Melissa P. fa notare al resto del gruppo che la maschera potrebbe essere un buon investimento perché permetterebbe di poter pescare ricci o vedere pesci nascosti sul fondale. Valerio Scanu propone di procedere per alzata di mano anche se ammette di essere più interessato al telo impermeabile da dodici uova. Alla fine, la decisione viene presa: Rocco Siffredi "si fa duro" e alza la voce annunciando che il gruppo prenderà solo la maschera da sub. Alvin consegna loro l’oggetto mentre Fanny borbotta: "Io non mangio il pesce! Non tutti mangiano il pesce! "
Ma come non mangia pesce ? E con Balotelli allora?
Dall’altra parte, invece, ci sono Le Donatella. Silvia e Giulia, infatti, durante queste settimane a Cayo Paloma, si sono molto impegnate nella pesca e la maschera sarà utilissima soprattutto a loro che, fino ad ora, hanno sforzato la vista in cerca di pesci e ricci. Il gruppo si è schierato dalla parte delle Donatella. Ad esempio, Rachida Karrati, Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli hanno difeso Giulia e Silvia, le gemelle conosciute come Le Donatella. Tuttavia, la discussione tra Fanny Neguesha e Le Donatella è durata a lungo. Le sorelle accusavano la ragazza di pensare solo a se stessa, Fanny invece è insofferente per il fatto che, dato che Le Donatella pescano, a loro viene sempre data l’ultima parola..

Un po' di gossip :"Le ultimissime sui costumi di Rocco"


Secondo Novella 2000 ci sono stati anche al momento di fare i bagagli per l’incontrastato re del porno Rocco Siffredi, perché da naufrago non può indossare slip aderenti a causa sia delle frequenti è ripetute erezioni che ha durante il giorno alla vista di una donna: sia per il fatto che non sono state trovate “mutande” per contenere il famoso “scettro reale’: La regia del reality show si è anche attrezzata per mettere eventuali “coperture” in video sulle nudità del pornoattore. insomma, per la prima volta in televisione hanno dovuto creare un bollino di censura enorme!”.
e per oggi basta cosi', a domani.
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2015, 09:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


ISOLA DEI FAMOSI LA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO




th_758826737_1_122_151lo


Alle 21,37 inizia la puntata come al solito introdotta da Alessia Marcuzzi che vediamo sopra nella foto.



th_754502548_1_122_64lo


Comincia subito con un ospite d'onore a sorpresa: Piero Chiambretti. Il conduttore, introdotto da una tempesta (per fortuna simulata, questa volta) ha solo una domanda per il pubblico: Scusate, sapete dirmi da che parte è Playa Desnuda?
C'è un annuncio ufficiale i naufraghi cambieranno isola.In una sorta di gioco delle quattro spiagge, ma anche dal vento, da polemiche, accuse e contestazioni, minacce di abbandono, lacrime e qualche gaffe.
Ma vediamo qualche particolare.

Al televoto esce l"la nana malefica"


th_475634777_1_122_436lo

E' Melissa l'eliminata dal televoto e per la gioa dei telerattusi Funny e la Buccino rimangono sull'isola.
La stessa poi rifiutera' di spogliarsi per competere al televoto con Cecilia Rondriguez. La sfida a parere nostro sarebbe stata impari, e ben ha fatto la Panarello a risparmiarci le sue grazie.

Adamo ed Eva traslocano


th_748450345_1_122_253lo


Alessia Marcuzzi tenta nuovamente il collegamento con la Playa Desnuda: “Andrete a Cayo Paloma!” dice ai due “desnudi”. Cecilia chiede sempre se avranno i vestiti oppure no, ma la conduttrice poi in studio dice che lì troveranno il paravento delle buone maniere: quindi ancora niente mutande. I due mentre salgano sulla barca hanno difficoltà a tenere a bada le foglie per il forte vento e in studio si lanciano in gridolini, specie Signorini: “Viva il ventoooo!”. Pare si sia visto qualcosa , a dire la verita' io, forse ero distratto non ho visto un cacchio, ma dall'euforia di Signorini credo che si sia visto proprio quello. E allora non mi sono perso niente, mi sarebbe dispiaciuto se il vento avesse scoperto le grazie di Cecilia .

