Le stronzate di Pulcinella

La bambina in braccio:l'ultima trovata pubblicitaria di Salvini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2019, 11:26
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,116

Status:


download_221



Ve lo ricordate il "felpa" quando pochi mesi fa, nei suoi tanti numerosi discorsi prolissi predicava "Mi vergogno a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica, lasciate perdere i figli e i bambini".
Ebbene, ora, il "capitano" retrocesso a sergente maggiore, facendo leva sul suo nuovo cavallo di battaglia propagandistico, la vicenda di Bibbiano, come potete vedere dalla foto, ha portato sul palco la piccola Greta, recentemente restituita ai suoi genitori naturali.
Tutto quanto premesso, concordo , su quando ha scritto il Messaggero: " la vicenda di Bibbiano non solo è ancora da chiarire ma è anche di una delicatezza e di una tragicità che meriterebbero un trattamento particolarmente rispettoso e non degradate alla polemica politica contingente, per di più con uso di infanti."
Ma di questo "il sergente maggiore" se "ne frega", per lui in questo momento particolare, tutto fa brodo, come si presenta col crocifisso ora si presenta con i bambini.
Un caso drammatico come quello di Bibbiano ora fa spettacolo, e il "felpa" ci vorrebbe convincere che solo lui è dalla parte delle vittime, mentre credo che tutti gli Italiani ne sono rimasti disgustati , come sono rimasti nauseati per l'aggressione al giornalista di repubblica o per i cori razzisti(è di origine ebraica) contro Gad Lerner, cha sarà simpatico come un riccio nelle mutande, ma che non merita tutti gli insulti che gli sono stati vomitati contro.


.


Edited by Pulcinella291 - 18/9/2019, 18:24
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2019, 12:09
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Questa se la poteva risparmiare, fermo restando che il PD è una cloaca maxima, però non si usano le bambine per dimostrarlo
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 12:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,116

Status:


Bravo, concordo, il Pd sara' pure una cloaca maxima,come la maggior parte dei partiti e partitini del nostro arco costituzionale ma mi si dovrebbe pur spiegare cacchio c'entra il Pd con Bibbiano.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2019, 12:14
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Questo ancora non lo so, mi informerò a breve
 
Top
3 replies since 16/9/2019, 11:26   40 views
  Share