Le stronzate di Pulcinella

Fotografie che hanno fatto la storia

« Older   Newer »
  Share  
aurora663
view post Posted on 30/10/2017, 09:28 by: aurora663
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


IMG_20171030_092531
Forse non c entra troppo con questa mia rubrica ma io credo che abbia fatto storia questa donna almeno nella famiglia reale inglese e da non confondere con il.gossip
E' molto difficile spiegare il fenomeno globale che era e che è tuttora Lady Diana. Era più di una celebrità, ma una vera e propria presenza globale onnipresente negli anni 80 e 90. Questo fu sicuramente merito e colpa della stampa che la cercava e che veniva a sua volta cercata dalla principessa, sostenendosi a vicenda in uno strano rapporto mai vissuto prima e mai più rivisto dopo la scomparsa di Lady Di.
“Una donna con il nome della dea della caccia diventata la persona più "cacciata" sulla terra”.
Diana era stata molto abile ad usare la stampa nel momento adatto, aveva tirato i giornalisti "dalla sua parte" e sapeva sfruttare la fama che ne aveva ricavato. Grazie alla stampa, Diana era la Santa. Diana era invece una donna complessa, vittima dei suoi stessi sogni e di un animo troppo ingenuo. Ha sofferto tanto e lasciato soffrire, poi la morte prematura ha fatto il resto alimentandone il culto (come per le rockstar: muori prima di poter commettere errori eclatanti agli occhi del pubblico, ottieni la santità perpetua).
 
Top
287 replies since 19/9/2017, 23:26   8472 views
  Share