Cecilia e Brice arrivano a Cayo Paloma. Dato che hanno passato una notte separati per i due naufraghi c’è una sorpresa: un bel banchetto con tanto di vino bianco. Brice balla, Cecilia fa cilecca con il tappo del vino e poi giù a ridere. “Sono una coppia di comici fantastica” dice Signorini.

Polemiche e litigi :Diaco è nel mirino di molti oramai
th_761715792_1_122_100lo


La Marcuzzi manda in onda un filmato in cui si vedono Rocco e Andrea che si punzecchiano. La discussione continua anche in Palapa: per Rocco la malinconia di Andrea sta rischiando di contagiare il gruppo. Montovoli rimane sulle sue e gli dice: “Nominami”. Siffredi in realtà chiede soltanto un po’ più di allegria per affrontare al meglio le difficoltà che l’isola impone e di provare a fare gruppo per superarle. La Marcuzzi sottolinea di aver visto crearsi degli schieramenti molto marcati tra i concorrenti.
La conduttrice ammette che sull’isola ci sono delle telecamere nascoste: Pierluigi Diaco e Alex Belli hanno una discussione, senza sapere di essere ripresi. I due, prima amici, adesso sembrano non riconoscersi più.
La discussione si alimenta, interviene anche Rocco dicendo a Diaco di essere falso. Signorini dallo studio chiede il vero motivo che sta alla base della rottura; anche Mara ritiene che i due dovrebbero chiarirsi da soli in maniera pacata. “Non posso piacere a tutti” conclude Diaco dicendo che la sua isola l’ha vinto diventando amico di Andrea e di Melissa P.
Come al solito Diaco aggiunge alle sue argomentazioni frasi ad effetto che vorrebbero colpire la sensibilità del pubblico, che invece non le accetta anzi il filosofeggiante Piggi' viene investito da un coro di buuuuuuuuu.

la grezza" della Venier


Arriva il momento delle imitazioni di Valerio Scanu. Alessia chiede al cantante di imitare Belen ma Mara fa una gaffe terribile e chiede a Scanu cosa ne pensa di Playa Desnuda e di sua sorella Cecilia.
Una tempesta a ciel sereno.Alessia è disperata, cerca di dire ai naufraghi che è uno scherzo ma non ci crede davvero nessuno e la faccia sconvolta di Alvin conferma che sta facendo fatica a tenere a bada le domande dei concorrenti. “Mi è venuta dal cuore” dice la Venier


th_762889673_1_122_374lo


mentre la Marcuzzi , "agguattata" come se dovesse fare la pipi', vorrebbe ucciderla con la cartelletta…

Il crollo emotivo di Rucchetiello

th_759779297_1_122_223lo


Alessia Marcuzzi chiede di parlare con Rocco Siffredi che la scorsa settimana ha avuto un crollo emotivo. Anche in Palapa Rocco si mette a piangere specie quando sente la voce della moglie. “Mi scuso per il mio atteggiamento arrogante, è solo una valvola di sfogo; l’isola è una bellissima esperienza” dice Rocco. “Cambierò come marito senza dubbio” dice il porno attore che annuncia che comunque non cambierà lavoro, nonostante le domande di Signorini (e tutte le allusioni di Mara Venier che è sempre più incontenibile…).E tene pure ragione anche se il suo è un lavoro del cacchio, è sempre un lavoro e con i tempi che corrono è meglio tenerselo.


Prova ricompensa e nuova nomination

Prova ricompensa in Honduras. La prova viene vinta dalla squadra composta da Andrea, Pigi, Valerio e Cristina. Per loro c’è un banchetto ma tutti possono mangiare solo in due minuti, leader comprese.
Tra la squadra che ha perso la prova ricompensa, per effetto domino, si sceglie chi mandare in nomination: si tratta di Fanny che è di nuovo al televoto.

