Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 31/12/2008, 18:15 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


image
In tram

ore 6 , Napoli si sveglia. Un operaio dell Italsider sale sul tram ancora tutto assonnato, mette sul banco del bigliettaio 50 mila lire .Il Bigliettaio gli dice che non ha il resto e lo invita a scendere, ne nasce una lunga discussione che piu' o meno si articola cosi'.
Bigliettaio:" non ho il resto quindi dovete scendere"
Operaio: " manco po o cazzo si tu che nu tiene o rieste, quindi io non scendo
B: no tu scinni e pure ampressa
O: io nu scenno
B: tu scenni , curnuto!!!
O: comme e ditte??
B : aggio ditte curnuto..
O: e no... questo no..tu mo' devi sapere pecchè so curnuto
B: ma che me ne fotte a me
O: no no tu li a sape'
B: ma no , e ja e na parola che se dice , anzi ti chiedo scusa
O: no no...tu lo devi sapere pecchè io so curnuto.Dunque sono andato in germania a Lavorare che avevo due figli, sono tornato e ne tenevo tre
B: si si ma io e fatte tuoi non li voglio sapere
O: no no li a sape', dunque, ho perdonato mia moglie, a carne e debole , e i figli li ho cresciuti tutti uguali, anche il terzo. Il primo :papa' io voglio andare al liceo , e papa' te manne o liceo. o sicondo papa' io voglio andare al magistrale , e papa' te mando o magistrale, il terzo papa' io voglio andare al geometra e papa' te manno o geometra
B; si ma io tutti sti fatti non li voglio sapere
O: no no tu li a sape' pecchè so curnuto ..o.primmo papa' io voglio andare all'universita'voglio fa il medico e papa' te fa fa o miedeche, il secondo papa' io voglio fa l'avvocato e papa' te fa fa l'avvocato il terzo papa io voglio fa l'ingegnere e no! tu si figlio e puttana ja fa o tranviere!


Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 04:33
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124160 views
  Share