Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 22/1/2009, 08:06 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:


image
ad una festa di piazza, uno di questi nuovi cantanti neomelodici, si presenta sul palco.Un po' scalcagnato, macilento e con un filo di voce annuncia la sua canzone:" adesso vi cantero' penso sulo a te mari'"Una voce dalla piazza:" nu da retta,piense 'a salute"

LA PRIMA ESPERIENZA SESSUALE

Un ragazzino di 12 anni, c orre dal padre:" papa' , papa' t'aggia dicere na cosa , aggio avuto la prima esperienza sessuale
Il padre: buono buono, e mo' a quando la seconda ?
Il figlio: "appena me passa o bruciore 'o culo!"

Lo stesso cantante annuncia la sua seconda canzone :" adesso vi cantero' un mio cavallo di battaglia" la stessa voce di prima :" bravo...salici sopra e vattenne!"

Il problema del traffico a Napoli sta tutto nel fatto che in alcune zone non si trova un posto dove parcheggiare la macchina, in altre non si trova piu' la macchina parcheggiata in un posto

Perche' a Napoli i vigili sono biodegradabili? Perche' bastano due gocce d'acqua e spariscono

I vari materiali del palazzo crollato a Napoli litigano tra di loro. Dice il cemento: "E' colpa dei mattoni". Replicano i mattoni: "No, secondo noi è colpa dell'intonaco". Allora risponde l'intonaco: "Ma come vi permettete? La colpa è del cemento senz'altro". Il cemento risponde: "Forse sarà colpa dei ferri". E i ferri rispondono: "Ma quando mai? Noi non abbiamo mai fatto parte di questa costruzione

In ospedale un ammalato : dotto' scusate l'operazione di appendicite è pericolosa ?" non vi preoccupate una su mille va male!" " Dutto' a che nummero stamme?"

un uomo entra in farmacia :" dutto' io sto perdendo e capilli c'avesse fa?" e il famacista: " guaglio' avisse asci' fora che io mo mo' ho finito e scupa' pe terra"

Uno che voleva spararsi le pose : " sono stato una settimana fuori " e l'amico :" ma pecchè muglierate se purtate e chiavi?"

Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 04:39
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124162 views
  Share