Le nomination e il discorso strappalacrime di Diaco

th_761146693_1_122_370lo

Iniziano le nomination.
Cristina Buccino nomina Pierluigi Diaco.
Valerio Scanu nomina Pierluigi Diaco.
Andrea Montovoli nomina Rocco Siffredi.
Rachida nomina Pierluigi Diaco
Diaco nomina Rocco Siffredi.
Rocco nomina Pierluigi Diaco.
Alex Belli nomina Pierluigi Diaco.
Il prosopopeico Diaco che ha capito di essere il prossimo nominato , fa un ennesimo tentativo di captatio benevoletiae. Continuamente attaccato, ammette di aver pensato di abbandonare il reality. “Dato che pagherei una penale andandomene prima, per rispetto dei soldi allora resto” conclude il suo discorso Diaco. “Se è un discorso di penale allora vattene a casa” gli risponde Signorini. Il discorso di Diaco sui soldi, la crisi economica, lo stipendio degli operai, i compensi che prendono i vip per stare sull’isola non piace proprio a nessuno né sui social né tra il pubblico in studio che lo fischia. Nemmeno alla padrona di casa che gli chiede alla fine: “Ma di che stiamo parlando? Sei un po’ troppo polemico”.
Anche qui le sue esternazioni producono effetto contrario sul pubblico che continua a contestarlo.
Un'altra figura meschina .

la nostalgia di Funny

th_475260419_1_122_220lo

I naufraghi arrivano su una nuova spiaggia, Playa Uva. Fanny dice che vorrebbe ritirarsi perché soffre molto la nostalgia di sua nonna. Alessia le dice che tutti soffrono la mancanza dei propri cari e che sarebbe più giusto aspettare il giudizio del pubblico che magari ha sentito il suo appello, “tanto una settimana non cambia niente”. Per Fanny invece sì. La decisione rimane sospesa: alla naufraga vengono date un paio di ore ancora per pensarci.
Alessia Marcuzzi comunica il nome del nominato dal gruppo, Pierluigi Diaco. Le Donatella, leader della settimana, decidono di mandare al televoto Cristina Buccino.


th_763805613_1_122_342lo


Prevedo tempi duri per Piggi'
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 09:02
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi day time del 24 febbraio


Il day time verte quasi tutta sulla puntata di lunedi' sera , tranne qualche fuori onda e pochi episodi avvenuti prima della stessa. Esaminiamone qualcuno.

litigata feroce tra Rocco e Montolivo per il bastone

th_838732276_1_122_39lo


Rucchetiello ha litigato ferocemente con Andrea per l'uso improprio del bastone , e chi piu' di Siffredi ne conosce la maniera di applicazione. Il priapico definisce il debilitato Montolivo " un egoista e rosicone".
Certo che Rocco con quegli occhiali è bello assai.

The voice belli se la prende con Diaco prevede un ring durante la puntata

th_847513695_1_122_343lo

Alex se l’è presa con Diaco per la questione dei cuscini, quelli prelevati da Playa Bonita, che dovrebbero essere a disposizione di chi guardia il fuoco: Diaco a differenza di Alex se l’è tenuto sempre per sé. Oramai il prosopopeico Piggi' viene attaccato su tutti i fronti e da tutto il gruppo, ad eccezione dei suoi fedeli amici Melissa e Andrea. Per Alex è un lezioso stratega, per Rocco è soltanto un falso politicante. Ma ce n’è anche per lo stesso Andrea, una vera e propria faccia da cadavere con il muso per tutta la settimana.

Cristina consola Funny

th_839872794_1_122_440lo


Fanny piange, non ce la fa più, vuole tornare a casa e rivedere la nonna e viene consolata dalla Buccino.
Si aspettano ulteriori decisioni del "boa nero".Insomma, neanche un mese e già gli isolani non riescono più a sopportare l'assenza da casa, riservando ai poveri spettatori il patetico teatro delle loro nostalgie di cari e parenti vari.

si cambia spiaggia ma si perde il fuoco

th_840573121_1_122_428lo


I naufraghi devono cambiare spiaggia per il ritardo perdono il fuoco, cosa s'invetranno ora gli autori per ridarglielo?

e ora un po' di gossip sull'Isola .


