Le stronzate di Pulcinella

VIZI E DIFETTI E PREGI DI NOI NAPOLETANI, diciamocela tutta

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 30/6/2008, 20:07 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,109

Status:


IL NAPOLETANO IN VILLEGGIATURA.

Uno si fitta la casa e arrivano in 40. Si ci organizza si va tutti al mare alle 6 di mattina, nietemeno o mare non è ancora arrivato e stanno gia tutti la' sulla spiaggia. Piu' tardi si comincia a corteggiare la ragazza dell'ombrellone a fianco che non si è ancora buttata in acqua e si comincia piu' o meno cosi:! ciao di dove sei?' bella giornata oggi , fa molto caldo , ma non ti fai il bagno? e la malcapitata ;" no ho le mie cose !" e il napoletano: "e vatte fa 'o bagno che te le guardo io!"Poi ci sta quello che si fa la doccia sulla spiaggia, si si quello che sente nu fridde e cane, ma fa finta di niente , nu po' fa a figura e merda...mette la mano nel costume e comincia un palleggio che manco il piu' grande giocatore di basket...Poi c'è quello che ha comprato la maglietta firmata e non se la toglie per farsela vedere : scusa ma nu siente caldo cu sta maglia 'n cuollo? , "ma no sto benissimo" " stai benissimo?? stai benissimo?, nientemeno o coccodrillo da maglietta sta piglianno fuoco...e tu dici sti benissimo!

[size=7]IL PARCHEGGIATORE AUTORIZZATO MA ABUSIVO[/sizes
i suole dire che il napoletano è maestro ad inventarsi il lavoro, è senza dubbio vero, uno di questo è il parcheggiatore.Guai a definirlo abusivo, noooooooooo, lui è abusivo ma è autorizzato dalla moglie e cinque figli e quindi quello è il suo" posto".Non è raro assistere a scene di questo genere.Tu parcheggi la macchina e ci rimani dentro , arriva lui ,il parcheggiatore " capo sono due euri" ma io sto dentro la macchina !! e lui" e allora so 5 euri, aggia guarda' pure a vuie".Vi racconto poi quelloc he è capitato ad un amico che aveva parcheggiato il suo motorino del 1997, in mezzo a tanti motorini .Quando è andato per riprenderlo si è presentato un uomo:" capo guardate che v'aggio salvato io o motorino se lo volevano fottere!L'amico si guarda intorno e dice "possibile qua ci stanno 100 motorini nuovi e proprio o mio se vulevano fottere?L'uomo convinto di aver detto una stronzata si riprende :" capo na cosa a piacere ...minimo 2 euro"

Edited by Pulcinella291 - 1/7/2008, 13:06
 
Web  Top
23 replies since 24/6/2008, 10:49   6011 views
  Share