Le stronzate di Pulcinella

castrazione chimica ai pedofili

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 4/3/2009, 12:33




In questi giorni si discute molto sulla necessita' della castrazione chimica per i pedofili e pare che gl'italiani siano d'accordo al 96% (dato fornito stamattina da rai2) : Il problema è che dura solo un mese e che quindi bisognerebbe stare in continuazione a curarli, diciamo cosi. Altro che castrazione chimica io gli taglierei il pesce per i meridionali e l'uccello per i settentrionali. :angry:

Edited by Pulcinella291 - 4/3/2009, 06:59
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 08:17
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Brava Titina , pare che sia un ottimo metodo per prevenire l'acne.
 
Web  Top
Vera2009
view post Posted on 5/3/2009, 09:07




mmmm ...previene l'acne? cmq sia non credo che e' la soluzione giusta, a mio parere gente cosi e' malata, non e' rendendoli impotenti che si risolve la situazione, ci sono tanti modi per fare male a un bambino e questa gente non ha bisogno necessariamente dell'"uccello, o pesce" per essere esseri disgustosi e orripilanti...io li ammazzerei!
 
Top
italian lady
view post Posted on 5/3/2009, 11:04




ahahhahaah Vera credevo di essere stata troppo cattiva ma tu mi hai superata! :lol:
 
Top
rosy_35
view post Posted on 5/3/2009, 14:11




Azz ....altro che cattiveria !! menomale che questo e` solo per chi e` in possesso di uccelli e pesci altrimenti succedeva nu sterminio globale..
Apparti gli scherzi. Questa gente e` malata seriamente,e non basterebbe come dice Vera la castrazione. Ma la soluzione migliore non sara` facile trovarla senza la pena di morte.
 
Top
Vera2009
view post Posted on 5/3/2009, 17:23




non credo di essere cattiva.... avete visto mai foto di cosa i pedofili fanno con i bambini anche neonati? altro che film dell'orrore,
 
Top
italian lady
view post Posted on 5/3/2009, 20:09




AMMAZZARLI SAREBBE TROPPO FACILE IO GLIELO TAGLIEREI E LI FAREI SOFFRIRE PER TUTTA LA VITA PERKè PENSO CHE PER UN UOMO (IN QUESTI CASI PEGGIO DELLE BESTIE) è LA COSA A CUI TENGONO DI + E NON POTREBBERO + FAR DEL MALE, IN QUEL SENSO, A NESSUNO. <PER I MALI DI NATURA PSICOLOGICA DOVREMMO, COME DICE GIUSTAMENTE ROSY, FARE UNO STERMINIO.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 08:23
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Anche io concordo per prevenire simili reati serve una sola cosa: la castrazione fisica di quei delinquenti. Un tempo si parlava di castrazione chimica, ma personalmente sono propenso a metodi più semplici: un colpo di forbice da giardiniere, non necessariamente sterilizzata". Una soluzione moderata e risolutiva che di sicuro permetterà agli italiani di trascorrere un'estate sotto l'ombrellone decisamente più tranquilla.
 
Web  Top
proteus_13
view post Posted on 18/3/2009, 10:45




Mamma mia...povero il mio pisellino...mi sento già psicologicamente castrato! Wè...vi siete dimenticati del pisello?
Appoggio tutte le soluzioni che avete proposte...tanto io ormai sono innocuo...o quasi ahahahahahah

proteus
 
Top
8 replies since 4/3/2009, 12:33   450 views
  Share