L'incontro ravvicinato tra due naufraghi


th_483709893_1_122_116lo


Alfonso Signorini si è confermato per l'ennesima volta il re del gossip e non ha resisitito alla tentazione di svelare un piccantissimo segreto. Il direttore di "Chi", infatti, ha svelato che nella scorsa notte ci sarebbe stato un "incontro ravvicinato" tra due naufraghi. Signorni non ha voluto fare nomi, ma ha affermato che l'approccio sarebbe stato soddisfacente per entrambi i naufraghi in questione.
Poi durante la puntata con un allusione fa capire che l'inconttro ravvicinato riguarda Alex belli e Cristina Buccino, anche se da qualche parte si è pensato che il protagonista maschile era stato Rocchetiello.
Peccato che Alex Belli sia già sposato e ieri abbia dedicato alla bionda moglie Katarina Raniakova parole d'amore e nostalgia. Espansività ipocrita o vera mancanza della sua donna? Non dubitiamo che si tratti della seconda ipotesi, anche se l'attore di Centovetrine potrebbe aver già trovato una fonte di consolazione.


th_845688442_1_122_134lo


Se c'è stato questo incontro ravvicinato chi se la sente di condannare il protagonista maschile?


Rocco chiagne e fotte?

th_850226212_1_122_974lo


Dopo due settimane inizia a farsi sentire anche la nostalgia di casa. Tra le lacrime Rocco ripensa alla "family" e fa il bilancio del tempo passato sull'isola: "Credo che sia iniziato il percorso che volevo fare. Come marito e come padre potrei fare di più, mia moglie se lo merita. Sono qui per migliorare questi due aspetti, spero di riuscirci".
Da come gli è scoppiato il costume davanti alla Buccino crediamo poco alle sue promesse.

th_837872772_1_122_506lo



Brice e Cecilia sempre desnudati

th_851137280_1_122_524lo


Per fortuna ci sono Brice e Cecilia, sempre allegri e positivi, un duo comico che non delude per affiatamento e sense of humour: i due sono ancora 'desnudos', però hanno cambiato spiaggia. Ieri si sono, infatti, trasferiti da Playa Desnuda a Cayo Paloma, uno spicchio di Honduras più confortevole.
E se in principio si ipotizzava che tra baby Rodriguez e il modello francese potesse sorgere un'amicizia un po' speciale, al momento questa possibilità sembra scongiurata (ma non si sa mai).

A domani.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 08:32
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi day time del 25 febbraio



La nuova strategia dell'intelligentone Diaco
accortosi di essere il bersaglio preferito di molti naufraghi i quali hanno scoperto il suo gioco sottile fatto di paroloni ad effetto e di manovre sotterranee, il prosopopeico
Diaco cambia strategia. Davanti alla telecamera, infatti, e non in separata sede, tenta un chiarimento con Rocco , con la speranza di guadagnare suffragi in vista del televoto. Si danno anche la mano e pare che Rocco si sia fatto abbindolare dallo stratega . Poi tenta, sempre a telecamere aperte, la medesima operazione con Alex, che non cade nella trappola, anzi sembra che lo schifi ancora di piu'.

th_931509592_1_122_507lo


Con uno con questa faccia è molto meglio non fidarsi. Vedrete che durante il day time fara' di tutto per apparire buono, bravo e remissivo.


L'herpes labiale della Buccino


th_493347694_1_122_20lo



Cristina Buccino inquadrata solo due volte durante il day time, ha una specie di herpes labiale che cerca di nascondere con una mano.
Cara Cristina, visto che Funny ha lasciato l'isola e al televoto sei rimasta solo tu e il Piggi', datti da fare questa settimana e mostrati, herpes a parte, in tutto il tuo splendore "culinario e mammellario" , caso contrario prevedo qualche brutta sorpresa per te.

Il Boa nero lascia l'isola


th_924856576_1_122_1041lo



Fanny Neguesha abbandona l'Isola dei Famosi. La modella belga, in nomination per la seconda volta consecutiva, ha deciso di lasciare il reality.
Momento alquanto toccante .Dopo aver salutato i compagni d'avventura e prima di lasciare Playa Uva, Fanny ha spiegato i motivi della sua scelta: "Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza", ha detto la bella modella. "Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei".



Non succede piu' niente di rilevante e quindi ci possiamo dedicare ad un po' di gossip.

Alba Parietti:" A Rocco non gi tira piu'"

th_929970175_1_122_699lo


La Parietti ha preso di mira Rocco Siffredi dopo le lacrime dei giorni scorsi:«Non gli tira più, non ha stimoli sessuali» Se lo dice lei che è esperta in materia , quasi quasi ci viene da crederci.

