Le stronzate di Pulcinella

BARZELLETTE CUNTI E FATTARIELLI NAPOLETANI

« Older   Newer »
  Share  
Pulcinella291
view post Posted on 29/1/2009, 11:19 by: Pulcinella291
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,083

Status:



image
La moglie: " fetente, che vita è chesta...sempre 'mbriaco ti ritiri.. tutte le notti ammieza a via...quanne muori manco nu lumino te porto o campusanto" ed il marito: che me ne fotte me , mica aggia leggere!!!!


Una nave inglese arriva al porto di Napoli. Il comandante dà una sbirciata giù e vede il mozzo napoletano Gennarino. Gennarino comincia a gridare: "ooooohhh yetta cord" Il comandante lo guarda ma.. di nuovo: "oooohhhh yetta a cord" Il comandante purtroppo non capiva. Passa da li un collega di Gennarino e gli dice: "a Gennari' chill e ingles, tu devi di' 'tu spic inglish" ag capit? "Oooohhhhh Tu spic inglish?" Il comandante: "yes!" "e yetta sta maronna e corda!!!!

Due vecchietti si ritrovano adopo alcuni giorni in un bar a Napoli, Toni' siente che ta' ditte o' dottore ? <giggi' ma ditto ca' sto' buono tenghe sulo nu poco di ernia a ischia o na cosa del genere > e l'altro < ua' Toni' nun te preoccupa' io tenghe a Uallera a Capri !!

Un turista a Napoli, chiede al proprietario di una pizzeria "Ma è veramente buona la vostra pizza?" "Buona, signuri', la mia pizza è cosi' buona che quando i turisti se ne vanno parlano con accento napoletano!!!!

Al programma chi vuol essere miliardario" Il Conduttore chiede: Quanti sono i colori del semaforo a Napoli? A 1 B 2 C 3 D 4 Il concorrente penza un po e poi risponde: D! Ed il Conduttore gli chiede il perchè ed il concorrente risponde: Sono quattro perché: Un colore è verde (Lascia passare) Un altro colore è giallo(Andare piano piano) Un altro colore è il rosso (Fermarsi) E l'altro è nero il conduttore dice : E ke fà il nero? e il concorrente: Pulezze' ò parabbrezza.!

Edited by Pulcinella291 - 27/5/2009, 04:42
 
Web  Top
176 replies since 10/11/2008, 11:42   124160 views
  Share