La Buccino, Alex e Rocco un bel treesome non sarebbe male



th_920539305_1_122_443lo

Per primo è stato Alfonso Signorini a lanciare il sospetto: “C’è stato un incontro ravvicinato tra due naufraghi”. E ora i sospetti ora si concentrano su Cristina Buccino e Alex Belli. Cristina Buccino tra l’altro, interrogata da Signorini, ha dato la corona di più bello dell’isola proprio ad Alex Belli. E lo stesso Belli, sempre interrogato da Signorini, ha premiato Cristina Buccino come la naufraga più bella.
E adesso i sospetti aumentano dopo il dono di Alex Belli a Cristina Buccino: un braccialetto fatto con le sua mani. “Il braccialetto del ricordo” come lo ha definito il naufrago. E Rocco Siffredi? Il buon Rocco aspetta e prepara la contro mossa affilando la sua arma segreta.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2015, 09:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei pseudofamosi day time del 26 febbraio



Cristina Buccino :"faccio la mignotta come e quando voglio!"


th_019409428_1_122_458lo


Alex Belli e Cristina Buccino, dopo tante parole, sono passati ai fatti e approfittando del buio e del sonno degli altri naufraghi, la scorsa notte l'hanno trascorsa insieme sotto le coperte.

Valerio Scanu però non dormiva e non si è lasciato sfuggire l'occasione per riprendere la modella: "Alex è sposato, non fare la mignotta". Parole che scivolano addosso alla Buccino, in altre faccende affaccendata, ma che risponde: "Faccio la mignotta tutte le volte che voglio".

Quello che è successo lì sotto non è dato sapere, ma dai movimenti che si sono intravisti dalle telecamere a infrarossi non è difficile immaginare che i due non si sono limitati a chiacchierare...

th_501118122_1_122_117lo


Chissà come reagirà adesso la moglie di Alex Belli, Katerina Raniakova, che proprio in questi giorni ha dichiarato di fidarsi ciecamente del marito. A questo punto, però, almeno un occhio sarebbe meglio aprirlo è inutile che dica :"è lei che fa la scema con Alex e non il contrario".Vulite sapè 'a verita' ? Io sarei caduto in tentazione gia' da tempo.

Brice e Cecilia parlano d'amore


th_024614293_1_122_131lo



I due naufraghi. molto piu' rilassati sulla nuova isola. parlano e si confidano. Brice molto emozionato racconta del modo di come ha conquistato sua moglie.
Cecilia piange e poi :"ma perchè piango io ora?Siamo due scemi!"
Intanto hanno una nuova mise, si sono costruiti dei costumi con dei sacchi di juta lasciati dagli ex abitanti dell'isola.
Cecilia appare assai piu' hot.Sarà l’effetto del prima e dopo ma Cecilia con questo bikini fatto con iuta e cordine è davvero molto sensuale.

th_013382124_1_122_1126lo



Se il seno prima era coperto da due foglie e il lato b da un gonnellone che non le rendeva giustizia, adesso la fascia di tessuto che copre le parti intime sembra il più riuscito dei costumi. Bagnata la iuta regala alla piccola Rodriguez un colore che le dona anche molto.

th_017641569_1_122_488lo


Anche lei ha scoperto il gusto di stare sull’Isola. Può muoversi senza imbarazzo, si lascia baciare dal sole e si tuffa nello splendido mare tropicale.

th_026617128_1_122_46lo



Il rapporto con il suo compagno d’avventura, Brice Martinet, sta diventando sempre più forte e si arricchisce di tenere confidenze. Chi sta a casa ad attenderli deve temere qualcosa? Al momento pensiamo di no, ma continuiamo a seguirli.

th_025629526_1_122_29lo





Rocco, Rachida, Andrea e Pierluigi esplorano la nuova isola

th_025298798_1_122_554lo



A Playa Uva, Rocco, Rachida, Andrea e Pierluigi decidono di perlustrare la nuova isola. Alex non sembra essere d’accordo ed è subito polemico: “Già abbiamo poche forze, poi se queste forze le teniamo per fare gite turistiche”... Rocco è meravigliato dall’arrampicata di Rachida: “Sale le montagne come un trattore”. Trovano dei funghi che Rachida vorrebbe prendere, ma Rocco glielo impedisce. Intanto a riva Alex e Le Donatella si dedicano alla pesca; per Alex bisogna utilizzare le proprie forze per trovar qualcosa che aiuti a sfamarli. Cristina e Valerio riposano sulle stuoie e pensano a quanto possa essere lungo il periodo senza fuoco; Cristina si sente senza forze. Giulia scivola dagli scogli e si ferisce ad un braccio; la vista del sangue e la mancanza di forza provocano un leggero mancamento. La ragazza si spaventa, ma si riprende immediatamente. Cristina l’aveva avvisata di non andare a pesca appena sveglia: senza cibo, la poca forza può fare brutti scherzi. Gli esploratori tornano dalla gita e Rocco prende in giro Rachida perché voleva portare agli altri naufraghi dei funghi velenosissimi. Le fa credere anche che ci sia sull’isola un chimico pronto a esaminare i funghi. Valerio le apre gli occhi: “Ti sta prendendo in giro!”. Tra un’escursione e una risata, per i naufraghi di Playa Uva è arrivato il momento di affrontare la prova ricompensa.

La prova ricompensa :Rachida fa piedino a Scanu

th_021467365_1_122_419lo


I naufraghi sono sbarcati su Rio Podicoro per il Gioco Ricompensa con protagonisti assoluti Rachida e Valerio che, aiutati dagli altri naufraghi, devono rispettivamente prendere l’anello e collocarlo al posto giusto entro un tempo limite. Con i 6 anelli recuperati con successo possono avere diritto a ben 3 premi, motivo per cui tutti si complimentano con il duo.I due devo passarsi gli anelli con i piedini.
I naufraghi avranno cinque minuti di tempo e ogni due anelli avranno diritto a un premio tra fiammiferi, un chilo di farina, una maschera, un set di corde e un telo impermeabile. Inizia la prova e, con molta agilità, i due naufraghi riescono subito a passarsi il primo anello. Valerio riesce dopo vari tentativi a riporlo dalla sua parte. Con calma e precisione riescono a passarsi anche il secondo e il terzo anello. Rachida prende un altro anello ma al momento di passarlo a Valerio le sfugge dal piede e l’anello cade nell’acqua. I ragazzi si riprendono subito e riescono a posizionare altri tre anelli: l’ultimo anello viene posizionato all’ultimo secondo a disposizione. I naufraghi sono felicissimi e si complimentano soprattutto con i due imbragati, Valerio e Rachida. In totale hanno recuperato 6 anelli e avranno quindi diritto a tre premi ricompensa…
Finalmente si mangia .
e per oggi basta.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 09:52
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi puntata del 27 febbraio



RACHIDA la tigre di Mompracem :lo strozzo come un pollo


L'agguerrita Rachida ne ha per tutti o quasi. Comincia con Montolivo che si lamenta della sia porzione di cibo, la mattina seguente litiga con il prosopopeico Diaco e mentre the voice Alex cerca di calmarla , lei continua imperterrita ad inveire.
E allora Diaco, sempre piu' accomodante e lecchinoso, fa finta di comprendere il nervosismo di Rachida ed afferma" "Si comporta come una mamma". Ma a Rachida non la si fa, inveendo ancora dice "lo strozzo come un pollo".

Una elucubrazione molto intelligente di Diaco


Rachida, alla fine, decide di pulire. Belli e le Donatella affrontano un'altra sessione di pesca.
Diaco a questo punti si esibisce in un'altra applicazione lunga e minuziosa della mente :" "Pulire ha un fattore psicologico per Rachida. Per lei, pulire significa scacciare i mosquitos". Che dire ?Di queste applicazioni scientifiche facciamone tesoro.

I lamenti di Playa desnuda


Tranquilli , non so tratta di lamenti goderecci, ma di gemiti di dolore e di fame.Cecilia ha avuto mal di pancia per tutta la notte a causa di un'indigestione da cocco. Anche Brice si lamenta per la mancanza di cibo e per il peso che sta perdendo: "Se non possiamo pescare, qui non c'è niente".Azz! Non c'è non c'è niente? E "la patana" di Cecilia dove la mettiamo?

Le Donatella vogliono l'uomo con il pelo


Belli e le Donatelle tornano con il pesce. Nel frattempo, Giulia delle Donatella viene presa in giro per il suo comportamento da maschiaccio. Le Donatella: "Ma l'uomo con il pelo dov'è? Qui, gli uomini sono abituati ad altri tipi di donne. Noi siamo selvagge". Al che, pare che Rocco abbia detto loro :




Rachida e i pesci sporchi


Non pensate subito a male, no, non ce l'ha con i maschietti dell'isola che non si fanno il bide', ma con Andrea Montolivo.Rachida e Andrea discutono nuovamente. Rocco difende Rachida: "Andrea ha un comportamento infantile, da bambino viziato. Voleva subito i suoi pesci cucinati. Non vuole aspettare". Rachida: "I suoi pesci erano sporchi. Ha sempre fame e non sa quello che fa". Andrea: "Volevo mangiare riso e pesce. Ognuno è libero di fare quello che vuole".

Rocco Sandokan ,apertamente contro Andrea


Oramai Rucchetiello ha assunto il ruolo del Sandokan dell'isola, anche se non è riuscito ancora a sguainare la spada dalle mutande.
"E' difficile non arrabbiarsi con Andrea. Se fossi stato al posto di Rachida, gli avrei lasciato il riso crudo da una parte e invece lei glie l'ha cucinato. Qui, c'è gente egoista". Cristina porta un cocco da pulire. Rachida, però, non vuole altro disordine. Rocco: "Voglio andare a nomination con Andrea. O resto io o lui. Non voglio stare più con lui. E' più irritante delle zanzare".

per oggi basta cosi
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2015, 08:24
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


Isola dei famosi rapportino del 28 febbraio



I mosquitos sono piu' fastidiosi ed infidi di Diaco


Splende il sole su Playa Uva, nuova dimora dei naufraghi di Mediaset ma quando tutto sembrava andare per il meglio si torna a parlare di un problema che chi ha seguito le varie edizioni dell’Isola dei Famosi di questi anni si ricorderà bene…

I temutissimi mosquitos sono tornati a far tremare gli isolani, anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi si è cominciato infatti a parlare di loro. In una delle ultime notti le zanzare hanno colpito prepotentemente tutti i naufraghi che visibilmente stanchi e con poche ore di sono addosso hanno avuto un brutto risveglio la mattina seguente. Qualcuno ha cercato di specchiarsi in un coltello per contare le punture, qualcun’altro ha deciso di dichiarare guerra, non solo a Diaco ma anche ai mosquitos.

La Buccino mostra il culo attaccato dai mosquitos


La Buccino continua con le sue provocazioni mostra, con un provocante compiacimento i suoi meravigliosi glutei ad Alex che non puo' fare a meno di affermare:"sono mosquitos golosi".
E vogliamo dare torto ai mosquitos?


mettere in sequenza logica, alla fine vince Alex Belli, nuovo leader della settimana, bravissimo e in form

Meraviglia delle meraviglie:Scanu si accorge della "bontà" della Buccino



Dopo di averla definita "mignotta",anche Valeriuccio nostro si accorge della "bontà"(da notare le virgolette)della Buccino. "a violte non posso fare a meno di guardarla, lo sguardo cade spesso sul suo corpo". Che avesse finalmente deciso cosa fare da grande?

Nuova prova leader: vince the voice Belli




Una prova leader - dopo la terribile invasione dei mosquitos - di forza e di logica ha visto i naufraghi di Playa Uva scontrarsi in un percorso – prima di agilità trasportando una pesante cassa di legno su e giù per il percorso ad ostacoli – per poi formare una piramide con il contenuto della cassa: tre pezzi di legno da
a nonostante le scarse forze a causa del poco cibo. Al ritorno la Buccino che era rimasta sull'isola perchè nominata, gli si lancia incontro e lo abbraccia appassionatamente.

La Buccino :"mi piace provocare Alex"


La ragazza non perde occasione per provocare l’attore facendo notare curve da capogiro e lanciandosi in scherzi e battutine. Poi candidamente :"mi piace provocarlo, tutto qua!"

Intanto a playa desnuda


Cecilia e Brice hanno avuto invece una nuova prova da affrontare e Cecilia ha dovuto fare i conti con la sua paura del mare e degli squali per recuperare del cibo. Alla fine Adamo ed Eva hanno raggiunto a nuoto l’isolotto stabilito distante circa un paio di chilometri: succulente aragoste in premio per loro!

e per oggi la smettiamo qua
 
Web  Top
48 replies since 3/2/2015, 08:35   5563 views
  Share